|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Drivdr pc
buongiorno, ieri ho formattato il pc, ma ora ovviamente non ho più un driver installato. Nemmeno quello per la connessione wifi e LAN. Il CD originale per installare i driver non ce l'ho più. Come posso fare?
Aspetto notizie, Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
che hardware monti e che SO hai installato ? win 7-8-10 dovrebbero già avere i driver di base per la connettività e permetterti di navigare per fare tutti gli aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
facendo click destro dovresti poter aggiornare i driver cercandoli sul pc, se non te li trova scaricali da qui (https://www.asus.com/Laptops/K50C/HelpDesk_Download/) con un altro pc o un tablet e li trasferisci.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non posso nemmeno così, non mi legge nessuna periferica USB, infatti manca anche quel driver |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi pare veramente strano che non legga nemmeno una penna usb. Avesso usb3 chiaro che 7 non lo supporta nativamente ma andrebbero comunque a 2.0.
Hai provato tutte le porte usb? Non è che hai formattato perchè c'erano dei problemi? Che problemi c'erano? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
i driver delle usb deve averceli windows.... magari non gli ultimi ma per far funzionare le prese si
se li fai cercare sul pc dall'aggiorna drivers non ti trova nulla ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non so dirti, ho provato a collegare il cellulare (avevk scaricato da li i driver wifi e lan) ma non l'ha riconosciuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi pare molto strano tutto ciò..neanche la porta LAN..mhà. Prova una live con linux e scarichi i drive e li metti in una cartella che puoi vedere da Winzoz.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La lan è normale, le usb no.
Hai installato 7 con un dvd? Ce l'ha almeno il sp1? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.