Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2020, 18:00   #2621
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma se poi ritoccate una cosa contaminata siete punto e accapo
Dopo essere andato in bagno, mi lavo le mani.
Poi tocco la porta per uscire, e devo tornare a rilavarmele.
E' da stamattina che non so come uscire.

Una delle varie scemenze che circolano in questi giorni.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 18:02   #2622
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
https://www.adnkronos.com/salute/202...33Pyvd92M.html

"E' una pandemia". Lo ha affermato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus facendo il punto sull'emergenza. "L’Oms ha valutato che Covid-19 può essere caratterizzata come una pandemia. Non abbiamo mai visto una pandemia di un coronavirus, questa è la prima. Ma non abbiamo mai visto nemmeno una pandemia che può, allo stesso tempo, essere controllata", ha aggiunto.

"Nelle ultime due settimane, il numero di casi al di fuori della Cina è aumentato di 13 volte e il numero dei paesi contagiati è triplicato. Ci sono più di 118.000 casi in 114 paesi e 2191 persone sono decedute. In migliaia stanno lottando per la vita negli ospedali. Nei giorni e nelle settimane davanti a noi, ci aspettiamo un ulteriore aumento di casi, di decessi e di paesi coinvolti", ha detto ancora. "Siamo profondamente preoccupati dai livelli allarmante di diffusione e di gravità e dagli allarmanti livelli di mancanza di azione", ha evidenziato.

"Il termine 'pandemia' non va usato con superficialità o a cuor leggero. E' un termine che, se utilizzato in maniera errata, può provocare panico non ragionevole o l'ingiustificata rassegnazione come se la lotta fosse terminata, provocando sofferenze e morti evitabili. Siamo grati per le misure che vengono adottate in Iran, Italia e Corea per rallentare il virus e contenere le epidemie. Sappiamo -ha affermato- che queste misure hanno un impatto pesante sulla società e sulle economie, come è accaduto in Cina".
Old 11-03-2020, 18:03   #2623
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi

Fai prima a disinfettartele ed usare i guanti (come faccio io durante l'intera giornata lavorativa).
RAEL70 è offline  
Old 11-03-2020, 18:04   #2624
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Devo rispondere davvero? Mi sembra ovvia la risposta.
aggiungiamo altri geni

https://palermo.repubblica.it/cronac...ato-250932764/

Quote:

Forse è meglio che non riescano più ad uscire
ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 18:05   #2625
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
sono di ritorno da alcune essenzialità
francamente già oggi la differenza si nota rispetto a ieri
molto più movimento, sia auto che pedoni
Old 11-03-2020, 18:12   #2626
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
https://www.adnkronos.com/salute/202...33Pyvd92M.html

"E' una pandemia". Lo ha affermato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus facendo il punto sull'emergenza. "L’Oms ha valutato che Covid-19 può essere caratterizzata come una pandemia. Non abbiamo mai visto una pandemia di un coronavirus, questa è la prima. Ma non abbiamo mai visto nemmeno una pandemia che può, allo stesso tempo, essere controllata", ha aggiunto.

"Nelle ultime due settimane, il numero di casi al di fuori della Cina è aumentato di 13 volte e il numero dei paesi contagiati è triplicato. Ci sono più di 118.000 casi in 114 paesi e 2191 persone sono decedute. In migliaia stanno lottando per la vita negli ospedali. Nei giorni e nelle settimane davanti a noi, ci aspettiamo un ulteriore aumento di casi, di decessi e di paesi coinvolti", ha detto ancora. "Siamo profondamente preoccupati dai livelli allarmante di diffusione e di gravità e dagli allarmanti livelli di mancanza di azione", ha evidenziato.

"Il termine 'pandemia' non va usato con superficialità o a cuor leggero. E' un termine che, se utilizzato in maniera errata, può provocare panico non ragionevole o l'ingiustificata rassegnazione come se la lotta fosse terminata, provocando sofferenze e morti evitabili. Siamo grati per le misure che vengono adottate in Iran, Italia e Corea per rallentare il virus e contenere le epidemie. Sappiamo -ha affermato- che queste misure hanno un impatto pesante sulla società e sulle economie, come è accaduto in Cina".

Almeno ci sono alcuni che fanno qualcosa... all'OMS sanno qualcosa oltre a ritenere pericoloso definire una pandemia per quello che è sempre stata?
Mi chiedo cosa serva attendere che una cosa si attui per poter dare il via a contenimenti che ora non serviranno a niente.

Bisogna evitare di arrivare alle pandemie, non aspettare e poi dichiararle come tali... sai che caxxo ce ne frega.

La scusa è: la prima volta?

Le ipotesi di rischio sono andate a fare in cu...?

GG WHO
ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 18:14   #2627
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Questa scena me la sarei voluta vedere dal vivo
https://video.corriere.it/milano/due...4-1c175ff3bb7c
Old 11-03-2020, 18:17   #2628
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:

Comunque e' anche vero che a volte senza rendersene conto si vanifica il lavaggio delle mani proprio senza pensarci nell'uscire o nel aprire maniglie varie.
386DX40 è offline  
Old 11-03-2020, 18:21   #2629
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
''Loro hanno risposto che non ne erano a conoscenza''

Scusa migliore no eh.

Poi oh, potrebbe essere anche vero...c'è gente talmente rincoglionita.
StylezZz` è offline  
Old 11-03-2020, 18:21   #2630
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Saturn è offline  
Old 11-03-2020, 18:23   #2631
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Almeno ci sono alcuni che fanno qualcosa... all'OMS sanno qualcosa oltre a ritenere pericoloso definire una pandemia per quello che è sempre stata?
Mi chiedo cosa serva attendere che una cosa si attui per poter dare il via a contenimenti che ora non serviranno a niente.

Bisogna evitare di arrivare alle pandemie, non aspettare e poi dichiararle come tali... sai che caxxo ce ne frega.

La scusa è: la prima volta?

Le ipotesi di rischio sono andate a fare in cu...?

GG WHO
Io rimango di questa idea:

https://quifinanza.it/soldi/pandemic...-chi-guadagna/

anche se poi qualcuno parla di 12 miliardi che la banca mondiale ha già messo sul piatto per affrontare questa situazione.
Probabilmente hanno dovuto convincere tutti gli investitori dei pandemic bond prima di poter parlare di pandemia.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 11-03-2020, 18:27   #2632
386DX40
Senior Member

Quote:
Ma per questo a volte credo che prima di "arrabbiarmi" nel leggere certe cose mi sforzo di credere che si siano problemi quasi sociologici prima di ragionare su quelli di "responsabilità personale" perche' pare incredibile che non si riesca ad arrivare a capire che una azione simile possa avere conseguenze nefaste eppur succede nelle società avanzate. Quanta gente vedete chattare sullo smartphone mentre guidano?
E allora mi auguro che persone che hanno competenze sociologiche, psicologiche, mediche, filosofiche etc.. possano fare luce sulle società "avanzate" in cui le persone non si rendono piu' conto dell'ovvio.
386DX40 è offline  
Old 11-03-2020, 18:35   #2633
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Boh, bastava dire che stava portando a fare i bisogni al suo animale domestico. Poi avrebbe però dovuto dimostrare di avere il "raccoglitore" adatto?
Cromwell è offline  
Old 11-03-2020, 18:40   #2634
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Protezione civile
RAEL70 è offline  
Old 11-03-2020, 18:42   #2635
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Io a volte ho l'impressione che la specie umana abbia raggiunto il suo apice e stia cominciando il suo declino intellettuale.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 11-03-2020, 18:45   #2636
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Io a volte ho l'impressione che la specie umana abbia raggiunto il suo apice e stia cominciando il suo declino intellettuale.
Siamo già nella fase discendente.
Lo mostrano anche i dati sul QI, che sta scendendo.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 18:50   #2637
386DX40
Senior Member

Quote:
Siamo già nella fase discendente.
Lo mostrano anche i dati sul QI, che sta scendendo.
Non credo sia un declino rilevabile con un test. Esistono diversi tipi di intelligenze. Una persona che ha un bassissimo QI potrebbe avere un talento artistico (es. pittura) sovrannaturale o una capacita' di composizione musicale innata o una capacita' sportiva fuori dal mondo.
Ma piu' che altro alcune di quelle persone forse non sanno nemmeno di avere capacità che potrebbero fare la differenza e invece si omologano agli altri senza chiedersi in cosa si potrebbe personalmente eccellere.

Ultima modifica di 386DX40 : 11-03-2020 alle 18:57.
386DX40 è offline  
Old 11-03-2020, 18:56   #2638
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Io rimango di questa idea:

https://quifinanza.it/soldi/pandemic...-chi-guadagna/

anche se poi qualcuno parla di 12 miliardi che la banca mondiale ha già messo sul piatto per affrontare questa situazione.
Probabilmente hanno dovuto convincere tutti gli investitori dei pandemic bond prima di poter parlare di pandemia.
Ho sentito di tutto, anche che dovevano attendere di dichiararla per aspetti assicurativi e scadenze.

In ogni caso sono dell'idea che l'OMS sia fallimentare perché avrebbero dovuto proteggerci e non fare la cronistoria degli eventi. Mi chiedo che senso abbia seguire le linee guida di una organizzazione che non ha nemmeno la patente

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Ma per questo a volte credo che prima di "arrabbiarmi" nel leggere certe cose mi sforzo di credere che si siano problemi quasi sociologici prima di ragionare su quelli di "responsabilità personale" perche' pare incredibile che non si riesca ad arrivare a capire che una azione simile possa avere conseguenze nefaste eppur succede nelle società avanzate. Quanta gente vedete chattare sullo smartphone mentre guidano?
E allora mi auguro che persone che hanno competenze sociologiche, psicologiche, mediche, filosofiche etc.. possano fare luce sulle società "avanzate" in cui le persone non si rendono piu' conto dell'ovvio.
Ho pensato anche: poverino è da solo in casa, non può uscire, DEVE mangiare. Poi penso: non avrebbe potuto chiamare l'ats, la polizia, l'ospedale stesso, tanto per avere una prova che ha tentato con tutti i mezzi ed è stato lasciato solo?

Io avrei fatto così, poi in caso di rifiuti, zero aiuti, ecc... devo necessariamente organizzarmi da solo. Avrei anche telefonato al super dicendo o mi portate la spese oppure vengo a prenderla io Insomma possibile che non abbia trovato una soluzione?

Quelli che sputano in faccia perché c'è coda in una situazione di pandemia dichiarata o distruggono tutto, sono su un altro piano e andrebbero sanificati a dovere. Per quelli non c'è sociologo, psicologo, servono nuove leggi per reati "rapidi" con il giudice direttamente sul furgone con le FdO. Presi in flagranza, l'avvocato è superfluo, processati, multati, ingabbiati in prigioni di 5 mq dove loro si pagano le spese, il cibo e tutto quanto. Prigioni con il contatore elettrico nominale. Se non paghi ti staccano acqua e luce. Vediamo quando i tuoi parenti dovranno portarti il cibo ogni giorno se la cosa non verrà ricordata in futuro.
ryan78 è offline  
Old 11-03-2020, 19:01   #2639
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Stiamo vivendo in questo film! ^_^
https://it.wikipedia.org/wiki/Idiocracy
Balfour76 è offline  
Old 11-03-2020, 19:10   #2640
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

In questo momento in Europa siamo tutti italiani...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rremo/5733307/

... certo come no e la marmotta confeziona la cioccolata!
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian