Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2020, 00:45   #121601
the stranger94
Member
 
L'Avatar di the stranger94
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non solo ma va fatto un lavoro a regola d'arte nel cablaggio domestico.
Eh purtroppo la rete elettrica di casa mia è un po' un disastro ma non le canaline piene zeppe e posso farci poco.

In ogni caso questo è indipendente dal tecnico e c'è sempre tempo..

Ma avendo già attualmente una linea tim so già cosa avrò e no mi lamento.


Volevo giusto riusare il cavo chiostrina-casa dato che me lhanno messo pochi anni fa, così evito lo sbatti di farlo ripassare e buttare un'altro cavo in canaline già piene.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di the stranger94 : 04-03-2020 alle 10:09.
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 07:33   #121602
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nell'istante in cui chiedi una linea intestata a te, ti viene assegnato un numero che è indipendente di quella esistente di tuo padre. Se necessario tecnicamente poi verrà tirato un doppino o riutilizzato uno esistente ma non utilizzato. Ma non è che l'attivazione della nuova linea vada di per sè ad intaccare la linea esistente di Wind. Quindi Tim non farà altro che seguire un iter completamente indipendente dalla linea di Wind e verrà completata (se tecnicamente non ci sono problemi di attivazione, tipo assenza di coppie libere...) senza inficiare la linea di tuo padre (diafonia eventuale a parte).
Quello che nel frattempo fai con la linea di Wind intestata a tuo padre, riguarda lui.


Ti sconsiglio di effettuare subentri con cambio di gestore contemporaneamente; prima fai il passaggio, lo completi al 100% lato servizi fonia ed internet; magari attendi anche la prima fattura (quindi lato amministrativo e tecnico sono completati al 100%) e poi pensa a subentrare intestando il numero a tuo nome.
https://www.tim.it/assistenza/gestio...linea/subentro
Non ho ben capito la situazione del nuovo doppino.
Cioè mi tirano dei nuovi cavi e me li fanno arrivare a casa oltre quelli che ho?
In caso di nuova linea io voglio cessare la linea esistente di Wind3 e quindi utilizzare la stessa presa in cui ora c'è la linea di Infostrada.
Volendo sfruttare la promo a 25€ che è valida fino ad oggi, prima farei il contratto della nuova linea con tim e poi manderei pec di cessazione linea a Wind3.

@edit
Non riesco ad accedere al form per attivare la promo super fibra limited edition, se clicco sul pulsante VERIFICA E ATTIVA non succede nulla.
Provato con 2 browser e anche in modalità incognito.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 04-03-2020 alle 07:43.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 09:19   #121603
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Io, personalmente, lo vedo come un miraggio. Aspetta e spera che aggiornino gli armadi. E nemmeno su quelli che possono già attivare, vorresti scomodare il tecnico che fa le configurazioni?
In effetti è un periodo di desolante stasi. Niente vectoring e aggiornamento degli armadi a 200 mega sostanzialmente bloccato.

Sul fronte tlc secondo me è sempre più notevole lo sbilanciamento verso le reti mobile e ciò mi lascia piuttosto perplesso.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 10:11   #121604
the stranger94
Member
 
L'Avatar di the stranger94
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Non ho ben capito la situazione del nuovo doppino.

Cioè mi tirano dei nuovi cavi e me li fanno arrivare a casa oltre quelli che ho?

In caso di nuova linea io voglio cessare la linea esistente di Wind3 e quindi utilizzare la stessa presa in cui ora c'è la linea di Infostrada.

Volendo sfruttare la promo a 25€ che è valida fino ad oggi, prima farei il contratto della nuova linea con tim e poi manderei pec di cessazione linea a Wind3.



@edit

Non riesco ad accedere al form per attivare la promo super fibra limited edition, se clicco sul pulsante VERIFICA E ATTIVA non succede nulla.

Provato con 2 browser e anche in modalità incognito.
Qualche ad blocker? Io ho cliccato un secondo da cell adesso e mi funziona senza problemi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 10:25   #121605
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da the stranger94 Guarda i messaggi
Qualche ad blocker? Io ho cliccato un secondo da cell adesso e mi funziona senza problemi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Non ci avevo pensato, grazie.
Ora però se continuo, inserisco il mio numero mi appare la promo 29,90



