|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#4582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
cioè, le persone infette in giro ce ne sono tante, oggi ne abbiamo scovate molte di più...non è un dato negativo, anzi.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Comunque al di là delle cazzate che fanno al governo in merito decreti fiscali, vedi allungamento di 2 anni accertamenti cartelle esattoriali 2015 e cazzata del click-day per fare una sorta di fila "virtuale" sul sito dell'INPS per farsi dare i famosi 600€ (a proposito di quello che dicevo sulla burocrazia portata pari e patta su Internet
Cioè mi piacerebbe che per una volta si ragionasse su un fronte futuribile di almeno 10 anni anziché guardare sempre al proprio naso. Speranza suggeriva ad esempio di ricevere le ricette mediche via email, che mi sembra cosa buona e giusta anche in tempi "normali". Voglio dire, mettere una bella mano a giustizia, fisco (riducendo la pressione fiscale a valori accettabili) e via discorrendo, se non lo facciamo adesso secondo me si perde un'occasione enorme. E a quel punto non ci sarà più nulla da fare per sto paese. Che ne pensate? Sogno troppo vero? |
|
|
|
|
#4584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Vi invito a dare una letta qui https://www.iss.it/primo-piano/-/ass...ryId%3D5296615 e a leggere il report in pdf con le statistiche sulla mortalità e sulle patologie preesistenti. Quasi 3 per paziente.
|
|
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
No Duck, non sogni per nulla, questo è quello che sogniamo io e tutti i miei colleghi (e siamo tanti eh
Il mio medico si è già attrezzato: solo ricette tramite mail, punto. Dobbiamo far in modo (lo so che per adesso sembra essere fuori luogo) che questa disgrazia si tramuti in opportunità sotto ogni punto di vista. Come avevo scritto qualche pagina fa, nel momento di un grande cambiamento molte cose devono crollare e dalle macerie ricostruire un paese più moderno, efficiente e civile. M****ia, un minimo di speranza ed ottimismo NON DEVONO MORIRE MAI!!! |
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in ottica valutazione delle misure contenitive però ha (o meglio, avrà) una certa valenza
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 19-03-2020 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quello poi sicuramente sarà un altro problema che uscirà fuori
|
|
|
|
|
#4588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#4589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fare da cavia sperando di non sortire effetti peggiori rispetto a quello che in condizioni normali potrebbe portarmi (se già non l'ho avuto) questo virus mi sembra molto rischioso. E' un po' come dire che ti faccio provare sulla tua pelle un vaccino per l'Ebola e se ti va male, potresti morire. In un caso magari potrei non contrarre mai la malattia, nell'altro di sicuro mi viene inoculata e non sono certo dell'esito... sottile differenza, ma neanche così tanto.
|
|
|
#4590 |
|
Senior Member
|
credo che fosse da interpretare 'disponibile' come comprensivo di test come da procedure
suppongo almeno (una specie di 'gioco' insomma) altrimenti sarebbe impossibile, specie per come lavora con cautelissima il nostro ssn
|
|
#4591 |
|
Senior Member
|
Dalle prime risposte si sta verificando quello che mi attendevo.
Concretamente volevo dire che se anche fosse reso disponibile un vaccino dichiarato "sicuro" da tutti i media, non pensate che la massa sarebbe decisamente recalcitrante a farselo inoculare (dubbi, perplessità, complottismi all'ennesima potenza, etc.)? Ecco perché continuo a dire che il Corona-virus sta specchiando il nostro mondo e la nostra società: anche avendo un vaccino disponibile su scala mondiale nessuno farebbe a gara a presentarsi agli ambulatori. |
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
mi pare siano iniziate, in ordine sparso, varie ordinanze locali a inasprimento delle misure contenute nel decreto attuale. tipicamente divieti di fare sport, e chiusure nel wkend
se tanto mi da tanto, si tratta di avvisaglie di quello che verrà deciso a livello nazionale ma questa volta ho l'impressione che, forse solo in lombardia, verrà superato un ulteriore fossato (spero lasciando un ponte levatoio per poter tornare indietro...)
|
|
#4593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e onestamente lo riterrei doveroso, vedendo il bordello che stiamo mettendo su per proteggerli, altrettanto doverosamente, ripeto
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Qua si può stare sì a casa volendo e fare tutto quasi da remoto, in altre regioni italiane non saprei. Comunque per rammentarlo ai milanesi abbiamo anche il nostro amato Pirellone che ci ricorda:
|
|
|
|
|
|
#4596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza che entrano dentro le case, prendono di forza i cittadini e li portano in ambulatorio? Ehm... |
|
|
|
|
|
#4597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero sia un abbaglio il mio cmq...
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni mdo c'è tempo per porsi il problema
|
|
|
#4599 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ultima modifica di ryan78 : 19-03-2020 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
|
Ovviamente sarebbe un vaccino OBBLIGATORIO PER LEGGE, ufficialmente sperimentato e rodato ma, concretamente, passato attraverso una filiera di controlli, diciamo così, più veloci possibili.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.