|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
FUNZIONA
Comunque permettetemi almeno adesso funziona. Prima non andava mai
|
|
|
|
|
|
#20343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Ciao, avendo già il modem e non trovando più l'offerta absolute adesso con l'unificazione trovo solo questa unica offerta in homepage:
Solo online Super Fibra Fibra fino a 1 Gigabit Chiamate illimitate Attivazione Inclusa 19,99€ al mese verifica la velocità disponibile ma alla pagina dopo mi obbliga ad avere il modem e l'offerta diventa 25,98 € senza possibilità di modificare nulla....
|
|
|
#20344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Per trovare il link che ha postato Andrea786, devi scorrere verso il basso, e in piccolo troverai: E sì che, secondo me, pubblicizzata a dovere sembra un'offerta decisamente interessante. Certo bisogna tener presente che:
|
|
|
|
|
|
|
#20346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
La Absolute non ha le chiamate gratuite verso fissi e mobili ma c'è lo scatto alla risposta e poi, in tutte le offerte, se uno vuole il "chi è" deve pagarlo 2€ al mese
|
|
|
|
|
|
#20347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
NO, anche la Absolute prevede le chiamate illimitate gratuite verso fissi/mobili, e da diversi mesi ormai. Del resto è riportato chiaramente nel Dettaglio Offerta.
|
|
|
|
|
|
#20348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Sono anni che non uso più il fisso (non ho nemmeno il telefono collegato al modem); ma posso capire che non tutti possano farlo
|
|
|
|
|
|
#20349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ciao a tutti ho difficoltà a navigare collegando alla usb il mio modem portatile fornito da wind (la saponetta bianca Alcatel)..vedo che c'è la sezione Umts con le impostazioni del modem, numero *99# e tutte le cose varie che mi sembrano corrette..eppure...
ho usato vari modem, Huawei hg531sv1, netgear 3700, zyxel 882350b, e un dlink 3580...tutti, apparte il netgear, lo vedono...ma poi non navigo... grazie. |
|
|
|
|
|
#20350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#20351 |
|
Senior Member
|
Ho accettato una retention per rimanere cliente W3 ho fatto una registrazione telefonica ma nell'aria clienti non compare nulla. Ho collegato il telefono fisso al router per chiamare il servizio clienti e non funziona
@edit Dopo due riavvi del fritz la fonia ha iniziato a funzionare. Peccato che al 159 non c'è nessuno, ho provato 4 volte da oggi. Vuoi vedere che in fattura mi ritrovo un altro costo della promo?
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 17-03-2020 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#20352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind Tre Infostrada FTTC
Ma anche a voi aumenta la perdita pacchetti nelle ore di punta?
Non riesco a capire se la perdita pacchetti c'entra o no con la qualità della mia tratta. Perchè ultimamente (ma già prima della quarantena) nelle ore di punta perdo sempre pacchetti testando il ping. Ad esempio ora su 100 ne ho persi 16. Di solito quando faccio il test nelle ore non di punta ne perdo 0. Adesso come adesso solo la notte non perdo pacchetti..prima della quarantena li perdevo di solito solo la sera dopo cena. Ad esempio ora ho fatto lo stesso test con la rete LTE del cellulare (windtre) e su 100 zero pacchetti persi. Per quello stavo cercando di capire se la congestione nelle linee fisse puó causare tutti quei pacchetti persi oppure dipende dalla qualità della mia tratta.. Ultima modifica di axel7 : 17-03-2020 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#20353 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Sono riuscito a parlare col 159, mi hanno detto che sono saturi e sanno benissimo che internet va così ma non possono farci nulla.
Ho fatto presente che la banda minima garantita da contratto è superiore alle 2 mega con cui si va al pomeriggio ed alla sera e mi ha risposto che posso fare ciò che voglio. Adesso ho capito la politica aziendale che applicano: come se un ristorante che ha solo 8 posti a sedere fa accedere 100 persone per poi dire loro che devono spartirsi sedie e portate. Deluso, molto. Faccio la certificazione della velocità internet con Nemesys e chiedo il recesso dal contratto per loro grave inadempienza. E con questa Wind, Tre, Infostrada o WindTre che si chiami, con me ha chiuso.
|
|
|
#20355 |
|
Senior Member
|
Stamattina non funziona di nuovo il VoIP. Scandalosi
|
|
|
#20356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Io ho il dente avvelenato per il muro di gomma che wind ha eretto, di fatto, contro il modem libero, ma tant'è che io e consorte con la rete ci lavoriamo e quindi ciccia. Questo non vuol dire arrendersi, però di usare sempre il buon senso |
|
|
|
|
|
|
#20357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
Ma io continuo a pagare a prezzo pieno un servizio che non riescono né a garantire, né a rendere fruibile. Ad oggi io devo sempre raggiungere il posto di lavoro, ma stanno allestendo una VPN per poter lavorare da casa. La mia azienda sta chiedendo quale connessione abbiamo a disposizione, che devo mettere? 2 mega quando va bene con ping da 160 in media? Sarebbe opportuno rendersi conto che la situazione è veramente veramente grave ma non solo noi comuni "dipendenti" mortali, bensì anche i mostri immortali che sono certe aziende quali WindTre. Ad oggi io pago e non ho servizi, loro incassano e non danno il servizio. L'emergenza epidemiologica tocca solo noi mortali, l'azienda è azienda.
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! Ultima modifica di Jahn101 : 18-03-2020 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#20359 |
|
Senior Member
|
Le problematiche di saturazione derivano in gran parte dall'incremento esponenziale di traffico degli ultimi giorni, con gran parte della popolazione confinata nella propria abitazione. Tutti gli operatori ne sono impattati.
|
|
|
|
|
|
#20360 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi hanno appena chiuso chiamata di assistenza per il degrado della mia linea durante il giorno. Chiusa dicendo di aver risolto il problema. Ovviamente non è cambiato niente. Linea inutilizzabile dalle 9 di mattina fino alle 24 di sera... Non riesco nemmeno a lavorare in vdi... unica soluzione per me fare hotspot dal cellulare con tim... assurdo ma è così... impossibile contattare l'assistenza stamattina per avere chiarimenti...
Finita l'emergenza cambio operatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.