|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sospendere non significa annullare, ma semplicemente procrastinarne il pagamento. Questo si traduce in un "risparmio" oggi, ma in un salasso domani. Ora tutte le varie imprese energetiche e telefoniche se non dovessero avere gli introiti delle bollette, avrebbero un danno di miliardi di euro ferme restando le spese (o pensate che il gas e l'elettricità ad esempio che prendiamo da fuori ce li regalino?) Senza voler usare tanta immaginazione... Cosa accadrà quando eventuali pagamenti sospesi (penso ad affitti o mutui) dovranno essere ripagati in una condizione in cui il lavoro non sarà ancora totalmente ripreso o nel migliore dei casi si avrà il medesimo reddito, ma con un aggravio delle spese mensili sicuramente superiore al passato (perchè anche se rateizzi, comunque avrai un costo X+10%... per esempio). Purtroppo credo che l'unica soluzione sarà realmente quella di un indebitamento dello stato con l'erogazione di denaro a fondo perduto a famiglie (in quanto consumatori) e aziende con bilanci positivi prima del virus (in quanto motore dell'economia). Altrimenti ci troveremo una valanga di poveri che non potranno tutti ricorrere ai sussidi statali.
|
|
|
#8642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Alla faccia della task force contro le fake news ![]() Comunque, tornando i tema, come ho scritto in un altro thread, mi è stato riferito che a Roma in alcuni quartieri la gente ha ripreso ad uscire, a vedersi per strada, a casa, nei parchi (teoricamente chiusi). Se il governo non si sbriga a stabilire i metodi per le riaperture credo che di qui a breve ci penseranno da soli i cittadini (e non so cosa sia peggio onestamente). |
|
|
|
|
|
#8643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Oltre ai numeri e alle varie discussioni cui si parla, c'è un video che mi ha commosso tantissimo!
https://www.youtube.com/watch?v=f8XCDISKwEI
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
#8644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
alla figlioletta di 8 anni si spiega che è una situazione particolare...8 anni lo capisce. era una visita di controllo, non c'era bisogno del supporto della madre. in questo caso il problema non è tanto il trasporto, ma piuttosto la destinazione: l'ospedale. un membro della familgia deve fare una visita di controllo e tu genitore ti porti dietro tutta la famiglia?.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#8645 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Stai scherzando vero? tu lasceresti tuo figlio SOLO dentro casa e andresti via per diverse ore? Non parliamo di un ragazzo di 15 o 16 anni.
A 11 anni per quanto siano più svegli di noi alla loro età (sicuramente più di me), sono pur sempre a metà strada tra dei bambini e degli adolescenti. Io da padre (anche se ho due bimbi piccoli) non mi sentirei per nulla tranquillo. Quote:
Quando una persona sta male, ha bisogno di trovarsi in una condizione psicologica ottimale. E un bravo genitore cerca in tutti i modi di prodigarsi per migliorare questa situazione, anche a costo di sacrifici importanti. Quote:
Quote:
Se non si è in grado di renderli asettici, abbiamo qualche problema molto serio dato che chi ci entra normalmente è più delicato e quindi avrebbe bisogno di maggiore controllo rispetto ad un qualsiasi altro edificio (ivi compresa la propria abitazione). Quote:
Qui non stiamo parlando dell'allegra famigliola che fregandosene di tutti, andava a farsi la vacanza nella 2 casa...
|
|
|
#8646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Comunque ho sempre i miei dubbi. Non ci sono paesi tipo la Germania che sarebbe riuscita a fronteggiare il virus anche senza fare lockdown, visto che hanno ospedali all'avanguardia ?! Ebbene ... hanno chiuso anche loro ... perché ?! Ci sarà qualcosa dietro ... devono vendere il vaccino così guadagnano un mucchio di soldi le due case farmaceutiche mondiali ?!
Secondo me ragionare come se tutte le teorie complottistiche siano rigorosamente false è come avere un po di prosciutto davanti agli occhi...
|
|
|
#8647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Un po' di notizie dallo zoo italiano
pare che non tutti stiano rispettando la quarantena: https://streamable.com/m9lyx5 https://twitter.com/i/status/1251130865419239425 https://twitter.com/benq_antonio/sta...87728181207040 mi trovo d'accordo in particolare con il signore che grida nell'ultimo video. L'italia è uno stato fallito. Lo sono anche altri paesi europei,ma NON lo sono quelli a cui vorrebbero tirare il collo (vedi Orban e l'ungheria).
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-04-2020 alle 14:18. |
|
|
|
|
#8648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Multa annullata al padre della piccola, LE SCUSE del capo del compartimento regionale della polizia
Appunto. E mi sembra davvero IL MINIMO.
Ultima modifica di Saturn : 18-04-2020 alle 14:27. |
|
|
|
|
#8649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 18-04-2020 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#8650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco ... pensiamo più da Grande Fratello che ai problemi veri del paese, da sempre
|
|
|
|
#8651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#8652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chi aveva detto che con l' arrivo dell' estate, aumentano le temperature e il corona virus viene sconfitto ?
Viene sconfitto si, ma le temperature devono essere cosi alte, che se si arriva alle tempeture che dicono nel video, diventiamo dei polli arrosto anche noi Quindi quando arriverà l' estate, al corona virus, jè fa un baffo, purtroppo........ Read me > «È stato scoperto a che temperatura muore il virus», brutte notizie per chi pensa all'estate
|
|
#8653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
ma certo che gli ospedali non sono sicuri e non lo saranno mai in tutte le nazioni. durante una pandemia poi non ne parliamo. se cè gente cè anche il virus se non cè gente non è detto che non ci sia il virus asettico come? hai capito come funzionano i virus? ma state scherzando? basta togliersi i guanti nella maniera sbagliata ed è come non averli portati.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 18-04-2020 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#8655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi chi lo aveva detto ?? Boh nessuno
|
|
|
|
#8656 |
|
Senior Member
|
X pagine fa, c' era un utente che lo ha detto...adesso vai a trovare la pagina........
Invece, occhio a chi ha a casa, io no l' aria condizionata >Coronavirus, l'aria condizionata diffonde prima il contagio? E questo ? Sperem >Primo vaccino in un cerotto, la speranza made in Puglia: risultati positivi. Parla il ricercatore che lo ha scoperto
|
|
#8657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8658 |
|
Senior Member
|
E' una cosa seria, commenta invece di fare interventi che sono inutili !
|
|
#8659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>Uno studio cinese mette in guardia: l'aria condizionata potrebbe diffondere prima il contagio. Secondo quanto emerso dalla ricerca coordinata da Jianyun Lu del Guangzhou Center for Disease Control and Prevention, (e pubblicata per l'anticipo del numero di luglio Emerging Infectious Diseases, la rivista pubblicata dai Centers for Disease Control and Prevention degli Stati Uniti), l'aria condizionata potrebbe aiutare la trasmissione di goccioline infette. Il team di studiosi, ha preso in esame 10 casi (tre famiglie) che hanno mangiato in uno stesso ristorante nella città di Guangzhou e sono risultate essere tutte positive al Covid-19.
|
|
|
#8660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.quotidiano.net/salute/co...nata-1.5111663 Poi se ci metti anche tu con le fake news siamo apposto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

l' aria condizionata >
>