__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 04-03-2020 alle 10:27.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 10:54   #121606
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Crashland: Sei partito sempre dal bottone blu "verifica e attiva" posto sotto la promo da 24,90 Euro/mese?
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 11:19   #121607
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Crashland: Sei partito sempre dal bottone blu "verifica e attiva" posto sotto la promo da 24,90 Euro/mese?
Si certo
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 11:35   #121608
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
...cut...
Sul fronte tlc secondo me è sempre più notevole lo sbilanciamento verso le reti mobile e ciò mi lascia piuttosto perplesso.
Guarda, sei in ottima compagnia, e lascia perplesso pure me che nelle TLC, e in particolare nella innovazione ci ho lavorato una vita...
Tuttavia devi anche tener conto del fatto che qui siamo su un forum di "nerd", e che quando si parla con un "utilizzatore" medio è difficile fargli capire perché una linea cablata sia meglio di una rete mobile; e non gli si può neanche dare del tutto torto, se con 10€ al mese ottiene una quantità di Giga che neppure riesce ad utilizzare per intero, visto che si accontenta di usare un tablet, o uno smartphone, e la sua "killer application" e fare un po' di streaming su youtube quando è sull'autobus. Sarà il "senso di libertà"?
Pure su questo forum è pieno di persone che in casa vogliono collegare tutto, ma proprio tutto eh, via wi-fi, perché è più comodo. Tutto dipende sempre da che genere di utilizzo vuoi fare della banda, e quanto ti serve che sia stabile ed affidabile. Personalmente piuttosto che mettere un repeater o un extender riempio la casa di canaline, spendendo meno e con risultati impareggiabili... ma io vivo da solo.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 11:54   #121609
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Pure su questo forum è pieno di persone che in casa vogliono collegare tutto, ma proprio tutto eh, via wi-fi, perché è più comodo. Tutto dipende sempre da che genere di utilizzo vuoi fare della banda, e quanto ti serve che sia stabile ed affidabile. Personalmente piuttosto che mettere un repeater o un extender riempio la casa di canaline, spendendo meno e con risultati impareggiabili... ma io vivo da solo.
Ahahahah apparteniamo alla stessa razza!!! A me tocca fare compromessi vivendo con una compagna ...ma wifi solo a 2,4 Ghz, il 5 Ghz mi pare privo di senso nell'uso concreto.

Comunque riprendo il discorso sulla mancanza di innovazioni lato fttc di Telecom. Hanno già una rete importante in fttc, le aree dove non l'hanno portata ormai (in teoria) sono da considerarsi "perse" perché verranno coperte (prima o poi) in fibra o in fwa mentre lì loro bene che vada possono offrire solo una normale adsl.

Restano quindi le aree grigie e quelle nere. In quelle nere c'è la possibile (in molti posti già attuale) concorrenza della fibra ottica posata tramite investimento privato. In quelle grigie, da quanto ho capito, prima o poi arriverà un qualche contributo che incentiverà a posare la fibra.

Vista la situazione di concorrenza all'orizzonte mi parrebbe logico cercare di aggiornare al meglio la rete in fttc con armadi a 200 mbps e vectoring. In questo modo potrebbero offrire ai propri clienti una connessione che, come sottintendi, renderà poco appetibile l'idea di passare alla ftth. Ovviamente ragionando come l'utente medio, non come noi 4 fissati che giriamo da queste parti che saremmo pronti a dare un braccio per vedere in casa il cavo che trasmette la luce .
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 12:31   #121610
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Hanno già una rete importante in fttc, le aree dove non l'hanno portata ormai (in teoria) sono da considerarsi "perse" perché verranno coperte (prima o poi) in fibra o in fwa mentre lì loro bene che vada possono offrire solo una normale adsl.

Restano quindi le aree grigie e quelle nere. In quelle nere c'è la possibile (in molti posti già attuale) concorrenza della fibra ottica posata tramite investimento privato. In quelle grigie, da quanto ho capito, prima o poi arriverà un qualche contributo che incentiverà a posare la fibra.

Vista la situazione di concorrenza all'orizzonte mi parrebbe logico cercare di aggiornare al meglio la rete in fttc con armadi a 200 mbps e vectoring. In questo modo potrebbero offrire ai propri clienti una connessione che, come sottintendi, renderà poco appetibile l'idea di passare alla ftth. Ovviamente ragionando come l'utente medio, non come noi 4 fissati che giriamo da queste parti che saremmo pronti a dare un braccio per vedere in casa il cavo che trasmette la luce .
Ma se stanno mettendo ONU pure dove sta cablando OpenFiber? su altri lidi abbiamo visto utenti che hanno chiesto se i lavori erano per TIM od OF e si vede chiaramente che stanno continuando a mettere FTTC.
Credimi, in questo momento la logica in TIM è sparita. D'altronde, perchè secondo te hanno avuto bisogno di vendere FTTH a 1Gb col rischio di saturare alla grande invece che la 300Mb di prima? Perchè la gente "non esperta" vede 200 senza lavori in casa vs 300 con cavi da tirare ecc e non la vuole.
E così il vectoring, a chi conviene? A TIM sicuramente no perchè deve mettere mano ai suoi armadi ancora una volta. Perchè poi se puoi dare 250/40 puliti come fanno in Germania cosa spendi soldi su FTTH a fare che la gente non la prende (e si vedono sempre più persone che dicono di no perchè non vogliono operai in casa)?
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 13:04   #121611
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Hai fatto bene a non accettare; qualche volta c'è la cattiva abitudine di non leggere completamente e con attenzione l'ordinativo ma semplicemente di arrivare a domiclio e poi ... pensare cosa fare, pescando dal retro del pandino rosso...loro contano sul fatto che il cliente scalpita di avere la linea/modem ed accetterà, pur di non perdere altro tempo. Ma tali tecnici dovrebbero essere segnati.
A pagina 1 ci sono suggerimenti nella FAQ riguardo disservizi su ticket tecnici.
Grazie, vedo di compilare il sondaggio..
Per ora ho scritto loro in chat e non mi hanno risposto.
Comunque non era un tecnico ufficiale Tim, apparteneva a un'impresa esterna, e io in chat avevo espressamente richiesto un loro tecnico, a cui era seguita loro conferma.
Inoltre era già venuto la settimana scorsa, ma non aveva potuto fare nulla perché mancava il collega. Non so, magari pensava di trovarlo a casa
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 14:21   #121612
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Comunque non era un tecnico ufficiale Tim, apparteneva a un'impresa esterna, e io in chat avevo espressamente richiesto un loro tecnico, a cui era seguita loro conferma.
I tecnici 'Tim' sono mosche bianche e non vengono normalmente impiegati per semplici attivazioni.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 14:32   #121613
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Qualcuno può verificare se riesce ad accedere online alla pagina per attivare la promo limited edition a 24.90?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 14:39   #121614
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
ma non si sa nulla riguardo alla chiusura dell'istruttoria AGCM contro tim?
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 14:43   #121615
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Crashland: Appena provato col mio numero di telefono fisso non Tim, a simulare richiesta di migrazione...selezionando l'offerta da 24,90 Euro/mese. Tutto liscio:




Se a te dà problemi, prova da diversi browser web cancellando sempre cookies, dati e cache e provando anche da diversi dispositivi.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:08   #121616
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Ho provato dallo smartphone e tutto liscio da li, ho riprovato da pc con edge e ho perfezionato l'acquisto. Sarà stato un problema temporaneo, boh.
Alla fine ho scelto di effettuare la migrazione del numero Wind3, lasciando l'intestazione a mio padre.
Il problema è che lui non è presente con me, spero non ci sia bisogno fisicamente di lui.
@edit
Ah, attualmente ho un fritzbox 7490 che era compreso nel pacchetto di Infostrada, ho una portante di circa 66000kbps e 21500kbps, con 6db di snr e 10db in down e 12db in up come attenuazione. Distanza ca 250mt dal cabinet, se inserissi un modem che supporta il 35b (il sito dava esisto di evdsl) quanto potrei migliorare l'attuale situazione secondo voi? Il sito mi stimava 74Mb (Min 50Mb max 99Mb)
Vorrei capire se mi conviene comprare un nuovo modem e il fritz che ho utilizzarlo in cascata, oppure lasciare tutto com'è.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 04-03-2020 alle 15:24.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:15   #121617
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Crashland: No tranquillo, non c'è bisogno della presenza fisica del titolare linea. Magari fra qualche mesetto quando la situazione amministrativa e di fatturazione sarà completamente a posto ed attiva, farai il subentro a tuo nome e tanti saluti:

https://www.tim.it/assistenza/gestio...linea/subentro
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:17   #121618
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
I tecnici 'Tim' sono mosche bianche e non vengono normalmente impiegati per semplici attivazioni.
Però allora in chat non avrebbero dovuto confermarmelo se non ne erano sicuri. Comunque una volta era venuto un tecnico TIM e lui la FTTC non l'aveva attivata perché aveva detto che l'attenuazione era troppa. Da allora solo altri..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:23   #121619
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2515
Da quello che sapevo, non era possibile cambiare l anagrafica su linee FTTC. Hanno cambiato finalmente questa limitazione ridicola?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 15:25   #121620
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho provato dallo smartphone e tutto liscio da li, ho riprovato da pc con edge e ho perfezionato l'acquisto. Sarà stato un problema temporaneo, boh.
Alla fine ho scelto di effettuare la migrazione del numero Wind3, lasciando l'intestazione a mio padre.
Il problema è che lui non è presente con me, spero non ci sia bisogno fisicamente di lui.
@edit
Ah, attualmente ho un fritzbox 7490 che era compreso nel pacchetto di Infostrada, ho una portante di circa 66000kbps e 21500kbps, con 6db di snr e 10db in down e 12db in up come attenuazione. Distanza ca 250mt dal cabinet, se inserissi un modem che supporta il 35b (il sito dava esisto di evdsl) quanto potrei migliorare l'attuale situazione secondo voi? Il sito mi stimava 74Mb (Min 50Mb max 99Mb)
Vorrei capire se mi conviene comprare un nuovo modem e il fritz che ho utilizzarlo in cascata, oppure lasciare tutto com'è.
Ho aggiunto un @edit al messaggio precedente, voglio capire come comportarmi lato router
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v