Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2020, 16:48   #1681
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Secondo me essendo free loro non incassano money per cui hanno settato dei server "mediocri" per la serie andate e divertitivi... ma ovviamente non investiranno risorse x migliorarlo.

Sta cosa però danneggia i fessi che come me hanno comperato la Battle Pass a 70€, potrebbero anche separare la "warzone free" da quelli paganti e a questi ultimi fornire server decenti visto che abbiamo pagato profumatamente un gioco che lagga in qualsiasi modalità, io spesso son costretto ad abbandonare MW ed aprire Black Ops 4, li i server vanno da dio, sempre h24, mi butto sulla nuketown e mi diverto da matti
Solo che noi abbiamo pagato per il gioco, potrebbero mettere separato chi invece ha solo Warzone gratuitamente nei Server che dici tu, ma nel nostro caso sarebbe corretto averlo all'interno del gioco con Server adeguati!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 17:26   #1682
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Solo che noi abbiamo pagato per il gioco, potrebbero mettere separato chi invece ha solo Warzone gratuitamente nei Server che dici tu, ma nel nostro caso sarebbe corretto averlo all'interno del gioco con Server adeguati!!

Ciao, dopo qualche partita che ho giocato 2-3 giorni fa e poi dopo con un altro mio amico, mi sono accorto, adesso non vorrei sbagliarmi, che in warzone mi ha solo laggato in quella maniera paurosa solamente quando mi trovavo nel party creato da te o nell altro caso in un party creato da un mio amico..
Giocando da solo, ovvero non dentro in qualsiasi party, in qualsiasi modalità della warzone non mi ha mai laggato come quelle volte..

Non vorrei che il lag sia da attribuirsi a una non corretta sincronizzazione della connessione che avviene prima con il party poi con il server in cui si viene collegati durante il match..

Ripeto a me da solo, sia in warzone o nel multi mai laggato. Anche se qualche tempo fa mi era capitato di connettermi in lobby con Ping a 200, rarissime volta, poi non più per fortuna. Ma anche in quel caso non avevo quella laggosita tira e molla per intenderci..
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 19:41   #1683
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
no cioè un lag assurdo adesso e la linea va liscia sui 50 ms di ping su maya.ngi

su player singolo meglio, ma su quartetti è una tragedia

Ultima modifica di luke@ : 15-04-2020 alle 20:15.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 21:47   #1684
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ultimamente trovo solo gente che non fa team, ognuno per i cavoli propri e non si riesce a fare squadra... se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Acidstream (Xbox) (le cuffie con mic mi arrivano ma tra una settimana)

Ultima modifica di XalienX : 16-04-2020 alle 21:46.
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 00:27   #1685
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Si esatto. Giochi al multy o a warzone?
Sul primo consiglio molta mobilità sul secondo praticamente pochissima.
Entrambi, visto che grazie a warzone ho riscoperto il multi.

Vinte due BR in 4 di fila roba che non ricapiterà mai più La seconda eravamo pure in 3.

La prima è stata molto divertente, pure il finale c'è stato alla grande. La seconda invece abbiamo sparato solo a fine match praticamente, dove la safe si è chiusa all'ospedale, noi eravamo giù, altri su, e si sono dovuti buttare giù per non morire col gas.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 01:08   #1686
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Jeremj è esattamente quello che ho detto !!! Felice di trovare riscontri, solo che "activision" bhe diciamo che se ne frega degli utenti paganti, verificato personalmente.

Comprato MW BattlePass a 70€ finito di scaricare ed installato crashava all'avvio (quello free funzionava perfettamente).

Contattata Blizzard da cui lo ho acquistato se ne lava le mani e mi rimanda ad activision, ovvero il produttore (Blizzard è solo distributore)

Mi reggo anche li espongo il problema allegando screen, file di log errori, configurazione etc.... la loro risposta e stata riavvia la console/pc. Console?? Ti ho mandato la config PC e te mi parli di console, bot e inutili risposte preconfezionate

Alla fine ho risolto da solo, iscrivendomi a decine di forum esteri dedicati e provando innumerevoli tentativi, uno sbattimento assurdo
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 01:18   #1687
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ultimamente trovo solo gente che non fa team, ognuno per i cavoli propri e non si riesce a fare squadra... se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Acidstream (le cuffie con mic mi arrivano ma tra una settimana)
Interessato ma il solo nick NON basta (è Cross), devi specificare che piattaforma usi, Ps4, Xbox, Pc ???

