|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Upgrade possibile?
Buonasera a tutti ragazzi! Attualmente ho questo pc che uso per gaming (senza andarci troppo pesante), navigazione web e suite ufficio varie. Per voi ne vale la pena di metterci le mani e tentare un upgrade? Magari per rendere di più nel gaming senza pretendere troppo (attualmente gioco ad esempio GTA, FIFA, COD,Valorant). Il pc è configurato così:
Monitor AOC G2590PX 144hz 1920x1080p Windows 10 AMD FX 8320 Cooler Master Hyper 212EVO Ram DDR3 16gb Gigabyte 970a-ud3p AMD RX 580 Nitro 8gb HD Seagate Barracuda SATA 1TB WD Blue SSD 500gb Thermaltake Berlin 630W Corsair Carbide 200r Grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ci si potrebbe mettere un processore più moderno Ma questo comporterebbe anche il cambio di scheda madre e RAM Avresti un pò antaggio nel numero degli FPS (che dipendono sopratutto dalla video) ma soprattutto un framerate più stabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
I pc é ben bilanciato e, in fullhd, dice ancora la sua. Io lo lascerei così. Quando sarà il momento farai una nuova macchina completa. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
O sarebbe il caso di aspettare ancora? E se riesci a rispondermi (scusa il disturbo): ho preso come dissipatore l'arctic freezer esports 34, la versione ad una ventola sola non il duo. E' possibile aggiungere una ventola al dissipatore? Ho letto di si di internet ma non ho capito bene le dimensioni della ventola da aggiungere |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x i 144Hz di solito consiglio schede del calibro della RX5700 come la sapphire pulse, in amazzonia ce ne una a 380 euro se nn fai overclock direi che la cpu scalda poco x cui nn serve provare ad aggiungere una seconda ventola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.