Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-03-2020, 15:30   #3821
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5758
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Preoccupati del fatto che a Huabei la mortalità era del 5% e fuori era dello 0,5% ossia che la QUALITA' delle cure e la QUANTITA' di posti letti determina la vita o la morte, a PARITA' di potenziale di vita.

Ieri è morta una donna di polmonite perché l'hanno rimandata a casa, non avendo rilevato il coronavirus e quindi necessità di ricovero. Sono queste le morti che mi feriscono.

Non sfogarti su di me, che non ti posso aiutare, arrabbiati con chi ha permesso che avessimo solo 3,2 posti letto per 100.000 persone, roba da paese africano, con chi ha chiuso centinaia di ospedali negli ultimi 10 anni, con chi ha tagliato centinaia di migliaia di sanitari bloccando per anni le assunzioni, con chi fa lavorare i sanitari senza protezioni adeguate (e non oggi, da decenni), con chi ha lasciato andare a lavorare nelle cliniche private migliaia di eccellenze che abbiamo formato con i nostri soldi e con i nostri ospedali. Senza contare il lavoro privato, autisti, operai, e tutto il motore del nostro paese, costretti al lavoro senza tutele (mascherine e camici), come sempre d'altronde.

Siamo a questi punti non solo per gli spritz del sabato sera, a pensarci bene un bel esame di coscienza dovrebbe anche farselo lo Stato, che non fornendo un futuro ai giovani costringe ancora i nostri genitori e nonni a condividere con loro lo stesso tetto, aumentando tutti questi rischi di contagio.
Parole pienamente condivisibili.
Però aggiungerei che certe "scelte", oltre che da cattiva gestione, sono state dettate anche da mancati introiti causati da lavoro in nero, evasione fiscale e mancanza di senso civico di un intera popolazione ... di solito i governi sono lo specchio di un popolo ... ripeto sempre a me stesso (ed ogni tanto anche ad altri) che se avessimo la mentalità austriaca/germanica (senza nulla togliere al nostro ingegno) di gestione dei beni comuni l'Italia sarebbe in assoluto lo stato n°1 al mondo.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 16-03-2020 alle 15:33.
euscar è online  
Old 16-03-2020, 15:34   #3822
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il biondino inglese a mio avviso non si rende conto.
Non si tratta solo di una scelta economica, ma anche sociale.
Comprendo che nei paesi di origine anglo-sassone i rapporti interpersonali non siano vissuti come da noi, ma non credo che molti sarebbero felici di morire un nonno o un genitore perchè rientra nelle morti accettabili.
Ma forse io pur mantenendo spesso logiche informatiche e avendo una mentalità nordica su tante cose, conservo ancora, fortunatamente, un po' di sangue latino.
Non saprei, secondo me si rende conto proprio perchè anche lui potrebbe ricadere tra i contagiati. Noi ragioniamo più umanamente perché pensiamo in primis ai nostri cari, ma più si sale e si ingrandisce il cerchio da proteggere più si perde di vista l'importanza del singolo. Probabilmente diventa più facile decidere della vita di molti che di uno solamente. Le scelte assurde passate, vedi guerre mondiali, sono la dimostrazione. Le atomiche sono la prova.

Faccio un esempio più vicino a chi gioca. In un moba dove si muovono eserciti di migliaia di soldati poco importa se viene perduto il 30%, mentre se si sta giocando ad un rpg dove il party è composto da 4 personaggi si sta molto più attenti a non farne morire nemmeno uno. Ora, so che è estremizzata la cosa, ma quando si pensa ad una moltitudine, si pensa alla moltitudine come essere a se stante e sparisce il concetto di individuo.


Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se questo virus diventa stagionale e torna il prossimo anno e quello dopo ancora e quello dopo ancora ancora, mi dici cosa abbiamo risolto? O se muta?

Ti vuoi fare tutti gli anni Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile ai domiciliari (che comunque non annulla il rischio)?

L'età media dei decessi per coronavirus è 79,4 anni.

La speranza di vita europea, anche prima del coronavirus, era 81 anni.

In pratica abbiamo appena scoperto che quando si è vecchi si muore.

Già stamani qualche giornale scientifico ha scoperto che in Italia ci sono più morti perché ci sono più vecchi, che oltretutto restano in casa a fare da babysitter e vengono facilmente contagiate dai bambini.

Wow.

Aspetto con ansia domani la scoperta che se non lavori muori di fame, nonché quella che la roba che trovi sui supermercati qualcuno la deve produrre.
Perciò sei d'accordo con Boris? Giusto per capire. Nessuno ti attacca. Sicuramente sostenere le proprie idee, anche se impopolari, significa prendere una posizione, e non è poca cosa.


Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Naturalmente scherzo:
https://www.google.com/maps/dir/mila...51.5073509!3e2

Io però in un paese con una mentalità del genere non ci vorrei vivere.
Ma vedremo...
solo 248 ore?
da italiano ovviamente no, ma se fossi inglese forse ragioneresti come loro. Io preferisco comunque l'italiano con tutti i suoi difetti. È più variegato e imprevedibile.
ryan78 è offline  
Old 16-03-2020, 15:42   #3823
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Questo! Esatto! Soprattutto con chi li vota xkè li legittima a fare queste porcate. E' tanto responsabile chi fà vaccate quanto chi lo ha votato xkè con quel voto lo ha legittimato!

Purtroppo si crede ancora che uno scarabocchio a croce su un pezzo di carta possa cambiare lo status quo capitalistico.
In Italia c'è un altro brutto vizio... si chiama scaricabarile... governa la destra e la sinistra si lamenta dei tagli... va al governo la sinistra e la destra si lamenta dei tagli... ora le ipotesi sono che entrambe le fazioni dicano la realtà o dicano bugie... i fatti oggi ci dicono che valeva la prima ipotesi... ma ovviamente sono stati gli alieni a rubare i soldi alla sanità...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-03-2020, 15:48   #3824
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8243
Coronavirus, Trump vuole comprare il vaccino in esclusiva
https://www.thesocialpost.it/2020/03...siva-germania/

Stessi atteggiamenti che nella storia si ripetono, fascismo e nazismo non hanno insegnato nulla a quanto pare c'è gente che comanda e pensa solo a se stessa.

Salvini a giro con la fidanzata per mano in palese violazione che propina e invoca legge e ordine, Berlusconi che scappa in francia in barba a tutto, la Meloni che vuole fare una crisi di governo in piena quarantena e in piena pandemia. La Ceccardi che và a trasbordare i "suoi" dalla spagna fregandosene delle regole anti contagio. Tre partiti che messi insieme fanno circa il 50% del consenso popolare.

Della serie "io so io, e voi nn siete un caxxo"

Diolifulmini!!
__________________
System Failure
Perseverance è offline  
Old 16-03-2020, 15:51   #3825
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18631


Seguite il labiale...è come commenterebbe il Vate, il Maestro, Dio lo abbia in gloria !

Ultima modifica di Saturn : 16-03-2020 alle 17:29.
Saturn è offline  
Old 16-03-2020, 15:53   #3826
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15334
Sostanzialmente in questi ultimi 30 anni non avrei dovuto votare...
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
Old 16-03-2020, 15:58   #3827
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8243
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In Italia c'è un altro brutto vizio... si chiama scaricabarile... governa la destra e la sinistra si lamenta dei tagli... va al governo la sinistra e la destra si lamenta dei tagli... ora le ipotesi sono che entrambe le fazioni dicano la realtà o dicano bugie... i fatti oggi ci dicono che valeva la prima ipotesi... ma ovviamente sono stati gli alieni a rubare i soldi alla sanità...
DESTRA e SINISTRA non esistono, sono due facce della stessa medaglia che si chiama Capitalismo! Da che mondo è mondo chi governa fà gli interessi della classe dominante. E la classe dominante non siamo io, te o gli altri poveracci. La classe dominante è chi ha le risorse e i mezzi di produzione; loro sono gli sfruttatori ed io te e gli altri poveracci siamo gli sfruttati!

Buon voto...
__________________
System Failure
Perseverance è offline  
Old 16-03-2020, 16:00   #3828
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6708
https://www.linkiesta.it/it/article/...ke-news/45851/
Nui_Mg è offline  
Old 16-03-2020, 16:01   #3829
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
aggiungo che intanto siamo capitanati da un comico e da uno che ha fatto il grande fratello.,
Alla luce di tutto ciò ora comprendo meglio perchè nessuno al mondo ci prende sul serio
Sarebbero Beppe Grillo e Rocco Casalino?
Se non erro Salvini e Renzi hanno partecipato alla Ruota della Fortuna...
Zingaretti è il fratello di un attore...
Insomma siamo messi proprio bene
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-03-2020, 16:05   #3830
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
e basta parlare di domiciliari, parla con uno dei tuoi nonni se ce li hai e pensa cosa significa essere deportati, questo si.

Mi indigna sentir parlare di "stato di arresto" in questa situazione se pensi a chi è o è stato in guerra.
appunto

ti sei dimenticato la privazione della libertà e le derive totalitariste



Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Sostanzialmente in questi ultimi 30 anni non avrei dovuto votare...
in effetti ci sarebbe da vergognarsi, ma spesso si è usata la formula del "meno peggio".


Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sarebbero Beppe Grillo e Rocco Casalino?
Se non erro Salvini e Renzi hanno partecipato alla Ruota della Fortuna...
Zingaretti è il fratello di un attore...
Insomma siamo messi proprio bene
ah ecco grazie, avevo finito lo stallatico per le piante

Ultima modifica di ryan78 : 16-03-2020 alle 16:09.
ryan78 è offline  
Old 16-03-2020, 16:08   #3831
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8243
Interferon alfa 2B: The Cuban medicine used in China
http://misiones.minrex.gob.cu/es/art...st-coronavirus

Non riesco a trovare l'articolo xkè l'ho visto via satellite in TV ma c'è anche la richiesta di 15 ministeri della salute di varie nazioni per la sperimentazione (non cura!) di questa sostanza.

La testata giornalistica è EL GRANMA (chi è pratico veda di cercare l'articolo stampato e lo linki perpiacere) e nell'intervista affermano e confermano che CUBA in questo momento ha le capacità non solo di rispondere alla richiesta della nazione stessa ma di poter soddisfare anche le ulteriori 15 richieste delle altre nazioni nonostante i danni del blocco USA che provocano problemi di approvvigionamento di materie prime e ricambi per i macchinari deputati alla produzione della sostanza.

Sovranisti....PIG che non sono altro!

Forza CUBA! Forza CINA!
__________________
System Failure
Perseverance è offline  
Old 16-03-2020, 16:10   #3832
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Interferon alfa 2B: The Cuban medicine used in China
http://misiones.minrex.gob.cu/es/art...st-coronavirus

Non riesco a trovare l'articolo xkè l'ho visto via satellite in TV ma c'è anche la richiesta di 15 ministeri della salute di varie nazioni per la sperimentazione (non cura!) di questa sostanza.

La testata giornalistica è EL GRANMA (chi è pratico veda di cercare l'articolo stampato e lo linki perpiacere) e nell'intervista affermano e confermano che CUBA in questo momento ha le capacità non solo di rispondere alla richiesta della nazione stessa ma di poter soddisfare anche le ulteriori 15 richieste delle altre nazioni nonostante i danni del blocco USA che provocano problemi di approvvigionamento di materie prime e ricambi per i macchinari deputati alla produzione della sostanza.

Sovranisti....PIG che non sono altro!

Forza CUBA! Forza CINA!
Questo?

http://www.granma.cu/cuba-covid-19/2...tados-en-china
ryan78 è offline  
Old 16-03-2020, 16:10   #3833
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Perciò sei d'accordo con Boris? Giusto per capire. Nessuno ti attacca. Sicuramente sostenere le proprie idee, anche se impopolari, significa prendere una posizione, e non è poca cosa.
Ma fra il totalitarismo con coprifuoco e militari nelle strade e il fottesega non si riesce proprio a ragionare a una via di mezzo?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3868

In Taiwan mi sembra l'abbiano sfangata alla grande.
https://www.theguardian.com/world/20...ation-by-china

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-03-2020 alle 16:14.
MiKeLezZ è offline  
Old 16-03-2020, 16:24   #3834
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8243
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sono giorni che lo dico...
Quant'è l'età della pensione? 67? Da domani TUTTI gli over 67 a casa in quarantena per 30 giorni con ZERO contatti.
Si istituisce servizio pubblico per il sostegno di queste persone (accompagnamento dal medico, spesa, etc) così cala pure la disoccupazione.
Chi è da 50 a 67 può prendere congedo straordinario in autotutela, con stipendio al 50%.
Chi si ammala sta a casa 14 giorni, pagati dallo Stato, anche se p.iva.
Italia che macina al 100%.
Zero disagi.
Spesa pubblica minima.
In un mese fine del problema.
Quote:
In Taiwan mi sembra l'abbiano sfangata alla grande.
https://www.theguardian.com/world/20...ation-by-china
Xkè fanno quello che qui non si fà! Appena arrivata l'equipe cinese ha già detto "avete troppa gente a giro". La prevenzione e l'isolamento si fà a parole; purtroppo! Ci vuole di più! E cmq non è detto che in un mese finisca, la speranza è quella ma è vana!

--edit--

Piccolo appunto dei "guariti" ci sono quelli guariti clinicamente e quelli guariti da virus, nei primi il virus è sempre presente ma non hanno più i sintomi e non rischiano la vita, nei secondo l'RNA del virus è stato fagogitato e risultano negativi ai tamponi e sono veramente guariti.

La cosa importante è che AD OGGI AD ORA non si sà che tipo di immunizzazione ha lasciato la guarigione, se perpetua o no.
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 16-03-2020 alle 16:27.
Perseverance è offline  
Old 16-03-2020, 16:29   #3835
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Il biondino inglese, nella sua lucida follia, ha dichiaramente scelto l'economia considerando accettabile l'1% di decessi. È quello che normalmente fa un comandante dell'esercito.
La stessa cosa avviene durante blitz anti-terrorismo. Lì però nessuno si mette a criticare aspramente il comportamento delle teste di cuoio che per liberare 1000 ostaggi ne uccidono loro (casualties) 10. Sempre 1%.
Al massimo si sentiranno commenti "hanno esagerato, ma non avrebbero potuto fare altrimenti, forse sarebbe andata peggio". E tutti tirano un sospiro di sollievo.
Dico questo perché è interessante vedere come cambi la percezione degli eventi e dei numeri quando interessa altri o noi stessi.
Sempre che resti l'1%.
Hanno calcolato anche tutti coloro che, arrivando d'improvviso al picco di terapia intensiva, ma non più disponibile se non per pochi privilegiati, aumenteranno quella percentuale?

Hanno detto che vogliono aumentare quei posti con un piano straordinario: buona fortuna, non gli basteranno 10 volte i loro attuali posti in degenza e soprattutto in terapia intensiva. Quasi 8 milioni di ospedalizzazioni spalmati in 1 anno, con le degenze in terapia intensiva che richiedono 2-3 settimane.

Quello 0.6-1% di cui hanno parlato nel loro studio, potrebbe rivelarsi facilmente sbagliato, ma in difetto.
Davvero vogliono scommettere su una roba del genere?

Di un virus di cui ancora si conosce ancora poco e che se ampiamente diffuso, potrebbe diventare più innocuo, ma anche più letale.

Ci sono le percentuali e poi i numeri grezzi.
l'1% di decessi su 66.5 milioni di abitanti, nell'arco di 1 anno, sono davvero TANTA gente, per l'influenza spagnola ne hanno stimati 250.000 morti su 43 milioni di abitanti al tempo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-03-2020, 16:34   #3836
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Coronavirus, Trump vuole comprare il vaccino in esclusiva
https://www.thesocialpost.it/2020/03...siva-germania/

Stessi atteggiamenti che nella storia si ripetono, fascismo e nazismo non hanno insegnato nulla a quanto pare c'è gente che comanda e pensa solo a se stessa.

Salvini a giro con la fidanzata per mano in palese violazione che propina e invoca legge e ordine, Berlusconi che scappa in francia in barba a tutto, la Meloni che vuole fare una crisi di governo in piena quarantena e in piena pandemia. La Ceccardi che và a trasbordare i "suoi" dalla spagna fregandosene delle regole anti contagio. Tre partiti che messi insieme fanno circa il 50% del consenso popolare.

Della serie "io so io, e voi nn siete un caxxo"

Diolifulmini!!

La società farmaceutica tedesca ha risposto che non hanno ricevuto nessuna offerta è che l'esclusività di un vaccino non è in discussione.

E poi resta da vedere se mai arriveranno ad un vaccino efficace prima degli altri visto ci sono decine di centri di ricerca al lavoro su questo problema.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-03-2020, 16:35   #3837
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma fra il totalitarismo con coprifuoco e militari nelle strade e il fottesega non si riesce proprio a ragionare a una via di mezzo?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3868


In Taiwan mi sembra l'abbiano sfangata alla grande.
https://www.theguardian.com/world/20...ation-by-china

Sì una postilla nel decreto:
- vietato andare a fare attività sportiva in giro per la città (ve la fate a casa con un po' di su e giù o qualche piegamento e salto della corda).

Avremmo avuto molta meno gente in giro che ha perso più tempo a cercare di trovare il trucco per uscire invece di starsene buona buona a casa come gli altri.


I paesi non occidentali sono quelli che riescono ad arginare meglio la cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Xkè fanno quello che qui non si fà! Appena arrivata l'equipe cinese ha già detto "avete troppa gente a giro". La prevenzione e l'isolamento si fà a parole; purtroppo! Ci vuole di più! E cmq non è detto che in un mese finisca, la speranza è quella ma è vana!

--edit--

Piccolo appunto dei "guariti" ci sono quelli guariti clinicamente e quelli guariti da virus, nei primi il virus è sempre presente ma non hanno più i sintomi e non rischiano la vita, nei secondo l'RNA del virus è stato fagogitato e risultano negativi ai tamponi e sono veramente guariti.

La cosa importante è che AD OGGI AD ORA non si sà che tipo di immunizzazione ha lasciato la guarigione, se perpetua o no.
dicono "gli esperti in tv" che è come il virus del raffreddore e che quindi non ci si può immunizzare facendo la malattia una volta.
ryan78 è offline  
Old 16-03-2020, 16:38   #3838
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Puoi commentare questo:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...03802bdd9.html

questo:
https://itacanotizie.it/2020/03/16/c...a-coronavirus/

questo:
https://www.goal.com/it/notizie/dieg...e1390tu663nn7q
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-03-2020, 16:42   #3839
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi


Seguite il labiale...è come commenterebbe il Vate, il Maestro, Dio lo abbia in gloria !
Finalmente qualcuno cita il SOMMO.

Comunque, oggi sono dovuto andare dal mio medico (raggiungibile solo previa comunicazione telefonica) per un altro problemino che non sto a raccontarvi, niente di grave per fortuna ma ci sono dovuto andare per forza, appunto per escludere cose più serie. E niente, il dottore è subissato di telefonate, parlava coi pazienti poi con i "sanitari", poi avvisava di tamponi a domicilio correndo qua e là per l'ambulatorio. E' la prima volta che lo vedo lavorare Insomma, volevo chiedergli tremila cose ma non ho avuto il coraggio di rubargli nemmeno un minuto in più del suo tempo. Per fortuna mi ero portato il gel disinfettante. Lui era bardato tipo liquidatore di Chernobyl. Mancava solo che bestemmiasse al telefono, tanto era nervoso (e lo capisco, io ho dei clienti che farebbero perdere la pazienza anche a Gandhi e non sono ammalati!).

La situazione è seria. I posti letto sono pochi, la colpa è dei tagli alla sanità immagino, voluti da logiche capitalistiche ma anche da logiche di magna magna generale non più supportato da uno stato sovrano della propria politica monetaria. E il risultato è questo, i poveracci pagano per le decisioni delle banche, come al solito, come sempre. Come ci insegna qualsiasi libro di storia. Abbiamo solo un guinzaglio un po' più lungo e un po' più confortevole dei nostri avi, ma rimaniamo sempre dei poveracci sacrificabili.

Spero non mi tolgano la libera uscita per attività sportiva, almeno questo. Rimaniamo in salute così possiamo continuare a lavorare per mantenere questo sistema e per mantenere quei 4 fantocci che ci meritiamo al governo.

Ultima modifica di Rigetto : 16-03-2020 alle 17:01. Motivo: refusi vari :)
Rigetto è offline  
Old 16-03-2020, 16:45   #3840
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18631
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno cita il SOMMO.
Scherzi...? Io ho pure il "santino che raffigura il Sommo Vate e Maestro" nel portafogli...
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1