Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-04-2020, 10:06   #9281
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere...
Bisogna anche ragionare su un aspetto sociologico e umano.
Ci sono persone molto anziane che forse arrivate prossime alla fine della propria vita, non ci penserebbero due volte a poter vedere i propri parenti (correndo il rischio di contagiarsi) piuttosto che vivere qualche altro mese e morire in solitudine.
Ma ovviamente ai tecnici interessa solo dimostrare di aver contenuto la malattia, tutti gli altri aspetti li dovrebbe soppesare la politica, prendendosi una cosa chiamata RESPONSABILITA'.
Altrimenti domani tanto vale che mi eleggete a me a governare il paese e non penso di essere intellettivamente la persona migliore, ma sicuramente mi sono SEMPRE preso le mie colpe e gli oneri quando ho sbagliato o ho operato delle scelte.
ancora applausi
Ratavuloira è offline  
Old 27-04-2020, 10:06   #9282
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma quindi riepilogando questa Fase 2, cosa ci permetterà in più realmente?
Beh, per quanto mi riguarda, nel mio orticello, tutto quello che mi serviva: potrò tornare in sella alla MTB
Ratavuloira è offline  
Old 27-04-2020, 10:10   #9283
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma quindi riepilogando questa Fase 2, cosa ci permetterà in più realmente?
andare a lavorare.




Clslmsmddlkdnlnj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 10:30   #9284
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma quindi riepilogando questa Fase 2, cosa ci permetterà in più realmente?
Di fare code su code ovunque, più di prima
Cromwell è offline  
Old 27-04-2020, 10:48   #9285
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15311
Voglio vedere cosa succederà dopo il 4 Maggio, ci sarà in giro un sacco di gente, tutti quelli che non potranno raprire la propria attività e con le scuole chiuse che faranno? Usciranno di casa e ci mancherebbe!Decreto o non decreto non è possibile e nemmeno immaginabile eseguire controlli del genere.
Nemmeno in lockdown totale c'erano controlli adeguati, figuramoci dopo il 4 Maggio.
Vogliono solo sperimentare come andrà la curva di contagio, può darsi che non succederà nulla, può darsi che ci sarà un boom.
Chi lo sa?

Intanto i maroni ce li siamo rotti ben bene...ma tant'è.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
Old 27-04-2020, 10:51   #9286
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20726
Alla fine tocca prendere decisioni, non fare chiacchiere.
Ed assumersene la responsabilità ora, non col senno di poi guardando come è andata a finire.
D'altro canto ci sono sempre stati in Italia molteplici strumenti giuridici per opporsi a queste decisioni imposte dall'alto, quindi non vedo perchè non mettere la faccia ed utilizzarli.
Certo c'è la strada più facile: linee guida generiche statali per le riaperture e per il movimento delle persone "a maglie larghe", e lasciare che governatori e sindaci, sotto la loro responsabilità, impongano misure più restrittive.

Ad esempio in Francia il Governo pare non voler seguire le raccomandazioni del loro comitato scientifico:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zioni/5782864/

Tra due giorni il primo ministro francese, Edouard Philippe, presenterà il piano del Governo per uscire dal lockdown davanti all’Assemblea Nazionale, ma nel Paese non si placa lo scontro tra il comitato scientifico e il presidente Emmanuel Macron. Nel weekend gli esperti hanno diffuso un parere che, sulla annunciata riapertura delle scuole a partire dall’11 maggio, si è detto in disaccordo con l’esecutivo.

Macron e la squadra di governo sembrano determinati ad andare avanti e procedere con la riapertura di nidi, asili, poi con il rientro in classe prima degli alunni delle elementari, poi di medie e licei. Gli scienziati chiedono invece una riapertura a settembre, come in Italia. Il Consiglio “prende atto” della decisione del governo contraria ai suoi auspici e raccomanda almeno di “mettere in conformità i sanitari, disporre di gel disinfettante per tutti e preparare le aule in modo da potervi rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, raccomanda fortemente l’uso delle mascherine a tutti, insegnanti, personale ma anche studenti, almeno fino alle medie nell’impossibilità di imporle ai bambini più piccoli”.

“La mancanza di conformità dei pareri del governo e degli esperti crea apprensione”, protestano i sindacati che parlano di impossibilità di una riapertura delle scuole in sicurezza.

Per il resto, il governo conferma la cifra di 500-700mila test che afferma sarà in grado di effettuare a chiunque abbia il minimo sintomo, per poter procedere con diagnosi ed eventuale isolamento. Ma al momento, oltre ai tamponi, sembra difficile anche poter contare sulle “equipe mobili” annunciate per i test a domicilio o sugli hotel in cui confinare chi non volesse rischiare di contagiare i familiari.

Sulla app che dovrebbe tracciare i movimenti e i contatti dei possessori di smartphone il dibattito è feroce fra governo e un’opposizione che non vuole cedere sul piano delle libertà individuali. Tutti gli scienziati, tranne uno che si pronuncia per l’obbligatorietà, propendono per una app da installare sullo smartphone su base facoltativa.

Anche i sindacati dei lavoratori delle ferrovie vorrebbero rinviare l’apertura per mancanza di sicurezza, mentre si ignora come il governo voglia procedere sull’utilizzo dei trasporti urbani, con la metro parigina che rischia di tornare ai livelli abituali di affollamento che renderebbero impossibile qualsiasi distanziamento.

La destra, intanto, chiede che, a differenza di quanto previsto dal governo, sul piano di riapertura del paese non si voti immediatamente dopo il discorso di Philippe: “Serve una riflessione di almeno due giorni”, ha proclamato la destra dei Republicains. Mentre per la sinistra radicale di Jean-Luc Melenchon, il voto immediato rappresenta “un imbroglio”.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-04-2020, 10:51   #9287
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ed infatti lo spostamento fuori regione NON sarà consentito, se non per inderogabili ragioni di lavoro o gravi motivi di salute, esattamente come ora, e SEMPRE con autocertificazione; infatti gli spostmenti nel comune saranno, con molta probabilità, consentiti SENZA autocertificazione.
Ne avessi azzeccata una
Non cambia praticamente nulla rispetto a ora, rimane l'obbligo di autocertificazione per OGNI spostamento.
L'unica apertura è che si possono visitare i congiunti (madre, padre, sorella, fratello, moglie, marito, figlio, figlia) e si può fare attività sportiva (bici) e motoria (passeggiate) individuale.
In più si chiede alle aziende di mandare i propri dipendenti le ferie forzate.
Ovviamente è stato tutto consigliatoci dall'OMS, e il nostro governo esegue.
Fine.

https://static.gedidigital.it/repubb...to26aprile.pdf

Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-04-2020 alle 21:29.
MiKeLezZ è offline  
Old 27-04-2020, 11:09   #9288
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma come no, dai... son soldi dati a caso, senza tenere conto del merito, senza tenere conto del bisogno, con il solo risultato (i soli risultati) di aumentare le code agli esercizi commerciali e distrarre fondi da cose ben più importanti.

Poi chiaramente ognuno è libero di pensarla come ritiene... io la mia idea su questa misura me la sono fatta.
Sarà che se fosse per me pagherei col bancomat anche il singolo pacchetto di ciungomma, ma la cosa della lotteria nello scontrino mi piace assai...



Clmslmslmslmsòlmlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 11:11   #9289
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non cambia praticamente nulla rispetto a ora, rimane l'obbligo di autocertificazione per OGNI spostamento.
L'unica apertura è che si possono visitare i congiunti (madre, padre, sorella, fratello, moglie, marito, figlio, figlia) e si può fare attività sportiva (bici) e motoria (passeggiate) individuale.
In più si chiede alle aziende di consigliare ai propri dipendenti le ferie forzate.
Ovviamente è stato tutto consigliatoci dall'OMS, il nostro governo esegue.
Fine.

https://static.gedidigital.it/repubb...to26aprile.pdf
Confido che per fare un giro in bici serva l'autocertificamento, sennò si fa presto ad andare a trovare la morosa ( che non è una congiunta ) in bici senza nessun impedimento...



Cò,sò,àsòmàòlmòàsòss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 12:44   #9290
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non cambia praticamente nulla rispetto a ora, rimane l'obbligo di autocertificazione per OGNI spostamento.
L'unica apertura è che si possono visitare i congiunti (madre, padre, sorella, fratello, moglie, marito, figlio, figlia) e si può fare attività sportiva (bici) e motoria (passeggiate) individuale.
In più si chiede alle aziende di consigliare ai propri dipendenti le ferie forzate.
Ovviamente è stato tutto consigliatoci dall'OMS, il nostro governo esegue.
Fine.

https://static.gedidigital.it/repubb...to26aprile.pdf
Le visite familiari verso i propri figli non sono MAI state sospese.
Diciamo che è stato consigliato di limitarle, ma almeno su questo aspetto per fortuna anche nelle vecchie FAQ di inizio lockdown c'è stata chiarezza.
Poi per il resto mi sembra che solo il nostro paese voglia continuare con dei blocchi eccessivi.
D'altra parte è pur vero che sia difficile sbagliare, se non si fa nulla.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-04-2020, 12:48   #9291
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Confido che per fare un giro in bici serva l'autocertificamento, sennò si fa presto ad andare a trovare la morosa ( che non è una congiunta ) in bici senza nessun impedimento...



Cò,sò,àsòmàòlmòàsòss
Fidati che neanche un fiume di lava verrebbe considerato come un "impedimento" se dall'altra parte c'è la figa.
Doraneko è offline  
Old 27-04-2020, 12:49   #9292
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Le visite familiari verso i propri figli non sono MAI state sospese.
Diciamo che è stato consigliato di limitarle, ma almeno su questo aspetto per fortuna anche nelle vecchie FAQ di inizio lockdown c'è stata chiarezza.
Poi per il resto mi sembra che solo il nostro paese voglia continuare con dei blocchi eccessivi.
D'altra parte è pur vero che sia difficile sbagliare, se non si fa nulla.
Se dobbiamo fare il botto, facciamolo grosso
Doraneko è offline  
Old 27-04-2020, 13:03   #9293
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Fidati che neanche un fiume di lava verrebbe considerato come un "impedimento" se dall'altra parte c'è la figa.
Secondo me sono tante le coppiette che hanno sfidato la legge. Ho amici che hanno fatto di tutto durante il lockdown (grigliate con amici, fuitine...).
Rigetto è offline  
Old 27-04-2020, 13:12   #9294
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Secondo me sono tante le coppiette che hanno sfidato la legge. Ho amici che hanno fatto di tutto durante il lockdown (grigliate con amici, fuitine...).
io invece confido che ci siano tante che non vedono un banano da mesi



Cò,sò,sò,ò,òsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 13:14   #9295
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Anch'io non ho problemi a pagare tutto col bancomat - tranne che quando non te lo prendono per il discorso delle commissioni - ma l'idea di dover chiedere della lotteria a un barista o un bottegaio che già di per sé ha il giramento di scatole per cavoli suoi, tirare fuori un foglietto o aprire sul cell il QR code da scannerizzare, sopportarmi i suoi sbuffi, rimettere via... insomma.
Per quanto? lo 0.0000001% di possibilità di vincere mille lire?
Che sicuramente le vincerà quello che si ingegna ogni mese per arrivare al limite di ingressi.
Personalmente mi limiterei agli scontrini dei super/ipermercati, confidando che abbiano una sorta di automatizzazione sennò si creano file chilometriche...
Anche io se vado dal tabaccaio a prendere gli toscanelli non chiederei la lotteria...


Cmsò,òsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 13:34   #9296
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io invece confido che ci siano tante che non vedono un banano da mesi



Cò,sò,sò,ò,òsls
Te auguro!
Doraneko è offline  
Old 27-04-2020, 13:37   #9297
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...0-5194975.html

Per Zaia l'approccio alla Fase 2 e alla gestione del Covid deve essere più razionale. «Bisogna anche capire che il sacrificio si può fare ma si deve anche agire. Dobbiamo darci delle regole, usare dei dispositivi, regole sul posto di lavoro, ma bisogna comunque aprire. La fase di convivenza con il Coronavirus continuerà per vari mesi. Si poteva e si deve fare uno sforzo in più. Io non dico che il comitato scientifico non abbia ragione, ma è come se dicessimo che chiudiamo tutte le strade perché ci sono troppi incidenti: non si può fare così, noi dobbiamo trovare una condizione di equilibrio e sostenibile. L'appello che faccio è che si rivedano queste misure presentate ieri sera da Conte. Da noi la gente vuole andare a lavorare, non ci chiedono sussidi o redditi di cittadinanza, da noi funziona così, magari non ovunque la pensano in questo modo, ma da noi i cittadini vogliono tornare al lavoro. L'Italia non si può dimenticare di questa zona produttiva e delle altre: la nostra recessione è la recessione dell'Italia. Bisogna ripartire, senza escludere che ci possano essere nuovi focolai e che si debba agire per contingentarli.

Condivido !!!



Clmslmsllmsslmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-04-2020, 14:16   #9298
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io invece confido che ci siano tante che non vedono un banano da mesi



Cò,sò,sò,ò,òsls
Eheh...non sei l'unico che ci ha pensato.
Rigetto è offline  
Old 27-04-2020, 14:17   #9299
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...0-5194975.html

Per Zaia l'approccio alla Fase 2 e alla gestione del Covid deve essere più razionale. «Bisogna anche capire che il sacrificio si può fare ma si deve anche agire. Dobbiamo darci delle regole, usare dei dispositivi, regole sul posto di lavoro, ma bisogna comunque aprire. La fase di convivenza con il Coronavirus continuerà per vari mesi. Si poteva e si deve fare uno sforzo in più. Io non dico che il comitato scientifico non abbia ragione, ma è come se dicessimo che chiudiamo tutte le strade perché ci sono troppi incidenti: non si può fare così, noi dobbiamo trovare una condizione di equilibrio e sostenibile. L'appello che faccio è che si rivedano queste misure presentate ieri sera da Conte. Da noi la gente vuole andare a lavorare, non ci chiedono sussidi o redditi di cittadinanza, da noi funziona così, magari non ovunque la pensano in questo modo, ma da noi i cittadini vogliono tornare al lavoro. L'Italia non si può dimenticare di questa zona produttiva e delle altre: la nostra recessione è la recessione dell'Italia. Bisogna ripartire, senza escludere che ci possano essere nuovi focolai e che si debba agire per contingentarli.

Condivido !!!



Clmslmsllmsslmslms

Non sono leghista nè vivo nella regione di Zaia, ma concordo totalmente.
Se il governo NON vuole prendersi la responsabilità di riaprire, allora dovrebbe permettere ai vari governatori di scegliere in piena autonomia con l'obbligo di farsi carico di rischi e vari problemi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-04-2020, 14:22   #9300
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3017
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...0-5194975.html

Per Zaia l'approccio alla Fase 2 e alla gestione del Covid deve essere più razionale. «Bisogna anche capire che il sacrificio si può fare ma si deve anche agire. Dobbiamo darci delle regole, usare dei dispositivi, regole sul posto di lavoro, ma bisogna comunque aprire. La fase di convivenza con il Coronavirus continuerà per vari mesi. Si poteva e si deve fare uno sforzo in più. Io non dico che il comitato scientifico non abbia ragione, ma è come se dicessimo che chiudiamo tutte le strade perché ci sono troppi incidenti: non si può fare così, noi dobbiamo trovare una condizione di equilibrio e sostenibile. L'appello che faccio è che si rivedano queste misure presentate ieri sera da Conte. Da noi la gente vuole andare a lavorare, non ci chiedono sussidi o redditi di cittadinanza, da noi funziona così, magari non ovunque la pensano in questo modo, ma da noi i cittadini vogliono tornare al lavoro. L'Italia non si può dimenticare di questa zona produttiva e delle altre: la nostra recessione è la recessione dell'Italia. Bisogna ripartire, senza escludere che ci possano essere nuovi focolai e che si debba agire per contingentarli.

Condivido !!!



Clmslmsllmsslmslms
Guarda che tutta l' Italia vuole ripartire, non solo il Veneto, che tra l' altro insieme alla Lombardia è responsabile dell' appestamento nazionale e conseguente lockdown...
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1