Stesso identico tuo problema, oltre warzone amo giocare al multiplayer da DM a Dominio , Cattura bandiera etc etc quasi sempre trovo almeno 2/3 membri dello stesso team che si coordinano e fanno neri tutti, io entrando da solo con sconosciuti ognuno x cavoli propri, na strage annunciata....
Old 16-04-2020, 01:31   #1688
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Entrambi, visto che grazie a warzone ho riscoperto il multi.

Vinte due BR in 4 di fila roba che non ricapiterà mai più La seconda eravamo pure in 3.
Wow complimenti NON è facile per niente.

Son attimi, spazi temporali rari, non ho mai vinto una warzone (gioco in singolo) ma avvolte fila tutto liscio, atteri trovi tanti soldi e armi, completi con gli acquisti vai alla safe cercando di evitare gli scontri e sopratutto gli sniper onnipresenti ed invisibili
Old 16-04-2020, 09:46   #1689
jeremj
Senior Member

Quote:
Jeremj è esattamente quello che ho detto !!! Felice di trovare riscontri, solo che "activision" bhe diciamo che se ne frega degli utenti paganti, verificato personalmente.

Comprato MW BattlePass a 70€ finito di scaricare ed installato crashava all'avvio (quello free funzionava perfettamente).

Contattata Blizzard da cui lo ho acquistato se ne lava le mani e mi rimanda ad activision, ovvero il produttore (Blizzard è solo distributore)

Mi reggo anche li espongo il problema allegando screen, file di log errori, configurazione etc.... la loro risposta e stata riavvia la console/pc. Console?? Ti ho mandato la config PC e te mi parli di console, bot e inutili risposte preconfezionate

Alla fine ho risolto da solo, iscrivendomi a decine di forum esteri dedicati e provando innumerevoli tentativi, uno sbattimento assurdo
Ieri è stata una cosa assurda, diversi cheater, mai andato oltre il 30°posto, sempre aggrediti da più parti e le uccisioni del Team verso i nemici inesistenti!! Gli sparavi alle spalle, nonostante tutto avevano il tempo di curare l'amico, girarsi e farti fuori!!!
UNO SCHIFO!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
Old 16-04-2020, 10:37   #1690
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Ieri è stata una cosa assurda, diversi cheater, mai andato oltre il 30°posto, sempre aggrediti da più parti e le uccisioni del Team verso i nemici inesistenti!! Gli sparavi alle spalle, nonostante tutto avevano il tempo di curare l'amico, girarsi e farti fuori!!!
UNO SCHIFO!!
Cheat of duty hackerzone
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 11:02   #1691
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 11:20   #1692
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Ma ieri era ingiocabile, credimi!!!
Stessa squadra e non abbiamo mai visto nulla del genere da quando giochiamo insieme a Warzone!
Old 16-04-2020, 11:48   #1693
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:

oddio, ma i cheaters ci sono ovunque, potrei soprannominare ogni fps/tps/mmo

non ne facciamo una questione di stato

poi battlefield l'unica cosa che ha di buono sono i cheaters

il peggio è la gggente che farma kill invece di fare team e punteggio per la squadra...

Quote:
Ma ieri era ingiocabile, credimi!!!
Stessa squadra e non abbiamo mai visto nulla del genere da quando giochiamo insieme a Warzone!
ieri era impossibile giocare, solo una partita in single mi è andata abbastanza bene, ho perso per colpa mia e sono arrivato in fondo senza laggate

ma quartetti era impossibile, delle uberlaggate che nemmeno con 20 anni fa se ne vedevano
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 12:04   #1694
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:

In Warzone però sono un problema serio, visto che comunque si tratta di un BR quindi se muori, "hai chiuso". Nel multiplayer o comunque su bf o siege o altro, prendi e quitti. Qua invece rischia di rovinarti la partita/esperienza visto che comunque l'obiettivo è arrivare alla fine/vincere. E lo fai con una strategia, che sia quella di combattere o evitare gli scontri, però son partite ragionate. Vedersi uccidere dopo dallo str*nz* di turno che usa i cheat, fa girare di più le scatole.

Quote:
Wow complimenti NON è facile per niente.

Son attimi, spazi temporali rari, non ho mai vinto una warzone (gioco in singolo) ma avvolte fila tutto liscio, atteri trovi tanti soldi e armi, completi con gli acquisti vai alla safe cercando di evitare gli scontri e sopratutto gli sniper onnipresenti ed invisibili

https://www.youtube.com/watch?v=QUlpdObm2Vs

Gli ultimi 2 minuti della prima vittoria. Davvero divertente e intenso il finale

L'altra invece praticamente l'abbiamo vinta senza combattere se non giusto alla fine, gli ultimi team rimasti insieme a noi https://www.youtube.com/watch?v=tYGi2HkkBKE
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 16-04-2020 alle 12:24.
Old 16-04-2020, 12:27   #1695
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ieri io una partita una vittoria
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 12:50   #1696
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
ieri era impossibile giocare, solo una partita in single mi è andata abbastanza bene, ho perso per colpa mia e sono arrivato in fondo senza laggate

ma quartetti era impossibile, delle uberlaggate che nemmeno con 20 anni fa se ne vedevano
ieri sera in 4 ci sono stati momenti che andava malissimo, addirittura sono arrivato con Ping a 234!! Meglio di 500 e passa di qualche giorno fa!!
Comunque da solo si gioca bene senza nessun blocco, in 3 o 4 è una tragedia!!!
Non so come fanno a giocare i vari youtubers senza laggare!!
Mah....
Old 16-04-2020, 13:24   #1697
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Io non ho tutti sti problemi di connessione/lag. Certo, capita magari qualche volta una laggata che investe tutti i giocatori della partita (visto che me ne accorgo io ma anche i miei compagni di squadra), però a parte questo tutte le partite fatte non hanno dato problemi. Giusto una partita dove pingavo a 500 e avevo il 120% (?!?!?!) di perdita dati ma anche lì, pure il compagno di squadra pingava a 500.

Poi per il resto sto sui 30-40ms di ping. La linea è quella in firma.
Old 16-04-2020, 14:37   #1698
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
In Warzone però sono un problema serio, visto che comunque si tratta di un BR quindi se muori, "hai chiuso". Nel multiplayer o comunque su bf o siege o altro, prendi e quitti. Qua invece rischia di rovinarti la partita/esperienza visto che comunque l'obiettivo è arrivare alla fine/vincere. E lo fai con una strategia, che sia quella di combattere o evitare gli scontri, però son partite ragionate. Vedersi uccidere dopo dallo str*nz* di turno che usa i cheat, fa girare di più le scatole.

https://www.youtube.com/watch?v=QUlpdObm2Vs

Gli ultimi 2 minuti della prima vittoria. Davvero divertente e intenso il finale

L'altra invece praticamente l'abbiamo vinta senza combattere se non giusto alla fine, gli ultimi team rimasti insieme a noi https://www.youtube.com/watch?v=tYGi2HkkBKE
Belle vittorie, l'ultima poi....
Old 16-04-2020, 15:04   #1699
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Io warzone non lo sto più toccando, mi trovo meglio a giocare nel multy normale.
Ora mi son messo in fissa di voler sbloccare la camo oro sulle mitragliette, ma è un bel palo nel c...
Old 16-04-2020, 15:21   #1700
Lucos
Junior Member

L'Avatar di Lucos

Iscritto dal: May 2016
Settaggi grafici per stabilità

Ragazzi domanda:
Considerando la configurazione che trovate nel mio profilo, mi potreste elencare i settaggi per giocare almeno con 90/100 FPS fissi e stabili? Ho degli sbalzi di 20-30 FPS che sono indecenti. Complice la connessione non ottima (settimana prossima dovrei attivare la FTTC 100 MB sperando che migliori un po la situazione).
Lucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian