|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows Media Player
Perdonate la mia domanda ma io con Windows 10 prof ho dei seri problemi. Come faccio ad usare il semplicissimo lettore Windows Media Player con questo sistema operativo? Ho appena inserito un film ed all'apertura di Media player mi esce: nessun elemento nel catalogo multimediale musica Fare click su organizza , quindi su gestisci cataloghi multimediali per includere le cartelle nel catalogo multimediale. Ho provato ma invano, non sono riuscito!!!!!
Ho bisogno di voi!!! Grazie mille a tutti e perdonate la mia domanda poco interessante!!!! Grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
In effetti se ci trascini sopra un file video... non accade nulla, però se vai a sx CATALOGO MULTIMEDIALE>VIDEO, lo trovi...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
"cestinalo" e usa VLC
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Qui c'è la versione Portable > https://portableapps.com/apps/music_...pc-hc-portable Trascini l' icona che si crea sul lettore dvd direttamente su MPC e lui....parte
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-01-2020 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Non ho capito se il problema è la riproduzione del film "inserito" (inserito dove? nel catalogo? in una cartella?) o nella gestione del catalogo multimediale.
1) Clic destro sul film nella cartella e seleziona Apri con... Windows media player. 2) Apri la cartella C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Microsoft\Media Player ed elimina tutti i file eccetto le cartelle, per azzerare il catalogo multimediale, che sarà ricreato al successivo avvio di WMP. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho scaricato VLC
Eventualmente quale delle 2 dovrei scaricare?? Non ho capito!! Usa Media Player Classic Home Cinema Freeware (MPC - HC) , fai prima > https://mpc-hc.org/ Qui c'è la versione Portable > https://portableapps.com/apps/music_...pc-hc-portable Grazie mille Gentilissimi!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
A proposito di MPC-HC (che personalmente preferisco) ho notato che dalla pagina ufficiale linkata in questo Thread lo sviluppo si sarebbe fermato al 2017 con la versione 1.7.13.
In realtà scaricandolo come componente dei K-Lite Codec (dalla versione Standard in su) viene costantemente aggiornato (al momento alla versione 1.9.1.0) http://codecguide.com/download_k-lit...k_standard.htm
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Un altro progetto forked è MPC-BE che preferisco, se non altro perché è possibile vedere un riquadro di anteprima spostando il cursore sulla barra di ricerca, come sui video di youtube per intendersi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.