|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Già la Spagna dall'11 blocca le scuole, il resto arriverà come i dominorelli. |
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Bannato
|
Mmm direi di sì, tienila in macchina tanto per essere già pronto. Se sei un lavoratore autonomo ti basta quella, altrimenti fatti fare un'altra carta dal tuo datore di lavoro che certifica che tu lavori presso l'azienda XYZ.
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Penso siano autorizzati solo i corrieri che trasportano merci i supermercati gli studi medici i benzinai insomma i negozi con beni di prima necessita'. Per gli altri esercizi la vedo dura anche perche' tenere aperto quando non gira nessuno e' solo uno spreco di corrente
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Però se il principio è quello dell'uguaglianza, quello sia: chi pesca la pagliuzza corta.
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me se dice "evitare", è vietato. Poi non so. Sì, questo è un aspetto di discrezionalità ed incertezza che andrebbe chiarito. |
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2169 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perciò se potete fate la spesa online, e poi con calma andrete a prendere il resto. Il fresco non ha senso prenderne a kg perché o si ha un freezer gigante oppure butterete tutto in pochi giorni. Di latte siamo pieni in Italia, di verdura pure, pasta, pane e riso non mancano mai. Insomma al massimo prendetevi qualche acqua frizzante in più così farete spese più leggere e rapide nelle settimane successive. |
||
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
capace che nelle zone già arancioni da due giorni si ripeteranno le resse, così per sport
|
|
#2172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Proprio il comportamento migliore quando non si capisce l'entità del problema e il concetto di restare a casa il più possibile evitando assembramenti.
|
|
|
#2173 | |
|
Bannato
|
Quote:
la nostra lingua è così bella e ricca di vocaboli con significati a senso unico. - Sarebbe il caso di evitare di andare in montagna quando piove - È vietato andare in montagna quando piove Molto più semplice e chiara la seconda frase Sul cancello trovi vietato entrare o evitare di entrare ? |
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
Io ho preso qualche chilo da dopo l'ultima vacanza... se mi faccio un po' di dieta, faccio sicuramente bene a me stesso e al paese
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
|
Dunque anche parlando con vari amici e colleghi (tranquilli da remoto
Tutto il resto non è previsto. Ora se io vado a piedi al supermercato, mi devo portare l'autocertificazione?
|
|
#2178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualche euro in più, vale certamente una spesa più rilassata senza gente che ti passa sui piedi perché sta per esplodere una testata nucleare. |
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/salute/r...e-5101173.html
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.