Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2020, 08:30   #8801
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
in pratica ti hanno ciulato un pò di ferie...

canis, 6 milanese per caso (d'adozione) ?
Anche io ho continuato a lavorare, forse anche più di prima, tra le altre cose, oltre al mio lavoro, per risolvere i vari problemi legati ai PC e al lavoro agile dei miei colleghi.

Da adesso però mi stanno obbligando a prendere ferie e permessi anche se non ho praticamente arretrati.

Il mio lavoro difficilmente vedrà buchi ma comunque il blocco di molte altre attività si fa sentire anche sulla nostra e abbiamo dovuto ridurre parecchio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 20-04-2020, 08:53   #8802
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Sta ritornando il comportamento infantile dei governatori del Nord, cioè loro possono riaprire per primi mentre il Sud non può. Era lo stesso atteggiamento che c'era all' inizio della pandemia, se si chiudevano solo le loro regioni non era giusto mentre se si bloccava tutta la nazione andava bene.
MA che dici...
sono quelli del sud che non vogliono che il nord riapra...

Cò,sò,òsò,sò,às,às
Old 20-04-2020, 08:55   #8803
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io personalmente ho fatto 1 settimana di boh ( penso permessi ), 1 di malattia e 4 giorni di Cig.
Dal 13 sono regolarmente al lavoro...

Clnslslnlnslnslns
Old 20-04-2020, 09:21   #8804
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
MA che dici...
sono quelli del sud che non vogliono che il nord riapra...

Cò,sò,òsò,sò,às,às
Non pensavo che anche tu facessi parte della conferenza stato-regioni.

batou83 ha ragione, c'è sul tavolo l'ipotesi di una ripartenza differenziata a seconda delle regioni, ma le regioni più colpite non vogliono, battendo i piedi come i bambini, forse impauriti da poter rimanere indietro o che si renda ancora più palese la loro situazione emergenziale al limite del commissariamento.

Fa infatti ridere che la Calabria, che ha appena 6 persone in terapia intensiva (il nulla), sia trattata come la Lombardia che ne ha 922.

Per quanto riguarda i soliti fenomeni che dicono che "è tutto aperto, tutti stanno lavorando", la metà dei lavoratori ha richiesto strumenti di sostegno al reddito. I restanti, che magari continuano in smart working, dire che stiano "lavorando" è spararla veramente grossa. Nel pubblico e nel misto privato/pubblico hanno pure attinto a larghissime mani a ferie pregresse, malattie e permessi extra.
MiKeLezZ è offline  
Old 20-04-2020, 09:40   #8805
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Il coronavirus potrebbe avere ondate stagionali: quarantena “intermittente” fino al 2021

Io avevo letto.....non mi ricordo dove....sto cercando....che il covid-19 finirà alla fine del 2021..........
tallines è offline  
Old 20-04-2020, 09:58   #8806
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

batou83 ha ragione, c'è sul tavolo l'ipotesi di una ripartenza differenziata a seconda delle regioni, ma le regioni più colpite non vogliono, battendo i piedi come i bambini, forse impauriti da poter rimanere indietro o che si renda ancora più palese la loro situazione emergenziale al limite del commissariamento.

Fa infatti ridere che la Calabria, che ha appena 6 persone in terapia intensiva (il nulla), sia trattata come la Lombardia che ne ha 922.

Per quanto riguarda i soliti fenomeni che dicono che "è tutto aperto, tutti stanno lavorando", la metà dei lavoratori ha richiesto strumenti di sostegno al reddito. I restanti, che magari continuano in smart working, dire che stiano "lavorando" è spararla veramente grossa. Nel pubblico e nel misto privato/pubblico hanno pure attinto a larghissime mani a ferie pregresse, malattie e permessi extra.
Ma che state dicendo ???
Se il veneto vuole riaprire prima di maggio e de luca ha minacciato la chiusura della campania!
Ma dove le scovate ste notizie???

primo link a caso : https://www.adirai.it/politica/riape...-aziende-nord/

Cmaòmaòmaòma
Old 20-04-2020, 10:02   #8807
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Se i lombardi fossero rimasti a casa loro quando vennero chiuse le scuole, invece di fare i fighi e andarsene a sciare o quant'altro, non ci sarebbe stata tutta questa diffusione del virus.
Inoltre che ne dicano, la gestione dei primi contagiati e delle rsa (salvo casi particolari di lungimiranza) è stata pessima.
Per non parlare dei proprietari delle seconde case che sono fuggiti (anche di notte) dalla loro regione ... da noi ci sono parecchi esempi (per conoscenza indiretta).

Quindi sarebbe il caso che facessero ammenda e si rendessero conto di quello che rischiano ancora.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è online  
Old 20-04-2020, 10:28   #8808
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Se i lombardi fossero rimasti a casa loro quando vennero chiuse le scuole, invece di fare i fighi e andarsene a sciare o quant'altro, non ci sarebbe stata tutta questa diffusione del virus.
Inoltre che ne dicano, la gestione dei primi contagiati e delle rsa (salvo casi particolari di lungimiranza) è stata pessima.
Per non parlare dei proprietari delle seconde case che sono fuggiti (anche di notte) dalla loro regione ... da noi ci sono parecchi esempi (per conoscenza indiretta).

Quindi sarebbe il caso che facessero ammenda e si rendessero conto di quello che rischiano ancora.
concordo.

comunque x me se l'impresa x vuole aprire benissimo. QUALUNQUE costo che derivasse da una infezione la paga ILLIMITATAMENTE il proprietario con il proprio patrimonio personale e della sua famiglia, figli, mogli, fratelli e cugini inclusi. Compreso vendere la villa con piscina, lo chalet a Cortina e i SUV da 100000€.

questa cosa che ognuno fa i cazzi propri per i propri guadagni, e poi i costi (astronomici) li paga qualcun altro deve finire. E se fallisce l'impresa cazzo se ne frega, ci sarà qualcun altro che ne aprirà una per fare le stesse cose.
Old 20-04-2020, 10:32   #8809
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Il coronavirus potrebbe avere ondate stagionali: quarantena “intermittente” fino al 2021

Io avevo letto.....non mi ricordo dove....sto cercando....che il covid-19 finirà alla fine del 2021..........
È ridicolo leggere qui dentro di date, settimane mesi, riaprire qua riaprire là, fase 1 fase 2 no di nuovo fase 1 l'altalena quando invece si sa e si capiva fin dall'inizio che sarebbe durato un'eternità. Almeno un altro anno o due in questa situazione. Lo avevo scritto uno o due mesi fa. Ma in realtà certe limitazioni non finiranno mai più. Morirete in casa di itterizia, di follia, di fame, vi mangerete il vostro fegato, fin quando gli ultimi sopravvissuti non decideranno di uscire per strada, ma direttamente dalle finestre
Old 20-04-2020, 10:39   #8810
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
...in realtà certe limitazioni non finiranno mai più. ...
la spagnola nel 1918 c'è stata, ma non mi sembra che oggi ci siano limitazioni.

peraltro mettersi la mascherina per rispetto del prossimo è un'abitudine buona e giusta, chi non la mette è semplicemente stronzo e menefreghista ed andrebbe trattato come tale, non ti pare?
Old 20-04-2020, 11:15   #8811
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la spagnola nel 1918 c'è stata, ma non mi sembra che oggi ci siano limitazioni
Non mi sembra che per la spagnola o qualsiasi altra vera pandemia del passato, abbiano murato vivi alcuni miliardi di persone Voi continuate a guardare il ditino, guardate un po' più in là, non è così difficile
In realtà basta guardare i numeri del link in prima pagina, per accorgersi subito che questa non è una pandemia. A voi le conclusioni.
E cmq l'avevo anticipato mesi fa, se non ci credi vatti a cercare i miei post. C'è poco o niente da capire, altro che aspettare le conferenze di Giuseppi Anche lui ormai ha fatto la sua parte, ora arriverà Colao Meravigliao, e saranno cazzi amari per tutti, siamo solo all'inizio
Old 20-04-2020, 11:25   #8812
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao, è stata presa in esame l'applicazione e la sua, per usare un eufemismo, poca trasparenza?

Mi/vi chiedo non sarebbe il caso, di partire con una raccolta firme e successiva presa di posizione, per chiedere che questa (guardate cosa richiede e pensate a quanto possono valere i dati di 60 milioni di italiani, per farmaceutica assicurazioni ecc ecc) come tutte le "interfacce" informatiche governative siano open source, non vorrei essere malizioso ma vedere Colao nel gruppo di lavoro, e poi leggere il nome di vodafone tra le aziende in parter, mi crea qualche mal di pancia......

Quindi
Dove vanno le info raccolte?
Chi gestisce i server?
Chi ha accesso?
Per cosa possono essere utilizzati i dati raccolti?
Verrano cancellati dopo x tempo?
Che sistemi di protezione adottano?

Mi sembrano domande lecite e spontanee in uno stato di diritto, quale dovrebbe essere il nostro, e invece zero assoluto nessuno nel mainstream ha alzato nemmeno un sopracciglio

Ultima modifica di giovanbattista : 20-04-2020 alle 11:36.
giovanbattista è offline  
Old 20-04-2020, 11:34   #8813
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

Sarebbe così facile beccarli tutti, ma probabilmente non vogliono farlo. E comunque la colpa è sempre a metà perché tutte le strutture sciistiche fuori regione avrebbero potuto rimbalzarli. Perciò ci sono sicuramente stati dei pirla lombardi che hanno fatto i ganassa, ma ci sono stati altrettanti albergatori incoscienti che se ne sono fregati pur di non perdere i danè (sghei, soldi).

A questi aggiungici i meridionali fuggiaschi e hai completato il quadro.

Per le seconde case è facilissimo beccarli perché basta fare un confronto tra kilowatt prima casa e kilowatt seconda casa. Si riesce anche a capire il giorno di partenza.
ryan78 è offline  
Old 20-04-2020, 11:37   #8814
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

Diciamo che la situazione è abbastanza particolare...
Il Nord (o meglio le regioni più colpite come Lombardia e Veneto) vogliono riaprire, il SUD non ci pensa proprio, MA nei campi lamentano la mancanza di lavoratori.
Il mio pensiero è che nelle regioni del Meridione, molti governatori non vogliano assumersi responsabilità.
Sono consapevoli che il loro sistema sanitario fa acqua da tutte le parti e quindi ne dubbio, preferiscono di gran lunga lasciare tutti senza un lavoro.
Tanto tra un'ampia fetta di lavoratori in nero che magari hanno chiesto sussidi come il reddito di cittadinanza, tra una vastissima presenza di dipendenti pubblici (che hanno lo stipendio pieno pur stando a casa), penso che non saranno milioni i privati che subiranno le conseguenze di certe scelte.
Una cosa che SICURAMENTE dovrà essere rivista quando finirà questa pandemia, è il SSN.
E' fin troppo evidente che non possa essere delegato alle regioni.
Tra furti (da Nord a Sud), favoritismi verso i privati, strutture fantasma, tempi biblici nelle liste di attesa, corruzione e clientelismo, non è un sistema che funziona bene.
Lo Stato sicuramente ha spesso bruciato miliardi quando lo gestiva, ma vi sfido a trovare UNA regione in cui non sia avvenuto qualche anomalia descritta sopra.
Purtroppo quando girano tanti soldi, ci sarà SEMPRE un motivo per fare degli illeciti.
Old 20-04-2020, 11:43   #8815
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e lasciamo stare cosa trovano nei mojito sulla spiaggia o cocktail dove il ghiaccio viene preso a mano dal barman che fa il figo
Si perche' le arachidi o patatine degli aperitivi? Gia' da un po' di tempo se capitava di prendere un crodino o simili preferivo prendere un sacchetto di patatine chiuso. Anche perche' non c'e' solo questo virus a preoccupare anche altre forme virali che colpiscono altri organi, magari meno pericolose, ma sempre da passare brutte giornate.
Sono dell'idea che l'igiene sia nei decenni data per scontato ma persa a piu' livelli dando per scontato lo star bene. Lo stesso e' successo con la grafia manuale, con la grammatica (a volte capita a tutti di avere dubbi grammaticali o lapsus incredibili che sono un brutto segno), con tante abitudini sane come il saper (se possibile fisicamente ovvio) fare uno scatto/corsa senza sbattere per terra dopo dieci metri dalla fatica etc.. etc..
386DX40 è offline  
Old 20-04-2020, 11:44   #8816
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
... ora arriverà Colao Meravigliao, e saranno cazzi amari per tutti, siamo solo all'inizio
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
... ma vedere Colao nel gruppo di lavoro, e poi leggere il nome di vodafone tra le aziende in parter, mi crea qualche mal di pancia......

Quindi
Dove vanno le info raccolte? A vodafone, unilever, RcS
Chi gestisce i server? Vodafone
Chi ha accesso? Vodafone, unilever, RcS
Per cosa possono essere utilizzati i dati raccolti? Tutto
Verrano cancellati dopo x tempo? No
Che sistemi di protezione adottano? Mascherine e guanti

Mi sembrano domande lecite e spontanee in uno stato di diritto, quale dovrebbe essere il nostro, e invece zero assoluto nessuno nel mainstream ha alzato nemmeno un sopracciglio
più che altro bisogna chiedersi perché tra tutti gli imprenditori italiani la scelta sia ricaduta proprio su Colao (vodafone, rcsmediagroup, unilever)
ryan78 è offline  
Old 20-04-2020, 11:46   #8817
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Ciao, è stata presa in esame l'applicazione e la sua, per usare un eufemismo, poca trasparenza?
Io la faccio semplice, non la installo.

Quote:
Chi gestisce i server?
Chi ha accesso?
Per cosa possono essere utilizzate?
- Su un server centralizzato.
- SOGEI S.p.A.
- Chiunque della P.A. e Bending Spoons S.p.A.
- Per qualsiasi necessità di "sanità" e "ricerca", anche di tipo statistico
- Bho

Quote:
Sostanzialmente l'applicazione permette di conoscere le frequentazioni che le persone hanno fra di loro.

Il codice è "temporaneo" e "anonimo", ma di certo non lo è l'IMEI del cellulare e il numero di cellulare, che è intestato a una persona ben precisa.

Quindi possono sapere che "Rossi Giulio" alle 8.01 è entrato in ufficio e ha incontrato "Felice Roberto" per 10 minuti, che alle 14.00 ha incontrato "Ragona Giulia" e ci è rimasto 1 ora assieme, che vive in casa con "Bianchi Giuseppina" e altri due nominativi intestati a "Bianchi Giuseppina" (i figli) visto che ci ha passato tutto il tempo restante dalle 20.00 alle 7.30.

Possono conoscere in tempo reale dove ci sono i raduni e di quale entità. Vedi i tuoi amici in una casa comune? Lo verranno a sapere, così come chi ne fa parte.

Anonima sta ceppa di m...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-04-2020 alle 11:50.
MiKeLezZ è offline  
Old 20-04-2020, 11:53   #8818
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Cari signori tossicosmartdipendenti

BASTA SPEGNERE IL TELEFONO

e tutto è risolto.

ryan78 è offline  
Old 20-04-2020, 12:02   #8819
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:

Mi/vi chiedo non sarebbe il caso, di partire con una raccolta firme e successiva presa di posizione, per chiedere che questa (guardate cosa chiede e pensate a quanto possono valere i dati di 60 milioni di italiani, per farmaceutica assicurazioni ecc ecc) come tutte le interfacce informatiche governative siano open source, non vorrei essere malizioso ma vedere Colao Meravigliao nel gruppo di lavoro, e poi leggere il nome solo di vodafone tra le aziende in parter, mi crea qualche mal di pancia......

Quindi
Chi gestisce i server?
Chi ha accesso?
Per cosa possono essere utilizzate?
Se è per quello è anche ammanicato bene con la big pharma e l'industria vaccini. Amico anche di zio bill, anche se quest'ultimo pare sia stato seppellito vivo dalla shitstorm degli americani quindi abbia perso credibilità come rappresentante/venditore di vaccini. Passeranno la mano a qualcun altro.
In Italia abbiamo anche il Movimento5G, ops volevo dire cinque stelle
Tutti i fili si uniscono per bene mi pare. Il puzzle è completo. La società è totalmente e definitivamente disgregata dalle cosiddette "distanze sociali". Nome non casuale, visto che sarebbe stato più opportuno chiamarle distanze di sicurezza. Ma tant'è, niente è causale.
l'Italia ormai non esiste più, è totalmente smembrata, i pezzi se li spartiranno presto. Forse si chiamerà Repubblica Vodafone o Repubblica dei Cetrioli o delle Supposte o forse Vaccineland - la Terra degli Zombie Immagino frotte di turisti che faranno a gara per venirci a vedere e studiare negli zoo
Qui è già, e sarà un campo per sperimentazioni di ogni genere su cavie umane. In questi giorni leggendo in giro nel web, su siti o pagine stranieri, ho letto frasi del tipo, non vogliamo fare la fine dell'Italia! Oddio che spavento! Poracci! ecc. ecc.
Fra breve l'app sarà obbligatoria per uscire, quindi c'è poco da scegliere. Io manco ce l'ho il cellulare fai un po' te Inutile girarci intorno, lo si sapeva da tempo, questo è il mondo che verrà prendere o lasciare. l'Italia sarà l'avamposto, il ground zero di questo nuovo mondo. Io lascio e mi ritiro in eremitaggio Nel caso ci fosse qualche gentile signorina in ascolto che volesse condividere con me la capanna dell'eremita, si faccia pure avanti
E non dite che non vi avevo avvertito anni fa
Buon divertimento!
Old 20-04-2020, 12:02   #8820
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Già ne ho una di app che da "cattive notizie", ed è "iPatente".

Pensavo che dopo mesi e mesi se li fossero scordati quei "tre punticini" invece apro l'app qualche settimana fa e trovo la bella sorpresa, ma ovviamente "meritata" ci mancherebbe...

Per il resto non voglio sentir parlar d'altro e non intendo installare una beata mazza. Lo smartphone è rootato e l'android 9 è fermo dall'anno scorso come aggiornamenti. Poi se provano ad "infilarmi" qualcosa contro la mia volontà, semplicemente il suddetto smartphone rimarrà dentro il cassetto di casa e per telefonare utilizzerò uno dei tanti cellulari vecchia concezione, ancora perfetti, che ho ancora conservato.

Oppure il Lumia...tanto su Windows 10 Mobile non ci perderanno neanche un minuto del loro tempo...

Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 12:07.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian