|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ci sono voci che forse l'intera nazione diventerà zona rossa.
Onestamente mi sembra un po' assurdo anche in considerazione del fatto che non abbiamo abbastanza forze dell'ordine (ed Esercito) per controllare tutto. Ad ogni modo io per 3 settimane sarò obbligato a stare a casa perchè a lavoro non ci fanno più entrare.
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
potrebbe anche essere una tattica per contrattare col governo non ci vuole cmq niente a decidere come 'tradurre' senza girarci intorno, per quello suppongo che dietro l'implementazione 'light' ci sia questo
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Lo so, però in un certo senso le hanno pagate loro...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
|
Le hanno pagate ANCHE loro...
Immaginiamo di avere 5.000 posti di terapia intensiva. Se abbiamo altrettanti paperoni, questi posti sarebbero riservati a loro in quanto maggiori contribuenti. E il resto dei 60 Milioni di cittadini? Aspettiamo che ne muoiano un po'? Ok, ma poi glielo spieghi tu ai super ricchi che poi avranno delle folle inferocite, pronte ad eliminarli fisicamente pur di liberare un posto? O sei convinto che quando le persone sono portate all'esasperazione e perdono l'uso della ragione, se ne stiano tutte tranquille e buone aspettando eventualmente la propria fine? Poi vabbè parliamo ovviamente di scenari fantascientifici, spero.
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui controlli vedremo, se fosse una cosa 'per finta' sarebbe più dannosa che utile ad ora qui in zona non ho trovato niente di diverso. è segnalato qualche controllo solo in stazioni e aeroporti
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
|
btw, sull'opzione tasse si/no, guarderei prima a quelli che non le pagano da italianissimi, che se non fosse così le risorse sarebbero 'leggermente' superiori
|
|
#2127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nello specifico il DPCM dice "evitare ogni spostamento delle persone fisiche" e non dice "è severamente vietato" oppure "è fatto divieto di", questo perché, appunto, non lo vieta. Inoltre il "situazioni di necessità" è formulazione altrettanto generica. Chi decide cosa sia necessario e cosa no? Una sveltina con la compagna che risiede fuori può esserlo? Anche qua si rimanda a una eventuale ordinanza regionale. Così come è enunciato equivale a un "è fortemente raccomandato". Certo, se si parte con gli sci sul portapacchi e la famigliola al completo potrebbe essere difficile giustificarsi. |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
463 deceduti, tra pochissimo conferenza di Conte.
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto già lo sta facendo da tempo. Ho solo il dubbio che sia difficile bloccare tutti gli spostamenti tra le varie regioni/province, ma se ci riescono sarei ben felice. D'altra parte come ho detto, non si riesce a far usare il buon senso, specie alle classi giovani (di cui in parte faccio parte per ragioni anagrafiche, ma non di certo mentali).
|
|
|
#2130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Avviso a tutti occhio ci sono sparatorie in corso a Foggia da come mi hanno detto sono scappati i carcerati
|
|
#2131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si tratta suppongo di una valutazione sui grandi numeri, e assieme allo 'spegnere' i locali di aggregazione dei risultati dovrebbero esserci, per finire con si spera una maggiore coscienza civica ad ogni modo pare che i governatori stavolta dovrebbero essere stati interpellati, vedremo...
|
|
|
#2133 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Restrizioni estese in tutta Italia
|
|
|
|
|
#2134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io sto parlando via chat con i colleghi per capire che fare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Stessa cosa noi... non sappiamo cosa fare a lavoro. Ragazzi ma la spesa si può fare ? Come funziona per la quarantena ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è brutto avere sempre ragione.... scritto e scritto più volte, provvedimenti che fanno più danni che altro.... siamo solo all'inizio
|
|
#2137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente limitando al minimo indispensabile le uscite (*) non esattamente ufficialmente, diciamo ufficiosamente ad ora poi da vedere come appunto verrà tradotto localmente, e se ci saranno 'meline' tanto per mettere la bandierina...
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 09-03-2020 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
- se devi mangiare è una necessità perciò puoi uscire a fare la spesa - se devi andare al cinema, non puoi perché primo li troverai tutti chiusi e poi non è una necessità. - per lavoro non ci saranno problemi, i mezzi pubblici sono garantiti per garantire la produttività. - la quarantena è solo per chi è contagiato, in questo caso non puoi uscire. |
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
|
Se gli italiani non capiranno ancora allora ci meritiamo tutto questo e anche di più.
BASTA ANDARE IN GIRO IN MANIERA PRETESTUOSA!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.