|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè li, secondo me c'è qualcosa nei file del SO, che non va........
|
|
|
|
#42022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E dire che pensavo di averle viste tutte |
|
|
|
|
|
|
#42023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Programmi, dati, personalizzazioni varie.....non vengono toccati, come già dovresti sapere Sta dirla lunga, un quarto d' ora ? Ma Nico........ Intanto che sta li a menare il can per l' aia, il problema rimane e non risolve..........poi........ Magari non risolve neanche con la reinstallazione in place .
|
|
|
|
#42024 |
|
Senior Member
|
Quindi per qualsiasi magagna, anche sciocca come questa, basta reinstallare e tutto si risolve o anche no. Interessante...
Poi che questa versione di Edge non è compresa nel sistema operativo (finora) e che quindi la reinstallazione di Windows non gli tange, può essere un dettaglio trascurabile A parte il fatto che ogni modifica del sistema, e ne avvengono molte con la reinstallazione che sostituisce un sacco di file, può creare problemi con altri programmi che non li trovano più. Vabbé, aspettiamo che Keyfaiv lo faccia e ne sapremo di più. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-03-2020 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#42025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#42026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Alla fine ho dovuto desistere, EDGE chromium sul mio sistema non va, all'avvio di qualsiasi download mi esce il seguente messaggio d'errore: ![]() Con edge normale/chrome/firefox va tutto alla perfezione Non mi resta che tentare un installazione pulita del SO, ma onestamente preferisco cambiare browser che piallare tutto e installare d'accapo. Peccato |
|
|
|
|
|
|
#42028 |
|
Senior Member
|
Strano ... io l'ho messo senza problemi su più computer
|
|
|
|
#42029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Da stamattina il PC di mio fratello ha continui crash di explorer.exe dovuti al file wer.dll e non riesco in alcun modo a risolvere
inoltre il pannello di controllo di windows 10 non funziona, come anche le cose che usano la stessa schermata Ultima modifica di FulValBot : 17-03-2020 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#42030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
In provvisoria va? potrebbe essere un malware.
|
|
|
|
|
|
#42031 |
|
Senior Member
|
ha dovuto formattare il sistema, l'errore veniva in qualunque modalità... erano cominciati anche dei bsod con scritto critical process died...
nessun malware inoltre non potevo rimuovere gli updates di windows e i soliti comandi che sappiamo non funzionavano correttamente |
|
|
|
|
|
#42032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42033 |
|
Senior Member
|
il secondo e non era disinstallabile; ce l'ho anch'io ma per ora non sta accadendo nulla di strano... (e poi anche in quel pc inizialmente non dava problemi)
|
|
|
|
|
|
#42034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
allora deve aver preso il Covid-19
|
|
|
|
|
|
#42035 |
|
Senior Member
|
Po esse'
Oppure può essere che hanno usato Ccleaner o qualche altro fantastico pulitore di registro, cancellatore di cose inutili (a suo dire), ottimizzatore e velocizzatore che più veloce non si potrà. Da ciò anche l'impossibilità di disinstallare gli aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
#42036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Also plagued by CPU spikes, random restarts, boot failures |
|
|
|
|
|
|
#42037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
mi chiedo come mai io non sia mai coinvolto, boh
|
|
|
|
|
|
#42038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
E' perché i pc non sono tutti uguali, esistono migliaia di combinazioni hardware differenti, CPU, schede video/audio, schede di rete ecc. ecc.
La colpa non è sempre della microsoft, può essere anche del produttore di un determinato componente del pc. |
|
|
|
|
|
#42039 |
|
Senior Member
|
Non essere mai coinvolto può essere un vantaggio dal mio punto di vista
|
|
|
|
#42040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
c'è un modo per disattivare permanentemente l'inserimento del pin? Ogni tanto mi chiede di immettere un pin di protezione, lo inserisco e poi prontamente vado nel pannello di controllo a rimuoverlo. Dopo una settimana mi richiede di inserire un nuovo pin e si ripete il ciclo. A me questo pin non serve perchè uso il pc a casa e non necessito di alcuna protezione. Esiste qualche comando o metodo per disattivare permanentemente la richiesta del pin?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

bah