Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2020, 15:13   #681
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Anche l'AIDS, per nostra fortuna si trasmette in altri modi e non per via aerea.
Ma non vedo il nesso. Colera, AIDS, Sars, CoronaVirus sono tutte malattie che possono restare isolate ad un individuo, oppure trasmettersi a tutti tramite una pernacchia.
In questo momento tu ti preoccupi più del colera o dell'AIDS oppure del corona virus?
Oh...un TG dura mezz'ora e per mezz'ora parlano solo di coronavirus. Mica di altro...
Allora stiamo arrivando al punto, quelli che ci impestano perchè sono sporchi, brutti, cattivi e fanno le puzze sul pianerottolo, alla fine subiscono solo modi di diffusione diverse delle stesse nostre (come italiani) sporcaccionate?

E' vero che ormai il colera non è una preoccupazione, e questo grazie ai controlli e alle normative, ma forse forse è possibile capire la situazione cinese senza dare tanti giudizi di superiorità?
Old 26-02-2020, 15:15   #682
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
e/o del massimo allarme
e anche ricordiamoci cos'erano i mass media solo domenica scorsa

adesso iniziano almeno ad arrivare voci dalla 'prima linea', che (almeno per i dotati di comprendonio decente) tendono a ridimensionare parecchio il tono

peccato sia troppo tardi, il danno è fatto
Normalmente in Italia abbiamo un po' su tutto dei limiti decisamente più stringenti rispetto al resto del mondo (vedi anche nel comparto alimentare).
Il problema in questo caso è che ci abbiamo inserito tra gli infetti anche i "semplici" portatori di virus e non solo quelli che hanno avuto dei problemi (come hanno fatto in tutto il resto del pianeta).
Old 26-02-2020, 15:16   #683
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
c'è un situazione apparentemente secondaria che ma che mi fa pensare

stasera c'è lione-juve di champions, e dopo qualche resistenza locale, è stato confermato l'accesso ai circa 3000 tifosi juventini allo stadio come 'fonte assoluta di acun problema'

a me pare vagamente in controtendenza, visto anche che facilmente più di uno arriverà da zone 'tiepide' lato contagi

inoltre anche come 'sistema-paese' non ci si fà questa gran figura. in patria si fa attenzione al singolo starnuto e poi non è un problema se una fiumana di 3000 persone va in una città estera ad ammassarsi?

oppure più semplicemente siamo al molto rumore per poco?
si gioca a lione...spetta alle autorità francesi la decisione.
da noi puoi circolare tranquillamente tranne da/per zone rosse. le zone grigie non hanno restrizioni che io sappia.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 26-02-2020, 15:22   #684
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
aggiungiamoci che è stato evidenziato come più del 60% (che d'accordo i dati sono troppo bassi per dare un 'trend') degli 'appestati' attuali, è gente che per la stragrande maggioranza sta confinata a casa senza nessun sintomo, anche solo influenzale)

@maxsy
eh però sarà una massa che dopo essersi accalcata in una curva, tornerà nelle nordiche case, mentre se si gioca in italia al nord, niente pubblico

Ultima modifica di s-y : 26-02-2020 alle 15:25.
s-y è offline  
Old 26-02-2020, 15:24   #685
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Non so se conoscete i Me contro Te, youtuber famosi dei bambini di cui è uscito un film a cinema da poco.

Hanno fatto un video informativo per i loro spettatori bambini.
Mia figlia lo sta vedendo.
Meglio loro che la TV.
https://www.youtube.com/watch?v=wSijNIe-Yf4
Balfour76 è offline  
Old 26-02-2020, 15:31   #686
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Normalmente in Italia abbiamo un po' su tutto dei limiti decisamente più stringenti rispetto al resto del mondo (vedi anche nel comparto alimentare).
Il problema in questo caso è che ci abbiamo inserito tra gli infetti anche i "semplici" portatori di virus e non solo quelli che hanno avuto dei problemi (come hanno fatto in tutto il resto del pianeta).
Hai voglia, puoi gridarlo, con orgoglio, ai quattro venti!

Domanda ad un qualsiasi diabetologo italiano come i suoi colleghi statunitensi definiscono il diabete: il nostro limite di 100 per loro è 110.

In poche parole molti nostri diabetici, per gli americani, sarebbero gente normale, senza diabete.

