|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sull'account privato nulla.
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Diamine, è un prodotto di 13 anni fa, non credo si possa farne una colpa a Google!
|
|
|
#5443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Avrà qualche annetto ma va ancora da dio, pure la posta indesiderata l'accantona ancora decentemente. Leggo qui di innumerevoli problemi che trovate ad ogni aggiornamento e finora ho desistito a fare il passaggio
|
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
considera che chi si lamenta è proprio chi ha problemi, tutti gli altri, la maggior parte che non ne hanno, non si lamentano e quindi non risultano.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#5445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Confrontare un outlook 2007 e un thunderbird nel 2020 è come confrontare la merda con la cioccolata. Come si fa a dire che va bene un outlook, per di più 2007 non lo so. Il fatto che vada bene lo deve fare a 360 gradi, e thunderbird va bene a 360 e si adatta a tutto grazie alle estensioni. Non è paragonabile a mio avviso |
|
|
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Outlook è sempre stato il programma di riferimento, è come paragonare crome a firefox che io uso quasi sempre per la maggiore attenzione alla privacy, ma a volte devo aprire crome per riuscire a visualizzare al 100% alcune pagine particolari.
Adesso avendo ancora il 2007 non posso fare certo paragoni, ma come stabilità penso sia sempre superiore ad un programma free.
|
|
|
|
#5447 |
|
Senior Member
|
un programma del 2007 sulla stabilità attuale non ci metterei la mano sul fuoco, ma potrebbe sempre stupirci.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Non penso il problema sia la stabilità ma la sicurezza, mancando gli aggiornamenti le falle saranno rimaste aperte... Che poi per alcuni non sia un problema è noto...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se non fosse risaputo a quale miriade di problemi si hanno quando si ha una mole di mail notevole e non si effettua l'archiviazione (che impiega ore e ore) Come quando occorre trasferire il pst da un vecchio pc a uno nuovo. Come quando viene chiuso male e deve fare il rebuild del pst. Un software macchinoso che a volte fa riflettere "ma chi me lo fa fare di usare un client al posto della webmail"? Un software che all'epoca pagavi 180€ e oggi passa i 200 almeno. Problemi che sono rimasti in outlook 2019 esattamente come nel 2007 e nel 2003. Con Thunderbird tutto questo non succede, e non è nemmeno a pagamento In un mondo normale dovrebbe essere outlook gratuito e Thunderbird a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Tanto che nell'Ateneo dove lavoro è stato vietato e la policy obbliga all'utilizzo di Thunderbird, pur avendo licenze di Office 2019 (quindi è incluso Outlook 2019 che però viene escluso dalle installazioni), su circa 3000 postazioni di lavoro.
|
|
|
#5451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi probabilmente outlook c'è ma non lo utilizzate |
|
|
|
|
|
|
#5452 |
|
Senior Member
|
Sì può eccome, io lo escludo sempre.
|
|
|
#5453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5454 |
|
Senior Member
|
se ci sono video del genere in giro
https://www.youtube.com/watch?v=FoVtGmTTVPM forse qualcosa di vero c'è, almeno nell'installatore ufficiale di office 2019
|
|
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
|
Forse dipenderà dalla versione (Pro Plus, Home & Business, 365).
![]() Comunque stiamo andando OT.
|
|
|
#5456 |
|
Senior Member
|
Si probabilmente dipende dall'installer allora, nel mio caso sto parlando dell'home &business
Nel video di Gabriello è il pacchetto a cui mi riferisco, dove non è possibile selezionare cosa installare se non modificando manualmente il file di configurazione. Ultima modifica di teo180 : 27-02-2020 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Hanno complicato le cose, si può customizzare lkibstaller ma non e proprio semplice come si faceva prima con la gui, ci sono tante guide, una tra le varie è questa. https://www.dedoimedo.com/computers/...omization.html
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
scusate l'OT ma ogni volta ne levo a miliardi e ho bisogno di sfogarmi... |
|
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Una versione portable a 64bit c'è?
Ho scaricato da MozillaItalia la versione .zip ma è una 32bit Idem su Portableapps
|
|
|
#5460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

Tanto che nell'Ateneo dove lavoro è stato vietato e la policy obbliga all'utilizzo di Thunderbird, pur avendo licenze di Office 2019 (quindi è incluso Outlook 2019 che però viene escluso dalle installazioni), su circa 3000 postazioni di lavoro.