|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questo è un virus, non un superbatterio... Sicuramente l'eccesso di antibiotici in Italia è pura follia (spesso mi scontro con la pediatra perchè li da ai miei figli come se fossero acqua), ma nel caso specifico non penso vi sia una correlazione (ma lascio agli esperti del forum smentirmi... magari ho detto una castroneria che mi porta persino su Marte tanto è grande
|
|
|
#6642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/32197085 Five key amino acid residues involved in the interaction with human ACE2 are completely consistent between Pangolin-CoV and SARS-CoV-2, but four amino acid mutations are present in RaTG13. Both Pangolin-CoV and RaTG13 lost the putative furin recognition sequence motif at S1/S2 cleavage site that can be observed in the SARS-CoV-2. Conclusively, this study suggests that pangolin species are a natural reservoir of SARS-CoV-2-like CoVs. |
|
|
|
|
|
#6643 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho tempo per rispondere a tutte le cazzate che hai scritto, quindi seleziono.
Quote:
Peccato che poi spesso st'esserino onnipotente gli sfugga dalle mani ![]() L'altro giorno hanno salvato uno dall'esserino malvagio, "attento spostati! Perché? che c'è? Non l'hai visto? Cosa? Ti è passato accanto un cooooronavirus! Davvero? Eh già! Se non era per me che ti spostavo, ti avrebbe preso in pieno! Quote:
Per natura non sono un credente nel verbo distribuito dall'alto, io credo solo all'esperienza diretta, all'intelligenza e alla realtà dei fatti, a quello che vedo e che sperimento direttamente. I dettami della medicina moderna sono sbagliati dalle fondamenta, quindi quei libri sono carta straccia e chi li studia sarà un'emerito ignorante a cui non affiderei un cane. Ho visto parecchie persone affidarsi a certi medici, certi luminari, e puntualmente tutti ammazzati come cani. Non lo sai ma mio padre era medico, giovanissimo ha messo su e diretto l'ospedale di Siracusa nel dopoguerra, e tra le altre mi ha insegnato una cosa, diffidare dei medici ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E questo nuovo fenomeno delle morti in culla dopo vaccinazioni, dei morti di infarto tra giovanissimi, tutti stra vaccinati ovviamente, dei vecchi che stanno bene e poi dopo la vaccinazione muoiono, sono tutte coincidenze? Mio padre per esempio, non aveva mai sofferto di forme influenzali gravi, ma ricordo un anno che fece la vaccinazione, stette male come mai in vita sua, non la rifece mai più. Io naturalmente mai fatta quella merda. Spero che tu la faccia con piacere ogni anno per coerenza e par condicio almeno Chi la propone dovrebbe essere il primo a schiaffarsela nelle chiappe, giusto? O fate come quel signore, che diceva armiamoci e partite? Quindi inutile che cerchi scuse, non ho mai creduto alle coincidenze, soprattutto "certe" coincidenze, vedi provincie Bg Bs...dalle mie parti queste si chiamano conferme non coincidenze. Tre indizi fanno la prova. Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
e lo dico seriamente. Se non conosci come funziona il sistema piramidale di potere, taci e prima informati. Leggiti qualche libro e poi ne riparliamo, potresti iniziare da Albert Pike.Intanto le eroiche forze armate dell'armata Giuseppi continuano imperterrite a mietere successi nella dura battaglia alla criminalità organizzata. li stanno scovando tutti! ![]() https://www.youtube.com/watch?v=38n5ae9EGmE Povero mondo! Ridicoli come il vostro cv19, i vostri tamponi e le vostre inutili mascherine. 100% bufala. Ed ora io ESCO, ho perso già abbastanza tempo qui e ho cose più interessanti e salubri da fare là fuori, voi merdacce ![]() Ma non era la medicina moderna che il sole era indispensabile e bisognava camminare almeno 1 chilometro al giorno per non crepare di infarto? Ma io dico almeno 5km. Adesso; staatee a caaasaaa e quando vi lasceremo uscire attenti al sole che fa male! Questi sono affidabili come un ubriaco alla guida di una F1
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 30-03-2020 alle 15:45. |
||||||||||||
|
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
|
Abbuffarsi di salicilati non è che sia il massimo, tra gli effetti collaterali c'è anche quello dell'insufficienza respiratoria, guarda caso uno dei sintomi peggiori che ha colpito molti in questo periodo, di quelli che poi si presentano ai ps. Sai in questi giorni le farmacie cosa stanno vendendo di più, proprio merdicine a base di salicilati. Fai un po te
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 30-03-2020 alle 11:46. |
|
|
|
|
#6645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#6646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto virus non fa niente in realtà, esiste solo nella simulazione di realtà in cui vi fanno vivere.Gli antibiotici non servono a un cazzo, altre merdicine che vi ammazzano più rapidamente. Poi fate vobis. |
|
|
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Secondo le tue teorie (molto rassicuranti devo dire), questo virus è una truffa, na roba trascurabile che ci stanno propinando non si sa per quale motivo come pandemia grave. E devo dire che all’inizio ero abbastanza scettico anche io, credevo che i morti fossero sovrastimati e messi a cazzo senza verificare le vere cause di morte, ma ad oggi è quasi impossibile credere a questo, nel senso che ok, la mortalità è probabilmente molto più bassa di quello che si crede ora a causa dei contagi sottostimati, ma secondo te, perché sta morendo così tanta gente, molta più di periodi analoghi degli anni precedenti? Se il virus è una truffa ma i morti ci sono, quale è il motivo? Morti simulate?
|
|
|
|
|
#6649 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il motivo di questa operazione cv19 dietro la solita facciata per gonzi, è chiaro come il sole, e ne ho anche accennato in precedenza. Se non lo capite, cazzi vostri lo capirete in seguito sulla vostra pelle. Per ora siete rinchiusi.
|
||
|
|
|
|
#6650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non ho idea del suo stato di salute ma tant'è. Un altro (30 anni) è uscito dalla terapia intensiva e sta completando la cura a casa. Com'è come non è intanto la situazione è questa. I morti non sono mica finti.
|
|
|
|
#6651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Forse oltre a questo bisognerebbe capire le condizioni nelle quali vengono allevati e in Italia (tranne alcuni casi) ci sono controlli molto più serrati rispetto a tanti paesi.
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
|
|
|
|
|
#6653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nel frattempo, sempre a proposito della "Bella Italia", a Roma:
https://www.ilmessaggero.it/roma/new...o-5141762.html Non riusciamo a tappare le buche figurati a fare tutto il resto, questo dimostra quanto siamo morti. Se non facciamo adesso queste cose non le faremo mai più. |
|
|
|
|
#6655 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
A volte invece trovo persone, età mediana, non giovanissime, che sono più aperte all'ascolto e si rendono conto che bisogna risalire alla causa del problema e non curare il sintomo e basta. Alcuni di loro sono medici-ricercatori o in contatto con ricercatori. L'essere open non significa non usare le terapie certificate, ma usarle con parsimonia e solo se si è certi che gli effetti collaterali non siano peggio del sintomi, oppure usare approcci differenti perché si ha a cuore il benessere del paziente. L'esempio migliore è la gastrite. E non mi dire che danno gli inibitori di pompa protonica (Goldrake Spesse volte la terapia è peggio del sintomo perché manca la capacità anamnestica o la capacità ad ascoltare i pazienti. È un mestiere complesso e incerti sono gli esiti delle terapie, molto spesso accompagnati da: "provi a prendere un paio di pastiglie e vediamo"... La parola "provi" è ahimé usata troppo spesso. Stamina non c'entra nulla perché faceva parte di un insieme separato e l'euforia delle Iene ha creato ciò che sappiamo. Quote:
|
||
|
|
|
|
#6656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che siamo una massa di idioti, tutti spaventati, a cominciare da quelli che ci dirigono e detengono quindi il potere (tutti over 50). Da inizio anno a oggi questa è la conta dei morti mondiali: 34.807 coronavirus 75.793 partorienti 119.210 influenza 240.520 malaria 262.967 suicidi 331.018 incidenti stradali 412.207 hiv 613.28 alcol 1.225.810 fumo 2.013.863 cancro 3.183.360 infezioni Eppure nessuno blocca il mondo a causa dei suicidi (che sarà un interessante dato da valutare nel 2021 per l'anno corrente) oppure ci vieta l'uso delle auto a causa degli incidenti stradali. Ultima modifica di MiKeLezZ : 30-03-2020 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#6657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non mi sento ne idiota ne spaventato.
Di sicuro non sono cieco...
|
|
|
#6658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6659 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è solo la concentrazione che il virus ha creato. Ospedali che sospendono visite ed esami non è finzione, te lo do come certezza (ho gli sms). Oppure pensi che medici e infermieri muoiano perché non avevano nulla da fare? Il problema c'è, poi poco importa se sia covid-19 o diarrea acuta prosciugante. Sul discorso lockdown se ne può parlare e sono stato tra i primi a sostenere l'importanza di schedulare spostamenti e apertura di attività in funzione delle fasce di età. Difficile? Sì. Impossibile? No. Un primo test di lockdown era doveroso farlo, almeno per provare e valutare pro e contro di una procedura mai sperimentata. Detto ciò non si può pensare di stare con la testa nella sabbia e il culo fuori, altrimenti è una certezza che passerà l'uccello padulo. |
|
|
|
|
|
#6660 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=XOo9VNNC6xg
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.