|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: pompei
|
comprare ricambi per notebook su aliexpress
salve a tutti
voglio comprare ricambi per notebook su aliexpress, mi sono gia segnato. qualcuno ha gia comprato come si è trovato? datemi un consiglio grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A parte i tempi 'biblici' (armati quindi di santa pazienza) l'esperienza è stata positiva. L'M2 va una meraviglia sul Net e mai un problema (Relativamente) veloce ma tanto è Lo pagai una sciocchezza, credo, in rapporto agli attuali prezzi di mercato di allora Per quanto mi riguarda, esperienza positiva Compro spesso da Ali come da GB o Banggood e a parte i tempi, sempre tutto OK |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si per i tempi di spedizione lo so ci vuole un mese gia lo sapevo c'è anche scritto. per i venditori come ti regoli? vabbe ma il sito è garantito? c'è il pagamento paypal.? mi spieghi meglio questi altri due gb e banggood? non li conosco grazie amico saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
PS non c'è pagamento PayPal ma solo con carta di credito. Il sito però funziona tipo eBay/PayPal, se ti arriva qualcosa che non va bene apri la contestazione e spesso ti rimborsano senza neanche volere il prodotto indietro. Dipende dal venditore. Cerca di affidarti a quelli con più feedback.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
si trovano anche componenti "obsoleti" che sono utilissimi per rivitalizzare vecchi notebook ci vuole solo della pazienza, circa un mese dall'ordine al ricevimento. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Lo scorso 27 marzo ho preso una 970m per il portatile.
Arrivata due giorni fa, installata ieri e testata. Al momento tutto ok, per il futuro chissà Pagata 170€ contro i 540€ che chiedevano dalla Clevo. Per ora sono ovviamente soddisfatto p.s.: ho cercato una vendita dove le spese di restituzione fossero gratuite/a carico del venditore
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ssd in vendita su aliexpress quale marca devo comprare?
[edit]
ho trovato anche questo su amazon [edit] Ultima modifica di FreeMan : 06-05-2020 alle 20:53. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quando hai chiesto dei ricambi, non si capiva che parlavi di dischi ssd. io sconsiglio l'aquisto su aliexpress. considera amazon o ebay, e marche note come kingston, crucial, western digital o sandisk, che almeno lato garanzia offrono qualcosa di più... tanto se ti serve un disco SSd sata costano poco, la differenza la fa la durata...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.