Siamo criticati da tutti, facciamo di tutto per essere lo zimbello del mondo ma poi, a conti fatti, abbiamo limiti estremamente rigidi su qualunque cosa (diabete, elettromagnetismo, etc.).
RAEL70 è offline  
Old 26-02-2020, 15:40   #687
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Si, visto che io.
Stava dicendo cose interessanti, lo hanno interrotto per fare una diretta di 20 secondi...

Ma chi ha mai detto questo...Io critico l'usanza di magnarsi animali vivi di dubbia provenienza che si sono dimostrati i principali veicoli del virus.
Ferste...Mettila come ti pare, ma se mi magno le cozze nell'acqua non potabile e vivo in un posto con scarsa igiene è normale che mi possa prendere il colera.
E in quel caso trovo anche normale che mi etichettino come sporco e puzzone.
Quello che non è normale, e che io non possa ora andare Codogno a mangiarmi un sautè di cozze, perché ora è diventato un paese sotto il controllo militare. Se a te sembra normale...
Una roba che ho visto solo quando è esploso il reattore di Chernobyl. Non pensavo di rivivere la stessa esperienza per colpa di un popolo nel mondo, a cui gli piace mangiare il pipistrello crudo.
Critico un'usanza che ha portato prima alla comparsa della Sars, e ora (forse) al coronavirus.
Com'è che si dice? Errare è umano...il resto aggiungilo tu.
ma insomma
https://youtu.be/xjcsrU-ZmgY

puntare il dito poi in questi casi è sempre sbagliato.
anche perchè i virus non sono legati al mangiare
il colera è provocato da un batterio, non da un virus
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 26-02-2020, 15:46   #688
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi

Domanda ad un qualsiasi diabetologo italiano come i suoi colleghi statunitensi definiscono il diabete: il nostro limite di 100 per loro è 110.

In poche parole molti nostri diabetici, per gli americani, sarebbero gente normale, senza diabete.

Siamo criticati da tutti, facciamo di tutto per essere lo zimbello del mondo ma poi, a conti fatti, abbiamo limiti estremamente rigidi su qualunque cosa (diabete, elettromagnetismo, etc.).
100?
anche per noi è 110
e fino a 126 si parla di glicemia alterata, non di diabete
maxsy è offline  
Old 26-02-2020, 15:50   #689
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:

Sinceramente eviterei complotti basati sul nulla
andry18 è offline  
Old 26-02-2020, 16:00   #690
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Ma chi ha mai detto questo...Io critico l'usanza di magnarsi animali vivi di dubbia provenienza che si sono dimostrati i principali veicoli del virus.
Ferste...Mettila come ti pare, ma se mi magno le cozze nell'acqua non potabile e vivo in un posto con scarsa igiene è normale che mi possa prendere il colera.
E in quel caso trovo anche normale che mi etichettino come sporco e puzzone.
Quello che non è normale, e che io non possa ora andare Codogno a mangiarmi un sautè di cozze, perché ora è diventato un paese sotto il controllo militare. Se a te sembra normale...
Una roba che ho visto solo quando è esploso il reattore di Chernobyl. Non pensavo di rivivere la stessa esperienza per colpa di un popolo nel mondo, a cui gli piace mangiare il pipistrello crudo.
Critico un'usanza che ha portato prima alla comparsa della Sars, e ora (forse) al coronavirus.
Com'è che si dice? Errare è umano...il resto aggiungilo tu.
beh, la teoria è emersa in questa discussione.
Le epidemie possono nascere ovunque, ho fatto l'esempio dell'Australiana e quelli mica sono sporchi o buttano i cadaveri nel Gange.
Tutti potremmo obiettare che le norme igieniche di certi quartieri cinesi, come indiani, o come molti altri, sono "lacunose" e rischiose, ma il dover convivere e lottare contro le malattie è scritto nel nostro Dna da ben prima che si avessero contatti con la Cina.
Addirittura certe teorie "strumentali" danno merito a questa diffusione di virus di far restare sempre sull'attenti autorità sanitarie e sistemi immunitari, per poter controbattere eventuali cose più gravi che dovessero presentarsi, per la popolazione "attiva" (l'unica che interessa alla Natura, che al contrario di quello che dicono gli ambientalisti, non è buona, non è tenera e non si commuove o ha legami sentimentali con gli anziani) un virus del genere, non letale, potrebbe insegnare al corpo come difendersi da cose più gravi.
Se noi siamo qui adesso è anche perchè per millenni i nostri antenati hanno lottato contro tutte le malattie, soccombendo a volte ma vincendo altre, diciamo che i destini dell'Uomo e dei Virus sono legati, ci sarebbe da sperare che nessuno dei due prevalga definitivamente.
Old 26-02-2020, 16:20   #691
canislupus
Senior Member

