|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
set up pc 1000€ max periferiche incluse
Cerco per conto di una mia amica, per giocare a LoL, Valorant e altri giochi. Servirebbero anche monitor, mouse e tastiera.
Dato che non conosce nessuno per montarglielo e da sola non riesce c'è qualche modo per farlo arrivare assemblato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La mia proposta, passibile di modifiche ma è il ''minimo'' di un pc di ultima generazione compreso di sistema operativo ed assemblaggio.
Case Cooler Master MasterBox MB520 Midi-Tower Nero Bianco Alimentatore Gigabyte G750H 750W 80 PLUS GOLD ATX Nero Scheda Madre Asrock X570 Phantom Gaming 4 AM4 ATX CPU AMD Ryzen 5 3600X AM4 3,8GHz 32MB Cache Box Dissipatore a liquido Enermax Liqmax II 240mm RAM Patriot Viper 4 DDR4 3200 MHz 16 GB (2x8GB) CL16 SSD Crucial P1 NVMe SSD PCIe M.2 500 GB Scheda Video SAPHIRE Pulse AMD Radeon RX 5500 XT 8G GDDR6 Monitor Samsung Led 27 S27E330H Full Hd Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Home ITA 64 bit DVD OEM Assemblaggio PC Installazione sistema operativo e drivers Tot: € 1.198,37 La tastiera e mouse non li ho messi perchè nello store non li hanno, ma credo che i kit tastiera+mouse non dovresti trovarli assai di prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Si puo fare basta pagare l'assemblaggio Cmq chiedi se ha requisiti o esigenze particolari x il pc? E che preferenze ha sulle caratteristiche del monitor Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Non è obbligatorio il dissipatore a liquido, puoi prendere un dissipatore normale tipo l'Arctic Freezer 34 Esports Duo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.