|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18241 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#18242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#18243 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi c'erano gli "scienziati" (riconosciuti dal furgone bianco e dalle tenute casual per non mostrare al volgo di quale ditta sconosciuta si tratti) che stavano lavorando attorno all'armadio e poi anche alla chiostrina sul palo... è già andata di lusso che ho ancora connessione. Di solito non và così bene.. |
|
|
|
|
|
|
#18244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa scritta è riportata su un armadio MSAN Telecom!! |
|
|
|
|
|
|
#18246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Pure chi ha scritto sulle ante meriterebbe un buon ripasso della lingua italiana e non credo possa sentirsi tanto diverso da coloro che non sanno chiudere bene un armadio.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#18247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Gigaset AS690HX |
|
|
|
|
|
|
#18248 |
|
Senior Member
|
Braccia strappate all'agricoltura, o alla raccolta delle patate, il bello è che l'armadio è tuttora accessibile a cani e porci!
|
|
|
|
|
|
#18249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si sembra buono, io ho 3 c560 e sono buoni
|
|
|
#18250 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se mi è consentito ne esplicito di seguito le motivazioni. Chi vede l'anta dell'armadio aperta potrebbe essere un bifolco (attenzione, termine usato non in senso spregiativo ma a significarne l'etimologia) e non conoscere alla perfezione la grammatica italiana perché in tempi lontani ha studiato, se gli è andata bene, sino alla quinta classe elementare. Ma questa sua condizione gli è sufficiente per capire che è un qualcosa di non corretto! Chi invece dovrebbe fare quello che il bifolco lo invita a fare con il suo scritto, proprio per il suo essere tecnico e aver studiato (ma di quelli che ho avuto modo di conoscere per lavoro o per ragioni personali non tutti ma una quota significativa me lo fà dubitare) e quindi, per il suo avere studiato ed essere tecnico e avere bene in mente cosa potrebbe fare un semplice bifolco che trovandolo aperto ci metta le mani NON DOVREBBE MAI dare l'occasione che accada quanto riportato in quella immagine!! Ultima modifica di ebeb : 04-02-2020 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#18251 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,
avrei una domanda sulle funzionalità dect del fritzbox. Ho un cordless Panasonic che supporta dect. Attualmente tale cordless è collegato con il filo alla presa fon1 del modem. Siccome vorrei eliminare qualsisi interferenza wifi essendo il modem all'interno di una libreria (non posso spostarlo, ho la presa principale li vicino) e il cordless appena di fianco, se associo il cordless al fritzbox direttamente togliere eventuali interferenze del cordless? Grazie Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di ebeb : 04-02-2020 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
|
#18254 |
|
Bannato
|
...comunque se il Panasonic supporta la funzionalità puoi tranquillamente associarlo in maniera diretta.
|
|
|
|
|
|
#18255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Purtroppo no, non posso muovere il modem da quella posizione.
Ma avrei dei vantaggi in termini di riduzione delle interferenze? Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Inoltre il Dect in 2ª armonica è a 3600 MHz, pertanto non c'è proprio nessun rischio di interferenze. Se invece intendevi altro, please, specifica meglio. |
|
|
|
|
|
|
#18257 |
|
Bannato
|
....non per farmi gli affari altrui, però non corrisponde a quanto scritto in precedenza. La posizione della presa può essere bypassata con una banale prolunga telefonica...
Ultima modifica di ebeb : 04-02-2020 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
#18258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Sì ma poi la base del Panasonic che userai come stazione ricarica, irradierà sempre qualcosa, in questo caso se vuoi ridurre le emissioni, e credo sia quello il tuo scopo, dovresti interrompere la trasmissione sulla base ricarica, oppure attrezzati con una base solo ricarica se è in commercio.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18259 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a mia zia anni fa per un armadio aperto in strada avevano clonato il telefono, lei vedeva le bollette troppo alte e insospettita è scesa in strada e ha capito subito che qualcosa non andava per via dei fili messi alla meno peggio
|
|
|
|
|
|
#18260 |
|
Senior Member
|
Dopo il libero mercato sulle TLC, gli armadi sono accessibili a tutti, poi c'è l'operaio/tecnico diligente, poi c'è l'arruffone, circa il 60% delle chiostrine e degli ARL, risultano aperti, addirittura lo sportello, legato con cavo telefonico, attualmente, con l'avvento della fibra, il maleintenzionato, può solo arrecare danni o vandalizzarli, cmq, a parte gli errori grammaticali, il tizio che ha scritto ciò ha ragione, certe persone dovrebbero maneggiare solamente lo zappone, atto a cavare le patate, braccia strappate ai lavori agricoli, ma anche per quel settore, serve "capoccia".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.