Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-03-2020, 19:57   #6741
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
che poi non ho mai capito perchè il diritto di voto debba essere garantito a ladri, truffatori, tangentisti, evasori e criminali vari...
Ad esempio per evitare che siano i giudici a decidere chi può votare, indebolendo la divisione dei poteri.

Io non ho mai capito perchè debbano votare i dipendenti pubblici e tutti quei personaggi che vivono di prebende a loro elargite con denaro confiscato al resto della popolazione inerme.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:03   #6742
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
la differenza è che nel caso dell'ungheria non ci sono limiti di tempo, che non mi pare marginale (oltre ai vari precedenti del personaggio)
La legge (ex decreto legge) che conferisce a Giuseppi il potere di governare per dcpm pone limiti di tempo?

Se lo trovi, facceli vedere:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...23/20G00020/sg

Se i limiti di tempo da noi esistono veramente, li puoi desumere più che altro dalla costituzione, ma questa è solo un'idea, un'opinione, del tutto incerta e da verificare in futuro.

Quali sarebbero questi limiti?
1 mese? 1 anno?
E se l'"emergenza" dura 10 anni perchè il virus non sparisce?

Continuo a non vedere la differenza con l'Ungheria, anche se non ne conosco la costituzione.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:05   #6743
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
al contrario, direi che tutti gli altri numeri indicano un rallentamento
il numero dei decessi non è allineato con gli altri, per certi versi procede in modo parallelo ed è quello meno utile a seguire l'andamento (anche se, se il trend prosegue, è fisiologico che col tempo si alineerà)
Infatti.
I decessi andranno avanti per molto tempo anche dopo aver diminuito fortemente i contagi.
Sono l'ultima cosa da guardare.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:07   #6744
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37097
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Guarda se non altro hai l'onestà intellettuale di esprimere in maniera chiara e netta il tuo pensiero e non è cosa da poco.

Per come la vedo io...sicuramente ci saranno persone realmente preoccupate non solo per la propria, ma anche per l'altrui salute e vita...e per altrui intendo perfetti sconosciuti che fino a qualche mese fa, se la legge l'avesse consentito, la maggior parte dei normali cittadini li avrebbero messi sotto con l'auto - e purtroppo causa disattenzione alla guida magari l'hanno fatto sul serio (quante inutili morti sulla strada, magari per chattare).

Non prendiamoci in giro, siamo quello che siamo, neanche dei posti auto per gli invalidi si curava la gente...adesso cos'è...tutti diventati santi e redenti...? Aggiungo, prima del virus si era sempre a spalare letame sul nostro paese in ogni occasione (molti) e ora...giù a bandiere e colpi di #celafaremo. Oh, se veramente il Coronavirus ha unificato una volta e per tutte la nostra nazione bene, almeno una nota positiva in tanto disastro...ma che questo sia effettivamente avvenuto non lo posso dire...permettetemi comunque di avere forti dubbi a riguardo. Poi passata questa storia, ne riparleremo.

Quanto scritto da Eress, che sicuramente non è tra gli utenti con cui chiacchero più felicemente nel resto dell'anno viste le a dir poco "differenti posizioni" sul mondo Microsoft, è crudo e fa male leggerlo, vero. Ma non è detto che sia sbagliato (parlo in linea di massima e non mi intrometto nella conversazione che sta avendo con gli altri utenti). In fondo dai abbiamo arrestato diversi matti fin'ora, compreso uno che sputava sulla frutta riprendendosi con il telefonino per i social e un altro che per scappare ai controlli si è gettato da un ponte, ed ora occupa un posto di terapia intensiva magari...

Così come non è scontato che il suddetto utente, in forme diverse dalle nostre, sia ben partecipe a quanto sta succedendo e ne soffra. Non giudico la morale di una persona da quattro post in un forum.
E comunque le cifre riportate sulle morti extra-coronavirus devono far riflettere anch'esse.

Suicidi in primis...sempre più collegati, on-line, nel mondo...e sempre più soli e pieni di disagi.
Su MS e sugli ultimi sviluppi in campo sw siamo totalmente in disaccordo. Lo sapevi che il Pirbright Institute di zio Billy è da anni che studia i coronavirus? pare che in questa crisi ci sia il suo zampino, visto che lui ha apertamente affermato e in pubblico, che bisogna ridurre la popolazione mondiale e la sua impronta co2 (altra psy-op) tramite vaccinazioni e sistemi sanitari. Ma lui è solo un esecutore di ordini dall'alto, utilizzato per la sua celebrità.

https://www.youtube.com/watch?v=JaF-fq2Zn7I

I numeri di morti CON cv19 è assolutamente ridicolo rispetto ai morti per altre cause, gran parte collegate ad una vita sbagliata, insana, in luoghi ormai invivibili per inquinamento chimico ed elettromagnetico. Poi in certe provincie italiane prima del cv sono arrivate le vaccinazioni di massa. Sai com'è, riesco ancora a fare 2+2 a differenza dei lobotomizzati. Ma questo la medicina non ve lo dice, perché l'oms e la sanità mondiale collaborano segretamente da anni in questo piano globale. Ma ci tengo a specificare per chiarezza, che personalmente non mi sono mai fidato di loro, quindi non c'entra l'operazione cv19. Adesso pian piano sta venendo a galla la verità.
I suicidi sono morti che non interessano a nessuno, come tutti gli altri, come ben saprai oggi in Italia si muore solo di cv e solo quello conta. Ma questa è soprattutto un'operazione sociale ed economica di portata epocale, di cui vedremo i risultati fra qualche tempo.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline  
Old 30-03-2020, 20:15   #6745
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37097
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Il pericolo è certamente questo, e non da oggi perchè Orban segue ciò che fanno tutti gli altri.
Ovvio, non c'è alcuna differenza tra Orban e Giuseppi, eseguono ordini su ordini come bravi cagnolini.
E l'Italia non sta messa meglio dell'Ungheria e di tutti gli altri stati, sbaglio o il lockdown è globale? Un unico piano, un'unica regia, un unico governo, più chiaro di così, cosa devono aspettare per capirlo, quando finalmente glielo sbatteranno in faccia in tv via mondovisione?
Sinceramente comincio a rompermi i coglioni di tutta questa gente che non capisce un cazzo, vivendo la simulazione come fosse realtà, continuando a guardare il dito e non più in alto.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline  
Old 30-03-2020, 20:16   #6746
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
La legge (ex decreto legge) che conferisce a Giuseppi il potere di governare per dcpm pone limiti di tempo?

Se parliamo di dpcm è un decreto legislativo è in sè è uno strumento legislativo a tempo:

Quote:
Art. 77 Costituzione Italiana

Il Governo non può, senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria.

Quando, in casi straordinari di necessità e d'urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni.

I decreti perdono efficacia sin dall'inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione.

Le Camere possono tuttavia regolare con legge i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti non convertiti].
Le tue preoccupazioni avranno ragione di essere se scaduto il carattere di urgenza il parlamento le convertisse in leggi ordinarie...PERO' esiste ancora come tutele la Corte Costituzionale e il Presidente della Repubblica....

Ultima modifica di azi_muth : 30-03-2020 alle 20:24.
azi_muth è offline  
Old 30-03-2020, 20:16   #6747
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
La legge (ex decreto legge) che conferisce a Giuseppi il potere di governare per dcpm pone limiti di tempo?

Se lo trovi, facceli vedere:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...23/20G00020/sg

Se i limiti di tempo da noi esistono veramente, li puoi desumere più che altro dalla costituzione, ma questa è solo un'idea, un'opinione, del tutto incerta e da verificare in futuro.

Quali sarebbero questi limiti?
1 mese? 1 anno?
E se l'"emergenza" dura 10 anni perchè il virus non sparisce?

Continuo a non vedere la differenza con l'Ungheria, anche se non ne conosco la costituzione.
6 mesi

Edit

Quote:
1) In considerazione di quanto esposto in premessa, ai sensi e per
gli effetti dell'articolo 7, comma 1, lettera c), e dell'articolo 24,
comma 1, del decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1, e' dichiarato,
per 6 mesi dalla data del presente provvedimento
, lo stato di
emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso
all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...01/20A00737/sg

Ultima modifica di GmG : 30-03-2020 alle 20:22.
GmG è offline  
Old 30-03-2020, 20:18   #6748
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15304
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
Old 30-03-2020, 20:26   #6749
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ovvio, non c'è alcuna differenza tra Orban e Giuseppi, eseguono ordini su ordini come bravi cagnolini.
E l'Italia non sta messa meglio dell'Ungheria e di tutti gli altri stati, sbaglio o il lockdown è globale? Un unico piano, un'unica regia, un unico governo, più chiaro di così, cosa devono aspettare per capirlo, quando finalmente glielo sbatteranno in faccia in tv via mondovisione?
Sinceramente comincio a rompermi i coglioni di tutta questa gente che non capisce un cazzo, vivendo la simulazione come fosse realtà, continuando a guardare il dito e non più in alto.
Condivido.

La cosa che più dà fastidio è che scelgono anche per te.
E' questo il problema.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:27   #6750
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se parliamo di dpcm è un decreto legislativo è in sè è uno strumento legislativo a tempo:

Le tue preoccupazioni avranno ragione di essere se scaduto il carattere di urgenza il parlamento le convertisse in leggi ordinarie...PERO' esiste ancora come tutele la Corte Costituzionale e il Presidente della Repubblica....
Il DPCM non c'entra niente coi decreti legge.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:31   #6751
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Questa è una delibera del governo stesso, che non limita in alcun modo il potere del governo stesso.

Ne fanno un'altra quando vogliono, per prorogarla.

La legge che conferisce i poteri straordinari a Giuseppi ed altri non ha alcun limite di tempo.
E nella costituzione non c'è nessun limite chiaro, definito, esplicito.
E neanche niente di vago, in realtà.

Al momento abbiamo solo alcune opinioni di studiosi che dicono che le limitazioni devono essere temporanee.
Nient'altro.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 20:32   #6752
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Il DPCM non c'entra niente coi decreti legge.
Si hai ragione ho scritto una minchiata
Di per sè il DPCM è al livello dei dei regolamenti...direi che è uno strumento piuttosto debole per un colpo di stato autoritario.
Volendo si potrebbe persino ricorrere al TAR.

EDIT

La costruzione legale si regge sul decreto legge n.6 del 23 febbraio 2020 che istituiva la zona rossa che all' art.2 autorizza le autorità (ecco il DPCM) ad adottare tutte le limitazioni necessarie per risolvere la crisi sanitaria.
Quindi torniamo sempre a un decreto legge che ha validità 60gg se non viene convertito in legge dal Parlamento.

Ultima modifica di azi_muth : 30-03-2020 alle 21:01.
azi_muth è offline  
Old 30-03-2020, 20:47   #6753
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
al contrario, direi che tutti gli altri numeri indicano un rallentamento
il numero dei decessi non è allineato con gli altri, per certi versi procede in modo parallelo ed è quello meno utile a seguire l'andamento (anche se, se il trend prosegue, è fisiologico che col tempo si alineerà)

con questo non intendo che non contino, mi riferivo al punto di vista 'a che punto siamo'
Ok, anche se, per me i decessi sono troppi, poi..........
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Attualmente ci sono 3.981 persone in terapia intensiva e 27.795 in ospedali (condizioni gravi, ma non critiche).
Quindi purtroppo può capitare che con 31.776 in ospedale ci siano alcuni che non ce la fanno.
Certo che se si fermano i nuovi contagi, quelli già in cura rimarranno lo stesso numero e di conseguenza anche i morti dovranno calare.
Speriamo
tallines è offline  
Old 30-03-2020, 21:01   #6754
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20306
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Ad esempio per evitare che siano i giudici a decidere chi può votare, indebolendo la divisione dei poteri.

Io non ho mai capito perchè debbano votare i dipendenti pubblici e tutti quei personaggi che vivono di prebende a loro elargite con denaro confiscato al resto della popolazione inerme.
perchè ladri ed evasori sono criminali che violano la legge mentre altre categorie no?
ma capisco che il concetto di "legalità" non ti sia molto comprensibile...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 21:52   #6755
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ovvio, non c'è alcuna differenza tra Orban e Giuseppi, eseguono ordini su ordini come bravi cagnolini.
E l'Italia non sta messa meglio dell'Ungheria e di tutti gli altri stati, sbaglio o il lockdown è globale? Un unico piano, un'unica regia, un unico governo, più chiaro di così, cosa devono aspettare per capirlo, quando finalmente glielo sbatteranno in faccia in tv via mondovisione?
Sinceramente comincio a rompermi i coglioni di tutta questa gente che non capisce un cazzo, vivendo la simulazione come fosse realtà, continuando a guardare il dito e non più in alto.
di ovvio mi sa c'è dell'altro

non dico che alcuni spunti non siano da prendere in considerazione, ma non si capisce dove tu voglia arrivare. se sai già tutto, che ci fai ancora a schifare gente che chiaramente disprezzi? 'ndo sta il problema?
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 21:53   #6756
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Si hai ragione ho scritto una minchiata
Di per sè il DPCM è al livello dei dei regolamenti...direi che è uno strumento piuttosto debole per un colpo di stato autoritario.
Volendo si potrebbe persino ricorrere al TAR.

EDIT

La costruzione legale si regge sul decreto legge n.6 del 23 febbraio 2020 che istituiva la zona rossa che all' art.2 autorizza le autorità (ecco il DPCM) ad adottare tutte le limitazioni necessarie per risolvere la crisi sanitaria.
Quindi torniamo sempre a un decreto legge che ha validità 60gg se non viene convertito in legge dal Parlamento.
E con questo torniamo al mio messaggio iniziale.

Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
La legge (ex decreto legge) che conferisce a Giuseppi il potere di governare per dcpm pone limiti di tempo?

Se lo trovi, facceli vedere:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...23/20G00020/sg

Se i limiti di tempo da noi esistono veramente, li puoi desumere più che altro dalla costituzione, ma questa è solo un'idea, un'opinione, del tutto incerta e da verificare in futuro.

Quali sarebbero questi limiti?
1 mese? 1 anno?
E se l'"emergenza" dura 10 anni perchè il virus non sparisce?

Continuo a non vedere la differenza con l'Ungheria, anche se non ne conosco la costituzione.
Qui linkavo il decreto legge di cui parli, che è stato già convertito in legge, e che non pone alcun limite di tempo (io almeno non ne ho trovati).
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 21:55   #6757
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
perchè ladri ed evasori sono criminali che violano la legge mentre altre categorie no?
ma capisco che il concetto di "legalità" non ti sia molto comprensibile...
Gli evasori non sono "criminali", salvo casi rari e particolari, stando al significato della parola.
Li vuoi far passare per tali, ma non è così.

E no, non è giusto togliere i diritti civili a chi faccia "resistenza" nei confronti dello stato stesso.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 22:01   #6758
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Gli evasori non sono "criminali", salvo casi rari e particolari, stando al significato della parola.
Li vuoi far passare per tali, ma non è così.

E no, non è giusto togliere i diritti civili a chi faccia "resistenza" nei confronti dello stato stesso.
Come lo chiami uno che sfrutta tutti i servizi pagati da altri a scrocco ?

Faccia pure resistenza, ma se guida una auto su strade che pago io, o si fa visitare in ospedali che pago io, o manda i figli a scuola che pago io, io lo chiamo ladro.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 30-03-2020, 22:06   #6759
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
la durata dello strumento legislativo che tanto spaventa è indicata nel link postato poco sopra

https://www.gazzettaufficiale.it/eli...01/20A00737/sg

poi, senza dubbio la solidità costituzionale di tutto il discorso è non così scintillante, come evidenziato anche da più di costituzionalista, ma, ripeto, questa casomai è una ulteriore garanzia che non sia definitivo...

ps: casomai lo sarebbe potuto essere (e chissà il futuro, che tutto può essere) se fosse restato l'amicone de noantri, che non a caso plaude...
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 30-03-2020 alle 22:10.
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 22:08   #6760
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7573
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Come lo chiami uno che sfrutta tutti i servizi pagati da altri a scrocco ?
Onorevole?
biometallo è offline  
 Discussione Chiusa


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1