Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2020, 21:40   #18101
the stranger94
Member

L'Avatar di the stranger94

Iscritto dal: Apr 2015
C'è modo di accedere al Nas da remoto?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 22:05   #18102
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da the stranger94 Guarda i messaggi
C'è modo di accedere al Nas da remoto?

Certo
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 22:09   #18103
ebeb
Bannato

Per NAS intendi un NAS vero oppure il variegato universo che viene chiamato NAS... un qualsiasi dispositivo di archiviazione connesso al 7590 via USB, fosse anche solo una semplice chiavetta?
Old 30-01-2020, 22:14   #18104
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Per NAS intendi un NAS vero oppure il variegato universo che viene chiamato NAS... un qualsiasi dispositivo di archiviazione connesso al 7590 via USB, fosse anche solo una semplice chiavetta?
Io mi connetto al mio terastation, tramite FTP, naturalmente, porta del Fritz narrata, con attivo account dyndns.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 22:42   #18105
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io mi connetto al mio terastation, tramite FTP, naturalmente, porta del Fritz narrata, con attivo account dyndns.
Nel senso che è una leggenda?

[Voce fuori campo, intonazione serio-drammatica]
"Si narra di una porta con muro di fuoco che fece stragi di intrusori per difendere i preziosi bit del popolo..."

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 01:53   #18106
the stranger94
Member

Quote:
Ho una chiavetta attaccata al fritz, quindi no Nas veri e propri

L'obbiettivo sarebbe vedere dei video che metto li dentro anche fuori casa

Old 31-01-2020, 02:04   #18107
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the stranger94 Guarda i messaggi
Ho una chiavetta attaccata al fritz, quindi no Nas veri e propri

L'obbiettivo sarebbe vedere dei video che metto li dentro anche fuori casa

Non so che tipo di video intendi. Ti posso dire che dispositivi di archiviazione, anche HDD, connessi tramite USB fanno piangere anche in locale. Di NAS hanno solo l'acronimo. Se sono cose di cui non puoi fare a meno di questa soluzione fai. Ma vai già preparato...
Old 31-01-2020, 07:45   #18108
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Nel senso che è una leggenda?

[Voce fuori campo, intonazione serio-drammatica]
"Si narra di una porta con muro di fuoco che fece stragi di intrusori per difendere i preziosi bit del popolo..."

Intendevo scrivere nattata, ma con lo smartphone, il correttore automatico se non stai attento, scrive caxxo per fischi, o viceversa.😀
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:38   #18109
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Intendevo scrivere nattata, ma con lo smartphone, il correttore automatico se non stai attento, scrive caxxo per fischi, o viceversa.😀
...era evidente!! Ma ogni tanto un poco di umorismo, mica fa male!!
Old 31-01-2020, 10:43   #18110
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
sto giro non ho tempo per test vari.
Sono con la beta pubblica che non crea (almeno a me) questi problemi
Si anch'io dopo qualche ora sono tornato alla beta pubblica e quella rimane fino a quando non esce la successiva o quello ufficiale, ad ogni modo non ho capito quali miglioramenti avrebbe dovuto portare l'ultima inhaus visto che tra l'altro il problema delle barre nelle statistiche c'è ancora...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:06   #18111
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Sinceramente occupandomi anche di software testing mi sembra davvero strano che i rilasci contengano ancora tutti questi bug evidenti come le barre delle statistiche SNRM e l'evidentissimo errore di colorazione del grafico SNR che appare tutto giallo anche sulle porzioni di banda utilizzate per l'upload....
Old 31-01-2020, 12:31   #18112
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Sinceramente occupandomi anche di software testing mi sembra davvero strano che i rilasci contengano ancora tutti questi bug evidenti come le barre delle statistiche SNRM e l'evidentissimo errore di colorazione del grafico SNR che appare tutto giallo anche sulle porzioni di banda utilizzate per l'upload....
Probabilmente per adesso si stanno occupando di risolvere i bug più critici, non dimentichiamoci che il nuovo firmware porta anche un nuovo kernel, dal 3.10.104 al 4.9.198, e anche delle nuove LibC, adesso musl e non più Uclibc, ed è tanto lavoro da fare per ottimizzare il tutto.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:38   #18113
the stranger94
Member

Quote:
Non so che tipo di video intendi. Ti posso dire che dispositivi di archiviazione, anche HDD, connessi tramite USB fanno piangere anche in locale. Di NAS hanno solo l'acronimo. Se sono cose di cui non puoi fare a meno di questa soluzione fai. Ma vai già preparato...
Film e serie TV, faccio un utilizzo base non mi serve niente di serio. Per il remoto sarebbe una comodità in più se va male pace.

In ogni caso cosa dovrei fare per accederci in remoto?

Old 31-01-2020, 13:24   #18114
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Forse sarà una domanda sciocca, ma provo a formularla ugualmente.
Il mio telefono cordless è connesso con il relativo cavo telefonico al router 7590 rete mesh master.
C'e un modo per connettere il telefono al 7490 repeater del 7590 mesh in modo da toglierlo dal 7590?
Credo che questo non sia possibile ma vorrei esserne sicuro.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:01   #18115
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Forse sarà una domanda sciocca, ma provo a formularla ugualmente.
Il mio telefono cordless è connesso con il relativo cavo telefonico al router 7590 rete mesh master.
C'e un modo per connettere il telefono al 7490 repeater del 7590 mesh in modo da toglierlo dal 7590?
Credo che questo non sia possibile ma vorrei esserne sicuro.
Se è un Cordless DECT si, lo accoppi al DECT del 7490 e funziona.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Old 31-01-2020, 14:11   #18116
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Se è un Cordless DECT si, lo accoppi al DECT del 7490 e funziona.
Grazie, infatti credevo fosse possibile solo con un telefono dect.
Il mio è un semplice cordless panasonic.
Vedrò di acquistare un semplice telefono dect visto che non uso molto il telefono fisso.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:23   #18117
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Mah... mi sono occupato pure io per una vita di software (sistema +che applicativi) ma quando lavoravamo ad innovazioni ci occupavamo prima di queste e poi di correggere gli errori di sintassi.
Due scuole di pensiero...
Old 31-01-2020, 14:28   #18118
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si anch'io dopo qualche ora sono tornato alla beta pubblica e quella rimane fino a quando non esce la successiva o quello ufficiale, ad ogni modo non ho capito quali miglioramenti avrebbe dovuto portare l'ultima inhaus visto che tra l'altro il problema delle barre nelle statistiche c'è ancora...
Il changelog è lungo più di una pagina... e trattandosi pure di versioni INHAUS che la più parte di noi NON dovrebbe vedere ed avere mica ogni nuova versione deve proporre di nuovo, ma servono per testare lo sviluppo ed il funzionamento corretto di tutto quanto riportato in quel log di cui sopra.
Tranquillo che quando arriva la versione per tutti le barre le sistemeranno.
Old 31-01-2020, 14:41   #18119
camaran
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Probabilmente per adesso si stanno occupando di risolvere i bug più critici, non dimentichiamoci che il nuovo firmware porta anche un nuovo kernel, dal 3.10.104 al 4.9.198, e anche delle nuove LibC, adesso musl e non più Uclibc, ed è tanto lavoro da fare per ottimizzare il tutto.
dovrebbe portare diversi miglioramenti o sbaglio?
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:43   #18120
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
dovrebbe portare diversi miglioramenti o sbaglio?
Abbastanza.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian