|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Se questo non è un panico a livello psicologico, cosa sarebbe?
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Claudio Borghi sta con Luca Zaia.
Il video-choc: "I cinesi mangiano i topi vivi, ecco le prove" .........
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dimettersi? Finalmente uno con le palle che dice la verità. Certo, non è così dappertutto, ci sono anche zone della Cina occidentalizzate con ricchi anche più benestanti dei nostri, ma nella Cina rurale sono ancora al medioevo.
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Almeno una scottatina e poi magari ci fai il famoso topo-burger di Demolition Man Dai battute a parte, quello che ha detto è indifendibile e dubito che gli stessi imprenditori veneti abbiano preso bene questa uscita.
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, Zaia avrà sbagliato tempi e luoghi ma non mi sembra abbia detto una cosa completamente priva di senso, che siano topi o meno, il concetto era abbastanza chiaro.
Dopodiché siamo la patria delle polemiche quindi venghino signori venghino. Poveri noi quanto siamo ridotti male. |
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Dopodiché sono d'accordo che abbia sbagliato i modi, ma ripeto, il concetto era chiarissimo a volerlo valutare con la dovuta oggettività. |
|
|
|
|
|
#1130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non vorrei sbagliarmi, ma le cozze (considerate le pulitrici del mare) e i ricci di mare (di questi ci mangiamo gli organi riproduttivi se non erro) li mangiamo noi e alcuni lo fanno appena pescati. Anche i pipistrelli non li mangiano mentre ancora sbattono le ali, che io sappia. Poi sono d'accordo con te che gli animali selvatici sarebbe meglio evitarli, ma anche noi ci mangiamo cinghiali e cacciagione varia.
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ha sbagliato i tempi, più che i modi
fosse stato in un altro momento, sarebbe stato il solito teatrino interno di polemiche e contropolemiche per quanto mi riguarda era un esempio di come una boutade (vero o falso conta il giusto, ormai) abbia creato una ulteriore frizione internazionale (in un momento dove l'immagine del paese è sotto i tacchi) farei notare che ha risposto l'ambasciatore cinese, e non cincin aperitivin, tra l'altro non a tono (e argomenti ne avrebbe avuti), ma non credo si sia limitato alla risposta displomatica ad uso popolo...
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
Ricordo di aver letto in qualche scritto buddista che è bene dire sempre la verità, tranne quando non è necessaria e può nuocere a qualcuno. Mi sembra una concezione molto giusta ed opportuna i bambini dicono sempre la verità, gli adulti non possono sempre dire la verità per motivazioni ovvie. figurati un politico. verità di cosa? basato su cosa? perchè si è fatto portavoce di TUTTI gli Italiani? forse per nascondersi? no ha le palle di dire IO ho visto mangiare topi vivi? e infatti questa ''verità'' non è passata inosservata su tutto il pianeta...perchè ha scelto di sfoggiare ''le palle dicendo la verità'' nel momento meno oppurtuno in assoluto. tempismo perfetto! lo poteva fare qualche mese fà: https://www.ilnordestquotidiano.it/2...le-due-realta/ ma non l'ha fatto, ha preferito i riflettori di un emergenza sanitaria mondiale. complimenti
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 29-02-2020 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#1133 | |||
|
Senior Member
|
Analizziamo il discorso di un politico qualunque (così non pensate che ne faccia una questione di parte).
Quote:
Solo in Italia abbiamo imparato a conoscere la nobile arte del sapone e siamo avvezzi a lavarci le mani (ma abbiamo memoria corta e hanno dovuto fare un decalogo). Ovviamente si parte dall'assunto che gli italiani (tutti e nessuno escluso) siano sempre puliti, non puzzino mai neanche dopo 10 ore di lavoro pesante e che se dovesse succedere sono degli stranieri camuffati. Quote:
Il frigorifero è un oggetto che non conoscono in Oriente (infatti quando li costruiscono per i nostri marchi pensano che siano un sarcofago) Le scadenze degli alimenti non le leggono perchè i numeri (arabi) non li utilizzano. Laggiù si usa qualche segnetto perchè ancora non hanno imparato a scrivere e sono fermi agli scarabocchi dei bimbi. Quote:
Se non si è capito, sono stato ironico in TUTTE le risposte, proprio per far capire l'assurdità di un pensiero che punta solo a insultare un intero popolo, che ha alle spalle una cultura millenaria (persino antecedente alla nostra) e che fino a prova contraria rappresenta una potenza economica mondiale.
|
|
|
#1134 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Coronavirus e ricoveri: ospedali in affanno. "Posti quasi esauriti in terapia intensiva"
https://www.ilgiorno.it/milano/crona...dali-1.5050846 Esagerato o sottovalutato, il problema è un altro. Ritengo si debba affrontare questa battaglia in maniera differente. Non nel senso di cosa sia giusto o sbagliato, ma del perché si è arrivati a questa situazione che non è solo una epidemia/pandemia, ma ha smosso spettri radicati nel profondo delle genti. Ormai si balla tutti, perciò bisogna mettersi in testa che per velocizzare il recupero, per riportare tutto alla normalità bisogna impegnarsi per cercare di evitare la diffusione di qualsiasi cosa sia questo virus, ma non solo. Se si evitasse di fare gli spavaldi e si evitassero manifestazioni da superuomini, avremmo già arginato l'epidemia. Si può fare tutto con un po' di precauzione e non succede niente se per qualche giorno non si può andare in discoteca, in palestra, al cinema o dovunque salti in mente di andare. Non succede niente se saltate qualche pasto, anzi il corpo si ripulisce. Ora è il momento di usare questa pausa per ripulire le menti. È possibile che tutti abbiano la fregola al culo? Calma...caaaaaaalma... relax! Anzi relaaaaax senza punto esclamativo. L'agitazione può essere normale, ma in momenti del genere serve unità non disgregazione. È la prima volta che si prospetta un periodo che ci permetterà di riflettere su tante cose, su come affrontare il futuro in maniera più responsabile. Si stanno perdendo tanti soldi? Sì. Sono soldi buttati? Dipenderà da tutti quanti. Potrà essere il più grande investimento di tutta l'umanità o la più grande occasione persa. Prendo in prestito una citazione, come direbbe qualcuno del passato... "qui si rifà il Mondo o si ..." |
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo bisognerebbe evitare di fare allarmismo perchè oggi siamo in una situazione in cui le persone (grazie a dei media che a mio avviso andrebbero SANZIONATI, se non bloccati) appena hanno dei sintomi tipici di una influenza stagionale, corrono subito ad intasare call center se non ospedali. Sono invece pienamente d'accordo con te sul fatto che le persone dovrebbero iniziare ad immaginare di non essere sole a questo mondo e che i loro comportamenti (i superuomini) condizionano/condizioneranno anche le vite altrui. Purtroppo però a mio avviso il VERO virus che da decenni attanaglia il nostro paese è l'INCIVILTA'. Che poi si declina in varie forme e con diversi significati: indifferenza, arroganza, ignoranza, razzismo, etc...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 01-03-2020 alle 08:48. Motivo: correzioni ortografiche varie... stavo ancora dormendo |
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
me l'ero persa... ma è d#######e?!?
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che se sono cotti non vedo il problema neanche a mangiarsi la pantegana di fogna (dal punto di vista virale, intendo). se mangiano serpenti e topi da millenni e non si sono estinti, si vede che tanto male non fa. Anzi, sono 20 volte più numerosi di noi, per cui se tanto mi dà tanto mangiar topi e serpenti fa bene.
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà il nostro prode governatore come si comporta in proposito... sarei proprio curioso... ps: sul lavasi le mani, cmq ne parlano pure le tv estere... si vede che sarà la prossima frontiera dell'"esportare la civiltà" a bazookate...
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che non sia diffusissima la pratica...ma c'è........... Visto il video del DailyMail ? >>> https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1170
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>