|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#7042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#7043 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#7044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la verità pare con scarso successo, ma non posso dire di conoscere la storia della questione molto bene.
|
|
|
#7045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la verità pare con scarso successo, ma non posso dire di conoscere la storia della questione molto bene.
|
|
|
#7046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
#7047 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Il sistema giudiziario americano non mi sembra così male. Il giudice si limita a decidere la pena, ma la colpevolezza viene stabilita da una giuria popolare condivisa da difesa e accusa e se non erro deve essere anche un giudizio unanime. Le pene sono spesso molto importanti e l'appello è concesso solo per motivi reali (non come da noi che serve per perdere tempo) Quote:
|
|
|
#7048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io mi sono salvato... ho visto in anteprima la faccia della D'Urso... e neanche ho avviato il video...
|
|
#7049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Il riepilogo di tutte le risorse in rete gratuite! Fantastico!
https://sites.google.com/view/iorestoacasa/
|
|
#7050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7051 |
|
Senior Member
|
cmq raga, fortuna che stiamo qua e possiamo cazzeggiare.
c'è chi sta molto peggio in ospedale
|
|
#7052 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Direi che non hai tutti i torti, anche se questa discussione mi sembra molto piacevole soprattutto quando si dialoga bene Ora un po' di pausa, altrimenti Corsini dovrà cambiare la pasta termica alle cpu. Dovrebbero pagarci perché praticamente questo thread ha superato il Tweaking/Modding/Overclocking con ben 134298 visite! Il che è tutto dire in un forum di tecnologia. Un thread per domarli tutti! Il mioooo thread-orooooo! Ultima modifica di ryan78 : 01-04-2020 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#7053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se c'è un motivo per cui la gente si è allontanata dal Cristianesimo è proprio perché spesso non c'è riscontro tra le parole ed i fatti, ma ci si limita ad una recita. Chiamasi contro-testimonianza Il Cristianesimo è tutt'altra cosa, fortunatamente. |
|
|
|
|
|
#7054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#7055 |
|
Senior Member
|
dalla lombardia dati che restano in rallentamento, ormai quasi scontato ma nun se sa mai...
|
|
#7056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Da quanto leggo comunque la mortalità con questo coronavirus è del 0,66% ... confermate ?!
|
|
|
#7057 |
|
Senior Member
|
non so dove tu abbia preso il dato, ad ogni modo le somme si potranno fare solo a bocce ferme
è certamente molto probabile, quasi scontato, che il numero di positivi sia molto maggiore rispetto ai rilevati, ma restano ipotesi, ad ora
|
|
#7058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
La percentuale di mortalità di Italia e Spagna sono del 10% sul numero di contagiati, ovviamente nel nostro caso conta anche il fattore della componente anziana con patologie pregresse (categoria che in altre nazioni forse nemmeno esiste perchè già bella che morta prima ancora che arrivi il covid).
|
|
|
#7059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Magari per il canone Rai è andata meglio, ma i dati complessivi sono chiarissimi: nei decenni si è combattuta l'evasione, si è recuperato molto, ma le imposte e la spesa non hanno fatto che salire. Lo Stato italiano diventerebbe più assennato nelle scelte di spesa? Ovviamente no: non c’è motivo per cui un aumento di entrate debba convincere politicanti e burocrati ad eliminare sprechi, spese clientelari, episodi di corruzione… anzi, ci sarebbe un nuovo “tesoretto” da spartirsi e da spendere. Questa nuova spesa diventerebbe un’aspettativa storica da parte dei beneficiati, tanto facile da elargire la prima volta quanto difficilissima da negare in seguito, insomma: un “diritto acquisito”, per pagare il quale nel contesto di un’economia contratta e azzoppata dalla sparizione di tante transazioni l’unica possibilità sarebbe quella di alzare la pressione fiscale! Esattamente: se pagassero tutti, pagheremmo di più! Per corroborare l’esperimento mentale con i dati di fatto basta guardare le serie storiche: l’aumento di recupero dell’evasione fiscale è sempre stata accompagnata dalla trasformazione dei “tesoretti” in nuova spesa statale, a sua volta seguita da nuova tassazione. Nemmeno un centesimo del recuperato è stato mai utilizzato per la riduzione delle tasse, e ad ogni aumento delle entrate fiscali è sempre corrisposto un incremento delle spese e, di conseguenza, delle pretese tributarie. https://www.ilfattoquotidiano.it/201...i-miti/839528/ |
|
|
|
|
|
#7060 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Ora, tu dici che fanno bene a rinviare le elezioni. Bene, allora perchè scandalizzarsi se lo fa Orban? Quote:
Sono anni che in Italia le maglie si stringono, e la libertà è sempre meno. Quote:
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...f8c913925.html Quote:
E' il punto fondamentale, da sempre: i censori, coloro che si arrogano il diritto di decidere cosa sia "vero" e cosa no, sono da sempre i nemici della scoperta della verità. Quote:
Allo stesso modo, io faccio la stessa fatica a pensare che i "nostri" (o i social, o chiunque) siano garanti e depositari della verità. Reati di opinione e simili da anni si estendono, senza pudore. La censura non ha mai funzionato, non ha mai portato niente di buono. Difatti è incostituzionale, non per caso. |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.