|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Il 187 meglio lasciarlo stare. Hai fatto bene a usare la chat mytim
|
|
|
|
|
|
#121302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
|
Buongiorno,
chiedo a voi prima di sentire il 187, ho attivato un contratto Fibra TIM Smart 200 il 02/01/2018 , a 29.90 al mese con modem TIM HUB - TECHNICOLOR DGA 4132 (AGTHP) con addebito SMART modem Plus a 3.90 al mese per 48 mesi , la mia domandda e' la seguente, volendo rimodulare l'offerta con TIM il modem continuerei a pagarlo mensilmente? Altra domanda: sono passati 2 anni dall'attivazione del contratto passando ad altro operatore (piu' conveniente ) il modem posso coninuare a pagarlo mensilmente o meglio posso restituirlo??? Grazie per eventuali risposte
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse |
|
|
|
|
|
#121303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@giankaste: Continuerai a pagare il modem mensilmente, anche in caso di passaggio ad altra offerta Tim.
Nel caso di migrazione ad altro Operatore, avrai facoltà di scelta (tramite richiesta scritta da inviare a Tim) se continuare a pagare il modem a rate o se invece saldarlo in un'unica soluzione. Non puoi restituire il modem, allo stato attuale. |
|
|
|
|
|
#121304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
|
Quote:
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse |
|
|
|
|
|
|
#121305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
ho visto che le richieste ormai a tim vanno fatte su social (ridicoli e penosi), ma va bene anche facebook? Non ho twitter
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
|
|
|
|
|
#121306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Jammed_Death: Twitter è gratis e in 30 secondi ti fai un account. Facebook va anche bene, ma Twitter e chat in app mytim vanno meglio.
|
|
|
|
|
|
#121307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
Quote:
Quote:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
||
|
|
|
|
|
#121308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Jammed_Death: Se sei interessato, devi dirgli di voler attivare la Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (un'opzione devi obbligatoriamente sceglierla), SENZA MODEM A RATE, per un totale di 29,90 Euro/mese (obbligo di sottoscrivere contestualmente la domiciliazione dei pagamenti qualora non fosse già attiva, altrimenti la promo verrà 34,90 Euro/mese).
A tale costo, nel tuo caso andranno sommate mensilmente le rate residue del Tim Expert e qualsiasi eventuale altra rata che tu abbia sul tuo attuale contratto. Dunque fatti 2 conti e vedi se ti conviene passare, prima di procedere. @Wuillyc2: Confermo, se non ci sono particolari problemi sui loro sistemi o sulla propria utenza (ad esempio se la propria utenza è attestata ancora sul loro vecchio database o se ci sono pratiche aperte, il sistema Tim non fa procedere nell'attivazione di qualsiasi cosa), il cambio offerta avviene in 24h circa. Ultima modifica di Bigbey : 06-02-2020 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#121310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
Quote:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
|
|
|
|
|
|
#121311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Tim unica, qualcuno l'ha attivata?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#121312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@jammed_death: Solo se scegli il modem, dopo 4 anni passa a 24,90...ma è un pensiero inutile da fare. Nel corso del tempo la Tim Super verrà rimodulata tante di quelle volte che sfonderete ampiamente i 30-32 Euro/mese dopo 3-4 anni.
@vincenzomary: Si qualcuno c'è riuscito, tramite centro Tim o assistenza social. Ultima modifica di Bigbey : 07-02-2020 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#121314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
allora a questo punto mi prendo le telecamerine e ci cazzeggio un po
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
|
|
|
|
|
#121315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#121316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@vincenzomary: Tim Unica è totalmente gratis e serve per avere 500 GB/mese per ogni sim associata (sono max 5 + 1 principale). La sim principale deve obbligatoriamente avere lo stesso titolare della linea fissa Tim (mentre le altre possono avere anche intestatari diversi). Fondamentale anche che la linea fissa Tim sia domiciliata su carta o conto (no bollettino). Nella sottoscrizione di Tim Unica, automaticamente i rinnovi della sim o delle sim associate, verranno addebitati mensilmente in fattura. Dico rinnovi perchè bisogna avere obbligatoriamente un piano dati attivo su ogni sim, per poter attivare Tim Unica.
Ultima modifica di Bigbey : 07-02-2020 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#121317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#121318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@vincenzomary: Quella è una questione che riguarda esclusivamente te. Controlla online e/o recati in un centro Tim...e vedi che offerte ci sono per migrazioni da sim Vodafone verso sim Tim. L'importante è che tu abbia delle sim Tim con un piano dati attivo.
|
|
|
|
|
|
#121319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
si, ho una SIM Tim con piano dati attivo. dici di chiamare il 187?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#121320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@vincenzomary: Ovviamente no. Tim Unica è attivabile da sito o se dà errore, ci si rivolgerà all'assistenza social o ad un Centro Tim. L'importante è rispettare i criteri che ho scritto qui sopra al messaggio n. 121862, altrimenti non sarà possibile attivare Tim Unica.
Ultima modifica di Bigbey : 07-02-2020 alle 12:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.




















