|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[NA + spedizione] Vendo Ps4 Pro 1 Tb + 2 giochi
Buongiorno a tutti,
causa totale inutilizzo, vendo una Ps4 Pro 1Tb nera + 2 giochi Ps4 Pro comprata a Maggio 2017 (su Uni€, ho la prova d'ordine avendo l'account con loro ma ovviamente ormai senza garanzia), condizioni perfette, non so se c'è un modo per vedere le ore di utilizzo ma è semi-inutilizzata. Dotazione completa ovviamente (Joypad e cavi). 2 giochi "fisici": Horizon Zero Dawn e Final Fantasy 15 (a cui ho solo tolto il cellofan). Prezzo: 200 euro. Consegna a mano a Napoli (al netto delle restrizioni del periodo); oppure spedizione in Italia a carico del compratore (bonifico in anticipo) Buona Domenica! Ps: messo contemporaneamente in vendita su Fb tra i miei amici solo (e non ne ho migliaia) Ultima modifica di Alain7 : 26-04-2020 alle 13:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
ciao ingwye, trattativa in fase di conclusione con difrancia (primo in coda come da regolamento), aggiorno entro 24 ore sul buon esito e la chiusura del Topic, o meno. Grazie dell'interessamento comunque! |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
difrancia prendi una Xbox mannaggia a te
Alain sono di Soccavo io mannaggia anche a te Buona Domenica
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Quindi..se coda libera..coda con spedizione :-)
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
Purtroppo lascio la coda. Come scritto in precedenza era per un amico, che senza motivo ha rinunciato. Chiedo scusa al venditore corretto e disponibilissimo. Alla prox.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun problema, inghippi che possono capitare, il compratore si è comunque dimostrato corretto e non ci sono problemi. Prossimo in coda ingwye. Hai pm, te la calo col panaro se vuoi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ultimo in coda... Senza speranza direi
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Presa
Hai reso felice mio nipote, mi hai venduto una console PERFETTA Matteo sei proprio una bella persona, è stato un piacere conoscerti! Raffaele
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.