Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2020, 14:37   #1
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
(OT+sp) ZOTAC GAMING GeForce RTX 2080 Ti Triple Fan

Venduta a M3rcur14l


3/3/20 > spedizione partita
5/3/20 > consegnata all'acquirente


Prezzo: 820 euro+ spese di spedizione che sono le seguenti (utilizzo IO INVIO e quindi SDA):

- spedizione non assicurata 9.50 euro;
- spedizione assicurata 9.50 euro + 14.50 euro (basato sul valore del prezzo di vendita attuale) = 24 euro;

Pagamento: bonifico bancario, PayPal (commissioni a vostro carico)

Feedback: aprite il mio profilo personale del forum e visualizzate tutte le discussioni che ho aperto per verificare l'affidabilità come venditore. Ho venduto diversi componenti hw nel corso degli anni. Garantisco massima serietà.

Quote:
Come da oggetto vendo ZOTAC GAMING GeForce RTX 2080 Ti Triple Fan acquistata su Amazon in data 18 dicembre 2018. Fornisco scatola originale compresi i due cavetti di alimentazione (vedere foto) e la piccola custodia con foglietti vari (mai aperta). La scheda video è perfettamente funzionante, OC effettuato solo per qualche test classico (3d mark e simili) poi tenuta sempre a stock.

Motivo della vendita è presto detto: nei prossimi mesi utilizzerò molto poco il PC lato gaming, preferisco quindi monetizzare adesso la scheda video per acquistare a fine anno un modello della nuova serie.

La vga è attualmente in uso quindi fornisco foto del componente all'interno del case. Per la polvere, in caso di vendita, mi occuperò naturalmente di dare una spennellata/pulizia generale al componente

Questa è la pagina ufficiale della scheda video in questione.
GALLERIA FOTO

Galleria foto qui (gpuz, foto della scatola, foto del case). Le foto sono su Dropbox, se ci sono problemi di visualizzazione mandate pm.


Regole

- No scambi, devo monetizzare
- Per info e altro inviare PM, lasciare libero il thread.
- In vendita anche altrove e fuori forum.
- Postate solo se interessati.
- Code veloci, massimo 4 ore. Se non date segni di vita mi riservo di passare in ogni momento ad eventuali utenti successivi in coda.
- Non sono responsabili di disguidi ed altre problematiche varie causate dal corriere. Se volete garanzie scegliete la spedizione assicurata.

Coda utenti

M3rcur14l (venduta all'utente, spedizione in partenza martedì 3 marzo)
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567

Ultima modifica di Jeetkundo : 06-03-2020 alle 22:29.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 09:58   #2
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
UP
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 09:17   #3
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Up
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 08:48   #4
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Up

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 09:34   #5
PatrizioSF
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Ortona
Messaggi: 4
Rtx 2080ti usata

Salve sarei interessato alla rtx 2080ti, ma ad un prezzo più consono.. Offro 800 euro con pagamento PayPal a mio carico. Mi faccia sapere grazie 🙏
PatrizioSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 10:14   #6
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Quote:
Originariamente inviato da PatrizioSF Guarda i messaggi
Salve sarei interessato alla rtx 2080ti, ma ad un prezzo più consono.. Offro 800 euro con pagamento PayPal a mio carico. Mi faccia sapere grazie 🙏
Parliamone via pm, la contatto a breve

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2020, 07:49   #7
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Oggetto sempre disponibile. Prezzo aggiornato

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 07:52   #8
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Up, prezzo aggiornato alle transazioni più recenti del forum.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 08:54   #9
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Up

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 14:32   #10
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2395
coda valuto
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 15:10   #11
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
coda valuto
Ottimo, se lasci la coda posta pure qui. Per tutto il resto scrivimi pure via pm (info, finalizzare, etc).
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 19:15   #12
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Ho sentito la proposta dell'utente via pm nel pomeriggio.

Coda libera ed oggetto disponibile.
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 20:41   #13
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
coda, ti mando PM
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 09:10   #14
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2395
purtroppo devo lasciare
grazie per la disponibilità
up for you
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 09:27   #15
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
L'utente veltosaar mi ha proposto uno scambio ma non ero interessato (devo monetizzare). Non ho ricevuto ulteriori proposte quindi coda libera ed oggetto disponibile.



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 15:14   #16
M3rcur14l
Senior Member
 
L'Avatar di M3rcur14l
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 501
coda mi informo
__________________
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 10:24   #17
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
In trattativa molto avanzata con l'utente M3rcur14l, salvo imprevisti concludiamo nei prossimi giorni
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 14:09   #18
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2462
Dati scambiati con l'utente, la spedizione del pacco è prevista per martedì 3 marzo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia"
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 14:22   #19
M3rcur14l
Senior Member
 
L'Avatar di M3rcur14l
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 501
Confermo e segnalo grande disponibilità e serietà del venditore fino ad ora dimostrata
__________________
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 19:02   #20
kage
Member
 
L'Avatar di kage
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Misano Adriatico
Messaggi: 72
quindi venduta?
__________________
ASUS MAXIMUS XI EXTREME || I9 9900KS || CORSAIR 32Gb 3200MHz|| NVIDIA GAINWARD RTX 2060 -GS- || OS Win 10 Pro 64bit
kage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v