|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
|
Windows 10 - Mancato avvio in modalità provvisoria
Ciao a tutti, come da titolo, oggi volevo aggiornare i driver della GPU...volevo.Il sitema però non mi entra in modalità provvisoria (provati tutti i sistemi posibili), si blocca.
C'è un motivo per tutto ciò,qualcuno mi puo aiutare? Ho cercato ma il problema non sembra essere stato trattato,se così non fosse mi scuso in anticipo con i mod. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai provato anche a digitare msconfig da cerca di W10, Opzioni di avvio - Modalità provvisoria ?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT. ma se installassi i driver rimuovendo gli attuali non i modalità provvisoria?farei danni??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se usi uninstaller o strumenti particolari per rimuoverli il rischio di fare danni c'è sia in modalità normale che in modalità provvisoria, ed è maggiore in modalità normale. Quote:
Di che blocchi parliamo? BSOD? Freeze? Altri errori?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono un cretino...mi andava tutto sul 2nd schermo....spento
Grazie a tutti per i consigli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.