Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2020, 16:41   #9041
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sinceramente, mi sembra molto strano, anche quello che dice ( ero vicino a casa / ero in giardino ... ma eri in casa o fuori casa ? ) è piuttosto contraddittorio.
Ogniqualvolta qualcuno scrive su un giornale lamentandosi di aver preso una multa assurda e ingiustificata ricordate sempre che si tratta sempre soltanto di quello che dice quello che ha preso la multa, il giornalista come sempre evita accuratamente di indagare quei 5 minuti per capire cosa è veramente successo e perché, e anzi spesso modifica le parole per pompare la notizia.
Quello lì ha preso la multa perché stava nel parco con la bambina e il giornalista per aumentare lo sdegno ha cambiato il titolo dell' articolo facendo diventare il parco pubblico "il suo giardino"
Da come la intendo io, questo era "nel giardino sotto casa" inteso come parchetto/giardinetto vicino a casa, non "giardino" inteso come proprietà privata accessoria dell'abitazione. Se fosse veramente il giardino della casa, altro che multa e ricorso! Neanche la multa dovrebbe esserci!
Doraneko è offline  
Old 22-04-2020, 16:51   #9042
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
https://www.corsair.com/it/it/compan...38813210629382
Old 22-04-2020, 16:52   #9043
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io facevo tutte queste attività:

Non posso fare PIU' NULLA. La mia vita si è INSCHIFITA a mille: lavorare, mangiare, dormire, lavorare, mangiare, dormire, ai domiciliari.

Se ti/vi sembra normale... a mio parere le restrizioni sono folli e infatti da nessun'altra parte del mondo ci sono, con gli stati esteri che continuano a prenderci per i fondelli...

Io non dico di lasciare fare TUTTO, ma ALMENO una cosa. Correre è forse la meno divertente di tutte, ma mi sarei accontentato.

Siete tutti delle massaie di 60 anni che passavano la loro vita uscendo di casa solo per fare la spesa? Mha.
Visto l'andazzo, temo dovrai abituarti.
Hai ragione a dire che gli altri paesi hanno restrizioni molto più blande, e a breve ripartiranno pure. Ho amici in Svizzera, Germania, Spagna e Uk. Proprio un'altro mondo (Spagna a parte).

Qua ho amici/colleghi che stanno dando di matto, gente che si ammazzava di sport, trekking, sci alpinismo ecc. chiusa in casa da due mesi..come te insomma.

Mi sembra che al governo ci stiano prendendo gusto nel tenerci segregati, addirittura droni ed elicotteri per cercare i runner...manco per i mafiosi tra un po'.. e nessuna data certa sulle ripartenze.
Se non si fossero svegliate le regioni al 4 maggio avremmo sentito ancora "due settimane di lockdown per il bene di tutti", garantito.
Old 22-04-2020, 16:53   #9044
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Coronavirus, i mafiosi al 41bis lasciano il carcere e tornano a casa

https://espresso.repubblica.it/attua...?ref=HEF_RULLO

Ma non dovevano essere esclusi i detenuti al 41-bis?
No
Rido ma si dovrebbe piangere
Old 22-04-2020, 16:54   #9045
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sinceramente, mi sembra molto strano, anche quello che dice ( ero vicino a casa / ero in giardino ... ma eri in casa o fuori casa ? ) è piuttosto contraddittorio.
Ogniqualvolta qualcuno scrive su un giornale lamentandosi di aver preso una multa assurda e ingiustificata ricordate sempre che si tratta sempre soltanto di quello che dice quello che ha preso la multa, il giornalista come sempre evita accuratamente di indagare quei 5 minuti per capire cosa è veramente successo e perché, e anzi spesso modifica le parole per pompare la notizia.
Quello lì ha preso la multa perché stava nel parco con la bambina e il giornalista per aumentare lo sdegno ha cambiato il titolo dell' articolo facendo diventare il parco pubblico "il suo giardino"
Infatti, anch' io avevo pensato come hai detto tu, che erano nel parco, non a casa propria, daiiiii perchè se è cosi è allucinante.......poi.........
tallines è offline  
Old 22-04-2020, 16:54   #9046
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Edit

Ultima modifica di fra55 : 04-05-2020 alle 08:29.
fra55 è offline  
Old 22-04-2020, 17:28   #9047
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Manubri del Decathlon e via andare
Personalmente sarei contento di poter andare al Brico a prendere una gazzilione di robe... ho una lista che cresce giorno dopo giorno... adesso in teoria si può andare ma solo per cose essenziali (es. lampadina se c'è una stanza al buio sì, secchio di vernice per ritinteggiare no).
Pure io mi sa che mi dovrò attrezzare, fino a settembre temo non se ne esca...
Old 22-04-2020, 17:34   #9048
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Daiiiiii...............ma bisogna essere imbecilli....ossignuuuurrr........

Un papà è stato multato per 400 euro perché si trovava nel suo giardino a giocare con la sua bambina e con il cane.

Nella causa che farà il papà, io chiederei anche i danni morali
Non era un suo giardino, inteso come proprietà privata, visto che anche dopo scrive "che non c'era il divieto d'accesso."

E' uno dei giardini pubblici di via Sospello a Torino.

E di essere entrato da un punto in cui non c'era il nastro bianco-rosso (dichiarato su altri quotidiani di Torino)

Non hanno multato solo lui, ma tutti coloro che erano entrati.
Old 22-04-2020, 17:37   #9049
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Anche a me manca un sacco andare al lago di fimon a dare da mangiare alle anatre e poi mettermi sulla panchina a fumarmi il toscanello !!!
Il massimo dello sport che faccio !

Clmlmslmslmsls
Old 22-04-2020, 18:48   #9050
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
datevi una calmata, tutti
Old 22-04-2020, 19:05   #9051
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...Rimango però un po' dubbioso...non capisco però come possano averlo multato all'interno della sua proprietà privata, all'interno del suo giardino.
appunto, concordo.
x me è fake news acchiappaclick. Infatti molti hanno abboccato...

Ah, e lo scandalo che non ci sono più le mezze stagioni l'avete già condiviso?
Old 22-04-2020, 19:23   #9052
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'aerosol è una sospensione, sono sempre goccioline ma di dimensioni inferiori ai 5 micron. A differenza dei droplet ("goccioline grandi") queste particelle sono in grado, .....
ok, sospettavo ma meglio avere conferma della terminologia prima di usarla
Quote:
Due studi in particolare (entrambi pubblicati nel NEJM il 15 Aprile) hanno mostrato che non serve la nebulizzazione o le procedure invasive per generare un buon numero di particelle di aerosol .... Per dire, dopo nebulizzazione meccanica il virus risulta infettivo fino a 3 ore, ma valutando le particelle di aerosol generate parlando o tossendo, queste in ambienti chiusi durano 9 minuti ...
quindi anche parlando si possono generare aerosol <5um?
perchè finchè sono le "gocciolone"/droplet mi pare chiaro, con sternuti/tosse pure, ma col solo parlare...

Quote:
Esatto, la sequenza della glicoproteina s ha tantissime mutazioni puntiformi che tecnologicamente non siamo neanche lontanamente in grado di effettuare (considera che fino al 2006 non eravamo neanche in grado di quantificarle) .....
Quello che bisogna capire è che non siamo in grado di "creare" una sequenza (breve o corta che sia) né di rimpiazzare singoli nucleotidi. Quello che ad oggi siamo in grado di fare è giocare di bricolage:
ok, anche qui mi confermi quanto avevo già sentito (dettagli tecnici x me incomprensibili a parte)
ma parlando di fantascienza/fantapolitica complottista, "inventare" un modo di fare collage più "fini" non sarebbe... anzi, direi che è proprio quello che cercherebbero di fare laboratori top secret/militari, no? E di certo non verrebbero a raccontarlo in giro.
cioè, un conto è una cosa "fisicamente impossibile", un altro è una cosa "beh, nessuno è ancora stato in grado". Del resto nel 1940 lo stato maggior della marina italiana non pensava che le navi potessero essere "viste" di notte... peccato che gli Alleati avessero inventato il radar, e di certo non l'avevano annunciato al mondo...
Old 22-04-2020, 19:26   #9053
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Superati i 25.00 decessi, purtroppo.......... , anche se i decessi calano..........

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
tallines è offline  
Old 22-04-2020, 19:30   #9054
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Coronavirus, i mafiosi al 41bis lasciano il carcere e tornano a casa
Ma non dovevano essere esclusi i detenuti al 41-bis?
altra mezza fake news, sparata per fare click.

spiegata qua https://www.ilfattoquotidiano.it/202...conta/5778696/

(in breve, NON è stato scarcerato per l'emergenza coronavirus ma a causa delle leggi "normali" già vigenti prima)

sono d'accordo che anche quelle leggi andrebbero riviste, ma s'è visto anche solo per modificare la prescrizione che can can fanno quelli che preferiscono tutelare i criminali piuttosto che le vittime...
Old 22-04-2020, 19:32   #9055
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
... addirittura droni ed elicotteri per cercare i runner...manco per i mafiosi tra un po'.. e nessuna data certa sulle ripartenze. ...
prova a pensare quanto sono incazzati i mafiosi di aver perso il controllo del territorio, e quanto stanno manovrando e premendo perchè il lockdown venga tolto, anche sobillando casini e rivolte....
Old 22-04-2020, 20:19   #9056
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
quindi anche parlando si possono generare aerosol <5um?
perchè finchè sono le "gocciolone"/droplet mi pare chiaro, con sternuti/tosse pure, ma col solo parlare...
Così pare, alcuni suoni (il "th" inglese, quello di think, thank ecc) riescono a "spararne" qualche centinaio (una cosa tipo 250/300, non ricordo il numero esatto). Rimane l'incognita contagiosità, perché se ti starnutisco in faccia è un conto, ma se dico un "thank you" a 2 metri di distanza (ambiente chiuso) quante particelle di aerosol inaleresti, e sarebbero sufficienti per contagiarti? L'ipotesi è che soggetti "super produttori" (carica virale alle stelle e con un cannone al posto delle fauci) siano mooolto probabilmente capaci di contagiarti anche così però...boh

Quote:
ok, anche qui mi confermi quanto avevo già sentito (dettagli tecnici x me incomprensibili a parte)
ma parlando di fantascienza/fantapolitica complottista, "inventare" un modo di fare collage più "fini" non sarebbe... anzi, direi che è proprio quello che cercherebbero di fare laboratori top secret/militari, no? E di certo non verrebbero a raccontarlo in giro.
cioè, un conto è una cosa "fisicamente impossibile", un altro è una cosa "beh, nessuno è ancora stato in grado". Del resto nel 1940 lo stato maggior della marina italiana non pensava che le navi potessero essere "viste" di notte... peccato che gli Alleati avessero inventato il radar, e di certo non l'avevano annunciato al mondo...
Il problema dei collage più fini è che non ci sono modi per farlo, usiamo enzimi per fare qualsiasi cosa e quelli per funzionare devono legare dei siti predefiniti per svolgere la loro azione.
Per farla semplice, è come se prendessi un testo digitale e creassi un programmino (l'enzima) che va a tagliarti quel testo in parti più piccole. Il problema è che quel programma ha bisogno di "leggere" una sequenza (parole) per funzionare, e nel tuo pc avrai 10 programmi diversi che tagliano il testo in maniera diversa. Ad esempio ci sarà quello che effettuerà un taglio dopo ogni volta che vede la parola "amore", un altro taglia dopo ogni "comunque" che incontra, ecc. È abbastanza semplificato, però come vedi in qualsiasi caso i tagli che potrai fare sono abbastanza grossolani (risulterebbero pezzi più o meno grossi di frase), proprio perché gli enzimi hanno bisogno di legare dei segmenti abbastanza lunghi.
E poi anche qualora ci riuscissero (ma non ci riescono, non possono materialmente funzionare senza sito di legame), rimane il problema del modificare esattamente quella specifica lettera. Quindi prendi il virus e mi dici "il nucleotide (lettera) numero 374 deve diventare da A a C, quello in posizione 738 voglio che diventi una G" e continui così per 5 minuti. "Questo te lo dico perché mi sono messo al pc e ho effettuato per 30 anni modifiche a caso sulla struttura ed ho scoperto che con quelle 30 mutazioni questo virus poi riesce ad infettare anche le molfette. Odio le molfette, facciamolo!"
Ok, come? Io non ho nessun tipo di enzima che possa andare a cambiare quell'A in particolare in posizione 374, né posso scambiarlo con una C. Quello che posso fare è tagliarti via quel pezzo dove è contenuto il nucleotide 374 e metterci un'altra cosa che ti piace di più, ma sarebbe come strappare la pagina del libro dove c'è la parola che non ti piace e sostituirla con la pagina di un altro libro (che devo possedere, perché io non so scrivere). E quella pagina del libro scelto dovrebbe essere identica al testo che voglio inserire. Non esiste
Tu mi dirai "beh, magari i servizi segreti hanno degli enzimi incredibili e nascosti al mondo, così precisi da tagliare non dico le singole lettere ma il prima ed il dopo di una singola parola", il che sarebbe eccezionale rispetto alle capacità che abbiamo adesso, 45 nobel a loro. Però rimarrebbe il fatto che in tutti i libri che esistono al mondo non se ne trova uno dove sia scritto "AMATRICICNA", dove quella seconda C è la famosa lettera in posizione 374 che mi avevi chiesto di cambiare.
Stesso discorso va fatto per tuuuutte le altre mutazioni puntiformi che hanno reso questo CoV-2 un virus nuovo, con un nuovo nome ed un indirizzo di casa, oltre all'inserimento a pagina 200, quinta riga, dopo la terza parola, di un neologismo di mia invenzione...se non ci fosse il problema che sono analfabeta e non so scrivere

Ultima modifica di andry18 : 22-04-2020 alle 20:41.
andry18 è offline  
Old 22-04-2020, 20:48   #9057
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Così pare, alcuni suoni (il "th" inglese, quello di think, thank ecc) riescono a "spararne" qualche centinaio (una cosa tipo 250/300, non ricordo il numero esatto).
Come diceva la mia professoressa di inglese, "se non sputi non stai pronunciando bene"
Old 22-04-2020, 21:15   #9058
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Queste sono ALCUNE cose che faceva UNA ricercatrice a meno di 1 km dall'epicentro di Wuhan:

11 dicembre 2019
Molecular Mechanism for Antibody-Dependent Enhancement of Coronavirus Entry

31 ottobre 2019
Filovirus-reactive antibodies in humans and bats in Northeast India imply zoonotic spillover

1 ottobre 2019
Detection and characterization of a novel bat-borne coronavirus in Singapore using multiple molecular approaches

20 giugno 2019
Bat adeno-associated viruses as gene therapy vectors with the potential to evade human neutralizing antibodies

1 aprile 2019
Characterization of a New Member of Alphacoronavirus with Unique Genomic Features in Rhinolophus Bats

10 marzo 2019
Origin and evolution of pathogenic coronaviruses

1 marzo 2019
Bat Coronaviruses in China

9 agosto 2017
IFNAR2-dependent gene expression profile induced by IFN-α in Pteropus alecto bat cells and impact of IFNAR2 knockout on virus infection

2016
Bat Severe Acute Respiratory Syndrome-Like Coronavirus WIV1 Encodes an Extra Accessory Protein, ORFX, Involved in Modulation of the Host Immune Response

2016
Coexistence of multiple coronaviruses in several bat colonies in an abandoned mineshaft

2016
Coronavirus: epidemiology, genome replication and the interactions with their hosts

2016
Isolation and Characterization of a Novel Bat Coronavirus Closely Related to the Direct Progenitor of Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus

2016
Longitudinal surveillance of SARS-like coronaviruses in bats by quantitative real-time PCR

2015
Isolation and identification of bat viruses closely related to human, porcine, and mink orthoreoviruses.

2015
Bat origin of human coronaviruses

2013
Deep RNA Sequencing Reveals Complex Transcriptional Landscape of a Bat Adenovirus

2013
Emerging infectious diseases associated with bat viruses

2013
Identification of immunogenic determinants of the spike protein of SARS-like coronavirus

2013
Isolation and characterization of a bat SARS-like coronavirus that uses the ACE2 receptor

2012
Bat severe acute respiratory syndrome-like coronavirus ORF3b homologues display different interferon antagonist activities

2012
Metagenomic Analysis of Viruses from Bat Fecal Samples Reveals Many Novel Viruses in Insectivorous Bats in China

2011
NS deletions convert the 2009-H1N1 pandemic virus into a live attenuated vaccine

2010
Angiotensin-converting enzyme 2 (ACE2) proteins of different bat species confer variable susceptibility to SARS-CoV entry

2010
Bat and virus

2010
Hantavirus outbreak associated with laboratory rats in Yunnan, China

2010
Immunogenicity of the Spike Glycoprotein of Bat SARS-like Coronavirus

2010
Intraspecies diversity of SARS-like coronaviruses in Rhinolophus sinicus and its implications for the origin of SARS coronaviruses in humans

2010
Prevalence and genetic diversity of adeno-associated viruses in bats from China

2009
Immunogenicity difference between the SARS coronavirus and the bat SARS-like coronavirus spike (S) proteins

2008
A review of studies on animal reservoirs of the SARS coronavirus

2008
Antibodies to Nipah or Nipah-like Viruses in Bats, China

2008
Construction of a non-infectious SARS coronavirus replicon for application in drug screening and analysis of viral protein function

2008
Determination and application of immunodominant regions of SARS coronavirus spike and nucleocapsid proteins recognized by sera from different animal species

2008
Difference in receptor usage between severe acute respiratory syndrome (SARS) coronavirus and SARS-like coronavirus of bat origin

2008
Virus-Like Particles of SARS-Like Coronavirus Formed by Membrane Proteins from Different Origins Demonstrate Stimulating Activity in Human Dendritic Cells

2007
Evolutionary relationships between bat coronaviruses and their hosts

2007
Searching for the natural reservoir of the SARS virus

2006
Review of bats and SARS

2005
Bats are natural reservoirs of SARS-like coronaviruses

Devo dire che ne ha fatta pure parecchia di strada.

Se volete la versione breve: ha scoperto che la SARS era ospitata nei pipistrelli, quindi è andata a cercarli, a studiarli, ci ha preso gusto e mano e ha cominciato a farli mutare, a manipolarli, a usarli come vettori e come basi per altri. 14 anni di studi incessanti solo su quello.

Ma sicuramente non c'entra nulla.

E' SICURAMENTE colpa del pipistrello che ha fatto sesso con il pangolino nel mercato del pesce stranamente vicino dove stranamente NON si vendono né pipistrelli né pangolini. A 1km da dove si facevano tali ricerche.

Certamente la cosa più logica.
MiKeLezZ è offline  
Old 22-04-2020, 21:32   #9059
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Così pare, alcuni suoni (il "th" inglese, quello di think, thank ecc) riescono a "spararne"...
ottima riflessione, giusto, pensavo solo al contesto italico e non ad altre lingue...

Quote:
Il problema dei collage più fini è che non ci sono modi per farlo, usiamo enzimi per fare qualsiasi cosa e quelli per funzionare devono legare dei siti predefiniti per svolgere la loro azione.
...
non ho nessun tipo di enzima che possa andare a cambiare quell'A in particolare in posizione 374, né posso scambiarlo con una C. Quello che posso fare è tagliarti via quel pezzo dove è contenuto il nucleotide 374 e metterci un'altra cosa che ti piace di più, ma sarebbe come strappare la pagina del libro dove c'è la parola che non ti piace e sostituirla con la pagina di un altro libro (che devo possedere, perché io non so scrivere). E quella pagina del libro scelto dovrebbe essere identica al testo che voglio inserire. Non esiste
Tu mi dirai "beh, magari i servizi segreti hanno degli enzimi incredibili ....
gran bell'esempio.
ok, quindi i "tagli" si fanno con enzimi e questi hanno bisogno di una certa sequenza (discretamente lunga) per "attaccarsi" al bersaglio e fare il loro lavoro... si, capisco che se funziona così non è un approccio "di fino".
cmq mi pare che il problema -a parte il caso specifico- stia nell'inventare il tipo di forbicine giuste o quantomeno un po' più fini/precise dell'ascia smussata che si usa ora... insomma la teoria dell'artificialità "manufatta" presupporrebbe una tale avanzamento tecnico che ad oggi non è del tutto impossibile ma nei fatti altamente inverosimile oltre ogni ragionevole conoscenza.
tks

Ultima modifica di zappy : 22-04-2020 alle 21:35.
zappy è offline  
Old 22-04-2020, 21:42   #9060
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Queste sono ALCUNE cose che faceva UNA ricercatrice a meno di 1 km dall'epicentro di Wuhan:....

Se volete la versione breve: ha scoperto che la SARS era ospitata nei pipistrelli, quindi è andata a cercarli, a studiarli, ci ha preso gusto e mano e ha cominciato a farli mutare, a manipolarli, a usarli come vettori e come basi per altri. 14 anni di studi incessanti solo su quello....
presupporrebbe mi pare di incrociare virus a casaccio vedendo cosa salta fuori, sempre a caso e senza un chiaro obiettivo.
quindi virus non "manufatto" artificialmente per un motivo preciso ma mischiando cose a caso sperando che saltasse fuori un risultato di qualche genere, neanche ben predefinito?
hmm... a che scopo? spendere soldi? distruggere i pipistrelli? o i pangolini? o il mondo?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian