|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
atteggiamento davvero infimo da poveri frustrati che nella vita non hanno fatto niente e non valgono niente. contro una 16cenne. fa veramente schifo.
|
|
|
#5882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se smetti di far tamponi (x qualunque motivo) il numero di nuovi contagiati scende a zero formalmente, ma in realtà non lo sai.
|
|
|
#5883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' però altresì vero che bisogna seguire una sola direttiva mondiale. Se in tutto il mondo fanno tamponi solo ai soggetti sintomatici gravi (quelli che ricoverano in ospedale), non possiamo noi ipotizzare un modo diverso... anche se onestamente sarebbe più giusto farlo su tutti (reagenti e laboratori permettendo).
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste sono argomentazioni di gente faziosa, ipocrita e viscida. semmai vuol dire non cambiare smartphone ogni 6 mesi, non usare auto che pesano 2 tonnellate per andare dal giornalaio, non avere 18 gradi in casa quando fuori ce ne sono 35 o 35 quando fuori c'è -20. ed è uno stile di vita che va imposto, visto che ci sono troppi cazzari che per stronzaggine o egoismo creano ciclopici danni collettivi (vedi mutamenti climatici che provocano danni coem tornado o alluvioni) che NON pagano.
|
|
|
#5885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente NON abbiamo un'organizzazione in grado di farlo su grandi numeri... ma che in italia manchi l'organizzazione e si proceda sempre un po' a casaccio non lo scopriamo oggi con questa pandemia: sono proprio gli italiani.
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mghrhagrr
Ripetete tante volte Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Sto già meglio.
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti riquoto evidenziando qualche punto importante
|
|
|
#5889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Intanto timidamente, stanno iniziando ad uscire fuori ipotesi particolarmente importanti sulla vera portata del contagio. Addirittura uno studio stima che il 50% della popolazione britannica potrebbe già aver contratto (e superato in molti casi il virus). Su IlMattino leggevo dell’ipotesi di un milione di contagiati in Italia, insomma, forse alla fine di questo incubo avremo davvero risposte un po’ più dettagliate e ci renderemo conto di quella che sarà stata in proporzione la portata dei danni/benefici delle contromisure prese un po’ da tutti.
|
|
|
|
|
#5890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma peraltro è limitata a 100.000€ di reddito, se non erro.
|
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Andavano fatti tamponi a tutti per avere un quadro chiaro, o perlomeno - nelle primi fasi del contagio - nelle regioni più colpite (Lombardia, Piemonte, Veneto, E-R). Per quanto riguarda il Regno Unito, peggio per loro... Magari la prossima volta non voteranno più buffoni biondi. |
|
|
|
|
|
#5892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi Germano Mosconi ...azz...si è aperto un portale dimensionale (forse demoniaco) infuocato sul pavimento...chissà dove porta...violo l'ordinanza se vado a vedere ?!?
Ultima modifica di Saturn : 25-03-2020 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito grazie.
|
|
|
#5894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'emergenza è ed è sempre stata quella sul numero di posti in t.i.
ciò non toglie che non lo sia realmente, appunto, e che non servano le limitazioni che tutti stiamo subendo ps: il concetto che i contagiati reali in italia siano ben maggiori di quelli rilevati è ormai sdoganato, pure borrelli ha ammesso che l'ipotesi 10 a 1 è credibile (e sarà stato quindi stretto). poi pure qui resta il fatto che gli unici dati ufficiali sono quelli su cui si basa tutto, e quelli tocca seguire
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 25-03-2020 alle 12:37. |
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
|
Può essere il virus più innocuo della storia mondiale, il risultato non cambia.
O trasformi le nazioni in sanità attrezzate oppure non lo fai e lasci morire le persone, oppure prendi delle misure per contrastarlo, che è quello che stanno facendo tutti, in base alle proprie risorse. L'Italia ha le pezze al culo?Che novità! Quote:
|
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli Stati Uniti dovrebbero fare 360 Milioni di tamponi e replicarli ogni X giorni... Penso sia impossibile onestamente. Non avrebbero neanche loro abbastanza laboratori e reagenti per controllarli tutti. E non ho citato gli USA a caso.
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono tornato...nel vostro mondo mortale sono passati solo pochi minuti, ma dove sono stato io, sono passati secoli, millenni. La mia natura è cambiata....concentrantevi sul mio nick name e conferirò voi i poteri dell'abisso e della blasfema arte di Mosconi, il Signore Torturatore Nero "dei mona che sbattono le porte ed entrano urlando". Unitevi a noi, il Vate É LA RISPOSTA...
|
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che forse potrebbe essere controproducente diffondere (se si potesse averli) quelli più corretti. Oggi si dice che ci sono stati "solo" 70.000 infetti (compresi guariti e morti) e su una popolazione di 60.000.000, parliamo di uno 0,12%. Quindi se non ci fossero oltre 3.000 persone in TI e quasi 7000 morti, probabilmente NESSUNO accetterebbe di essere bloccato in casa per diversi mesi. Penso quindi che sia anche una scelta dettata da questo principio.
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

ti riquoto evidenziando qualche punto importante