Quote:

Per me non è assolutamente un male...
Il problema è che il resto del mondo adesso ci ritiene dei portatori di virus allo stesso livello dei cinesi (dove è nato il virus) o della Corea del Sud dove è stato importato.
Ovviamente ignorando che magari il proprio vicino di casa già ha il coronavirus, solo che nessuno lo andrà a verificare in base al diktat dell'OMS.
Old 26-02-2020, 16:23   #692
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sinceramente eviterei complotti basati sul nulla
Nessun complotto.
Solo che se lo stato italiano fa tamponi e dichiara infetti i portatori SANI di un virus e il resto del mondo invece dichiara come infetti SOLO i malati che ricorrono a cure ospedaliere, è evidente che potremmo anche superare la Cina come contagiati.
Per questo motivo adesso hanno deciso di seguire le regole dell'OMS... proprio per "fermare" la percezione globale che siamo un paese di appestati.
Old 26-02-2020, 16:23   #693
bellinm77
Junior Member

L'Avatar di bellinm77

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

Chi ha giocato ''Resident Evil'' o ha visto i film, può capire questa foto

Il bello è che non è un fake, si tratta di un laboratorio di ricerca biologica presente nella città di Wuhan.

https://it.businessinsider.com/virus...-complottismo/
Ottimo paragone, si vede che il governo cinese non ha voluto neanche sviluppare un logo per il loro laboratorio del male, hanno prestato gia uno esistente)
bellinm77 è offline  
Old 26-02-2020, 16:26   #694
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Nessun complotto.
Solo che se lo stato italiano fa tamponi e dichiara infetti i portatori SANI di un virus e il resto del mondo invece dichiara come infetti SOLO i malati che ricorrono a cure ospedaliere, è evidente che potremmo anche superare la Cina come contagiati.
Per questo motivo adesso hanno deciso di seguire le regole dell'OMS... proprio per "fermare" la percezione globale che siamo un paese di appestati.
Mi riferivo al post quotato, ossia nello specifico alla questione del diabete
Quote:
Originariamente inviato da bellinm77 Guarda i messaggi
Ottimo paragone, si vede che il governo cinese non ha voluto neanche sviluppare un logo per il loro laboratorio del male, hanno prestato gia uno esistente)
Se non fosse che la teoria del "virus creato in laboratorio" sia una bufala
andry18 è offline  
Old 26-02-2020, 16:32   #695
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il colera cacchio! Il colera deriva dall'ingestione di crostacei contaminati, anche freschissimi, così come la Sars, e molto probabilmente anche il coronavirus, derivano dal consumo di carne contaminata, la nostra fortuna è che invece di diffondersi per via aerea si diffonde per ingestione, limitandone la contagiosità ed essendo più semplice da contenere, ma classificarci superiori per questa botta di c..ehm..fortuna è come considerarsi superiori perchè siamo nati nella parte giusta del mondo e qui si mettono i cappottini ai cani invece di saltare sulle mine.
piano piano mi sa che sei tu che vuoi farci arrivare in un punto che non c'entra nulla con la questione coronavirus, la sua origine, la sua diffusione. Perché non tiri in ballo anche la fame in Africa già che ci sei.

Botta di cu..? Cioè se noi siamo arrivati ad un certo livello igienico (certo livello non indica superiorità signor prof!) è merito della fortuna? Ti risulta che mangiamo i topi e i pipistrelli? I nostri mercati sono più "puliti" perché siamo fortunati?
Quando leggevi i tuoi libri di storia, non ti sei accorto di come era l'Italia nell'anno 300 d.c, poi 1000 d.c, poi 1500 d.c e così via? Tutta fortuna la nostra, certamente!

Quote:

Gli esperti figli della tradizione?! forse nel tuo condominio dove ci sono 500 cinesi in 12mq gli esperti del Ministero della Sanità si rifanno alle tradizioni, qui no, si rifanno alla Scienza e alle statistiche!
è bello intepretare come più fa comodo.

Quote:
Quindi oltre alle usanze adesso ci sono anche l'evoluzione e la salute pubblica? Telefona a quello che qualche post fa scriveva

perchè sembrava proprio convinto!
dove avrei scritto che le leggi derivano dalle usanze?
A me pare di aver scritto che le leggi si sintonizzano con le usanze e sono in costante evoluzione. Non credo di aver scritto cose di difficile comprensione. Almeno mi pare di aver utilizzato esempi sicuramente più idonei delle tue considerazioni sulle pessime abitudini alimentari dei sardi, friulani ecc... che sappiamo tutti essere coloro che puntualmente generano nuovi ceppi virali ogni anno a causa delle loro abitudini. Il famoso Corona-Piras e Carnia-virus
Usanze e consuetudini sono molto simili come significati, magari riapri uno dei tuoi libri di diritto e rinfrescati la memoria sul collegamento che la consuetudo ha avuto nel diritto romano antico, poi modificato.

Ocio che i barbari lombardi si rifanno ancora allo ius primae noctis! (scherzo dai solo nella provincia di Alessandria vale )

Quote:
Ah, ok, dopo un esame di Storia del Diritto Italiano, e quelle rotture di palle di diritto romano e antico, andrò di certo a farmi spiegare il concetto di Legge da due libri di favole.
Forse ti farebbe bene leggere anche altro indipendentemente se credi o non credi. L'essere prevenuti crea laureati vuoti.

Quote:
Allora stiamo arrivando al punto, quelli che ci impestano perchè sono sporchi, brutti, cattivi e fanno le puzze sul pianerottolo, alla fine subiscono solo modi di diffusione diverse delle stesse nostre (come italiani) sporcaccionate?

E' vero che ormai il colera non è una preoccupazione, e questo grazie ai controlli e alle normative, ma forse forse è possibile capire la situazione cinese senza dare tanti giudizi di superiorità?
Non è facile vedere la realtà quando si vive con i paraocchi, figuriamoci quando si è esperti di diritto romano e per tutta la discussione non si ha fatto altro che difendere situazioni che oggettivamente sono indifendibili.

alla fine subiscono solo modi di diffusione diverse delle stesse nostre (come italiani) sporcaccionate?

cioè? what? subiscono? Ma che caz.. Sono loro che hanno dei comportamenti che generano un rischio elevato. Essere sporcaccioni come dici te, nel 2020, non è più un scusa legata all'ignoranza perché qualsiasi pirla sulla faccia della terra oggi ha la possibilità di vedere come vivono gli altri. Ad esclusione di quelle popolazioni la cui preoccupazione principale è la mancanza di acqua e di cibo. In Cina non mi pare siano a livelli del genere soprattutto perché il 55% della popolazione ha uno smartphone.

Giudizi di superiorità? Parli proprio perché hai la bocca, senza offesa
Love & Peace!
ryan78 è offline  
Old 26-02-2020, 16:33   #696
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Mi riferivo al post quotato, ossia nello specifico alla questione del diabete
Ah ok... non essendo un medico infatti ho commentato sul fatto che noi usiamo una precauzione ben più alta rispetto a tanti paesi del 1 Mondo.
Old 26-02-2020, 16:42   #697
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
piano piano mi sa che sei tu che vuoi farci arrivare in un punto che non c'entra nulla con la questione coronavirus, la sua origine, la sua diffusione. Perché non tiri in ballo anche la fame in Africa già che ci sei.

Botta di cu..? Cioè se noi siamo arrivati ad un certo livello igienico (certo livello non indica superiorità signor prof!) è merito della fortuna? Ti risulta che mangiamo i topi e i pipistrelli? I nostri mercati sono più "puliti" perché siamo fortunati?
Quando leggevi i tuoi libri di storia, non ti sei accorto di come era l'Italia nell'anno 300 d.c, poi 1000 d.c, poi 1500 d.c e così via? Tutta fortuna la nostra, certamente!

A me pare di aver scritto che le leggi si sintonizzano con le usanze e sono in costante evoluzione. Non credo di aver scritto cose di difficile comprensione. Almeno mi pare di aver utilizzato esempi sicuramente più idonei delle tue considerazioni sulle pessime abitudini alimentari dei sardi, friulani ecc... che sappiamo tutti essere coloro che puntualmente generano nuovi ceppi virali ogni anno a causa delle loro abitudini. Il famoso Corona-Piras e Carnia-virus
Usanze e consuetudini sono molto simili come significati, magari riapri uno dei tuoi libri di diritto e rinfrescati la memoria sul collegamento che la consuetudo ha avuto nel diritto romano antico, poi modificato.

Ocio che i barbari lombardi si rifanno ancora allo ius primae noctis! (scherzo dai solo nella provincia di Alessandria vale )

Forse ti farebbe bene leggere anche altro indipendentemente se credi o non credi. L'essere prevenuti crea laureati vuoti.

Non è facile vedere la realtà quando si vive con i paraocchi, figuriamoci quando si è esperti di diritto romano e per tutta la discussione non si ha fatto altro che difendere situazioni che oggettivamente sono indifendibili.

alla fine subiscono solo modi di diffusione diverse delle stesse nostre (come italiani) sporcaccionate?

cioè? what? subiscono? Ma che caz.. Sono loro che hanno dei comportamenti che generano un rischio elevato. Essere sporcaccioni come dici te, nel 2020, non è più un scusa legata all'ignoranza perché qualsiasi pirla sulla faccia della terra oggi ha la possibilità di vedere come vivono gli altri. Ad esclusione di quelle popolazioni la cui preoccupazione principale è la mancanza di acqua e di cibo. In Cina non mi pare siano a livelli del genere soprattutto perché il 55% della popolazione ha uno smartphone.

Love & Peace!
Scusate se mi intrometto (come se non lo facessi mai ).
Io penso che andrebbero considerati anche altri fattori.

1) La numerosità della popolazione cinese e quindi relativi controlli (quando hai città medie di 10 milioni di persone non è proprio scontato spiegare certe dinamiche di igiene)

2) Il fatto che un animale selvatico (non penso esistano pipistrelli allevati) non subisce tutti gli innumerevoli controlli che invece può avere uno domestico

3) Il costo di una gestione in stile occidentale della sicurezza alimentare

Vi ricordo sempre che hanno messo in quarantena una provincia grande quanto tutto il nostro paese.
E non mi sembra che anche noi non abbiamo zone buie in alcune aree del paese.
Old 26-02-2020, 16:52   #698
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comunque il sospettato numero 1 non è il pippistrello ma il pangolino...

Ma come si fa mangiare un animalino con un musetto cosiiiii !!!???

C.àà,ò,ò,dò,ò,àò,dò,dò,d,òd
Old 26-02-2020, 17:03   #699
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Leggere "la nostra fortuna è che invece di diffondersi per via aerea si diffonde per ingestione" e farlo diventare "se noi siamo arrivati ad un certo livello igienico è merito della fortuna".
Dimmi cosa mangi, che lo evito.

Quote:
se scrivi oscenità mica è colpa mia.

Quote:
accidenti!! No! Non parlare di libri che se Dio c'è, ed è giusto, ti fulmina per la Ubris commessa (vatti a cercare anche questa su wikipedia, oltre alla consuetudo)
Potrei parlarti di "Consuetudo" come di UNA delle fonti del diritto romano, e che Dio, se c'è, ci dovrebbe scampare da un diritto fondato solo su di essa, ma sono 20 euro all'ora senza fattura o baratto con il brodino di pipistrello con formaggino ai vermi.

Quote:
Si, il Signore è il mio pastore di pecore (non sarde, altrimenti fanno il formaggio con i vermi benedetti) e mi ha fatto mandare la lettera di San Paolo Apostolo ai Ferstesi, appena mi siedo sul trono d'oro, e di ceramica, la leggo e faccio ammenda

Quote:
si, Zagrebelsky de noartri con la "legge dalle usanze"

Quote:

Love & Peace!
Al massimo scrivo perchè ho le dita...uomo della Logica...
Old 26-02-2020, 17:08   #700
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Scusate se mi intrometto (come se non lo facessi mai ).
Io penso che andrebbero considerati anche altri fattori.

1) La numerosità della popolazione cinese e quindi relativi controlli (quando hai città medie di 10 milioni di persone non è proprio scontato spiegare certe dinamiche di igiene)

2) Il fatto che un animale selvatico (non penso esistano pipistrelli allevati) non subisce tutti gli innumerevoli controlli che invece può avere uno domestico

3) Il costo di una gestione in stile occidentale della sicurezza alimentare

Vi ricordo sempre che hanno messo in quarantena una provincia grande quanto tutto il nostro paese.
E non mi sembra che anche noi non abbiamo zone buie in alcune aree del paese.
1 - vero
2 - se non sbaglio già solo il fatto che sia selvatico dovrebbe limitarne o vietarne la vendita, ci sono delle Leggi a riguardo da qualche anno in Cina (forse dopo Sars) ma non riescono a farle rispettare.
3 - vero, però il 55% ha il cellulare, potrebbero telefonare ai virus e chiedere educatamente di andare altrove.

Ma no, è semplicissimo, manderemo esperti milanesi ad insegnare al mondo come si fa, ne conosco uno.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian