|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
guarda, lascia perdere che è OT.
|
|
|
#8362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Piuttosto se vuoi sei libero di farmi notare se ho detto qualcosa di sbagliato, invece di dare risposte vaghe. |
|
|
|
|
|
#8363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ho uno zio che fa il vaccino da anni, dopo che ha avuto dei problemi cardiaci ed è stato pure ricoverato, il suo medico di base gli ha consigliato da allora di farsi il vaccino ogni anno, anzi era proprio il medico che annualmente lo chiamava per ricordargli del vaccino (adesso quel medico, che era pure il mio è andato in pensione). a fine dicembre questo mio zio si è buscato cmq l'influenza (o cmq qualcosa di simile con febbricciola, malessere generale).... come se la buscava pure mia nonna + di qualche anno nonostante il vaccino lo faceva...
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da 619 decessi di ieri, a........431 di oggi..........un dato positivo, però......
siamo a quasi 20.000......... Gli Stati Uniti ci hanno superato sia nei contagiati, che nei decessi > https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-04-2020 alle 19:05. |
|
|
|
|
#8365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo in rapporto agli altri paesi, continuiamo ad avere veramente troppi decessi e altamente concentrati in alcune aree ben specifiche del paese.
|
|
|
#8366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cosa volevo sapere scusa ?!
|
|
|
#8367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
racconto di mia zia... a fine dicembre o inizio gennaio gennaio, dopo aver accudito i nipoti malati con febbre, ha avuto a sua volta la febbre altissima fino a 39 che scendeva prendendo la tachipirina ma poco dopo risaliva. questo per circa 4/5 giorni. tutto aggiunto da un gran malessere generale e un pure un senso di soffocamento..faticava a respirare verso gli ultimi giorni di malattia prima di "guarire"... non ha chiamato il medico di famiglia e non è andata al p.s. si è "curata" con tachipirina per la febbre, e molto riposo, stop. vuoi che?... fortunatamente, mi ha detto, non è successo nel periodo dei primi casi altrimenti magari chiamava/andava dal medico/p.s. per "precauzione" ....
|
|
|
#8369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa che non ho capito ancora... quel "numero dei decessi" che ci schiaffano in tv/giornali ormai giornalmente, siamo sicuri che è la conta dei soli casi "coronavirus"? o è la sommatoria di tutti i decessi giornalieri in italia (quindi nel conteggio ci finisce anche chi muore per infarto o altro?)
|
|
|
#8370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In altri paesi sembra che facciano una scrematura più aggressiva a questo riguardo |
|
|
|
|
|
#8371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
#8373 | |
|
Bannato
|
Quote:
se era vaccinata è stata sicuramente covid-19 A fine dicembre e inizio gennaio ci sono state un sacco di mie conoscenze con sintomi importanti a livello polmonare, trattati con i soliti rimedi. Moltissimi, se non quasi tutti, già vaccinati. Da circa metà gennaio poi febbraio, io e altri amici abbiamo avuto sintomi più leggeri ma quasi tutti simili, quasi tutti occhi con lacrimazione da acido di alien A Milano oltre ai soliti virus quest'anno ha girato altro e già da dicembre. Non mi stupirei se troveranno delle varianti covid-19 più leggere quando faranno i test e la ricerca IgG a tutti. |
|
|
|
|
|
#8374 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: anch'io da un pò di tempo, anche se non so quantificare da quanto, verso sera mi piglia un mal di testa strano...però solitamente mi viene dal lunedì al venerdì quando sono al lavoro...forse sarà il wifi dell'ufficio...boh..
|
|
|
#8376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che mi conteggino come deceduto da covid uno che ha fatto l'infarto perchè magari il tampone lo indica come positivo... per il resto sembra, che i decessi da altre patologie non ci siano +...mah
|
|
|
#8377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A fine dicembre mi sa che l'ho beccato io.
Premesso che son vaccinato e sempre col vaccino più potente ( quest'anno mi sembra esavalente, poi c'è il quadrovalente ). Ma è stata una cosa strana, l'ho capito subito. Non la solita influenza : praticamente senza mal di gola ma di botto catarro e bronchite che mi son portato avanti 3 settimane buone. Febbre alta ma solo 2 giorni ( di solito mi dura almeno il doppio ). Nessun " male alle ossa" , ossia la tipica spossatezza. Di mio ho pensato ad un forte raffreddore o un virus parainfluenzale ma a posteriori mi domando se non fosse proprio il covid. Fra l'altro io dovrei essere un morto che cammina dato che ho tutte le patologie aggravanti del caso ( senza fare nomi ) eccetto aids o tumore insomma... Comunque pazienza , quando sarà la mia ora lascerò sta valle di lacrime ed amen... Almeno martedì torno a lavorare, era ora... C,mlasòmòas,ssmòls
|
|
|
#8378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a dicembre era ancora confinato in Cina da quanto so... chissà se hai beccato veramente il Covid ...
|
|
|
|
#8379 |
|
Senior Member
|
E' una delle cose che non riesco proprio a sopportare ... l'ho avuta un po i giorni scorsi causa allergia (o ansia per quarantena forzata, chi lo sa) ...
|
|
|
#8380 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

di buon vinello al colpo

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!