Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2020, 16:18   #17501
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
il riavvio lo devo chiedere al 187?

cosa può essere successo?
187, sempre da smartphone!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:23   #17502
axel7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Se consideri che lo standard dect è stato ratificato nei primi anni 90 quello che possiedi potrebbe esserlo. E se non hai più il libretto istruzioni o la confezione per saperlo con certezza, potrebbe essere scritto sotto alla base o nel vano batteria del portatile; a volte si può capire anche dal menù che potrebbe avere voci dedicate, p.es. al (defunto) servizio FIDO di Telecom. Anche una ricerca con Google, inserendo marca e modello, potrebbe aiutarti

Il mio cordless è questo

https://www.philips.it/c-p/CD1801B_2...efono-cordless
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:37   #17503
pipitadybala
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
se attualmente hai il downstreamMarginoffset -17, hai il profilo SoS, chiama il 187 e di loro di toglierlo, il profilo deve essere a 6 db di snr, in down e in up, chiama il mattino verso le 9,30, o il primo pomeriggio, l'operatore te lo toglie seduta stante, se trovi chi tergiversa, attacca e richiama.
Ciao. Grazie mille per il consiglio. Quanto prima contatterò il 187 seguendo le tue indicazioni. Grazie ancora.

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
scusa ma perchè hai massima stabilità in upload? Non ti fà calare la portante?
Grazie anche a te per la risposta. Messo tutto a massima velocità ma non cambia nulla. Comunque la modifica di alcune voci in massima stabilità l'avevo letto parecchie pagine indietro consigliata da qualcuno (mesi fa ma non ricordo di preciso). Fino a questo calo di velocità anche con massima stabilità avevo massima velocità sia in dowload che in upload. Come consigliatomi sopra contatterò quanto prima il 187.
pipitadybala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:48   #17504
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ma è aggiornato? perchè mi sa tanto di software vecchio che aveva l'errore nell'indirizzo del server che gestisce la telegestione (quindi non può leggere i dati del numero perchè la telestione non va).
se è così, lo aggiorni e resetti e dovrebbe funzionare
SI, C'è SEMPRE STATA L'ULTIMA VERSIONE. ANCHE ADESSO.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:50   #17505
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pipitadybala Guarda i messaggi
Ciao. Grazie mille per il consiglio. Quanto prima contatterò il 187 seguendo le tue indicazioni. Grazie ancora.

Grazie anche a te per la risposta. Messo tutto a massima velocità ma non cambia nulla. Comunque la modifica di alcune voci in massima stabilità l'avevo letto parecchie pagine indietro consigliata da qualcuno (mesi fa ma non ricordo di preciso). Fino a questo calo di velocità anche con massima stabilità avevo massima velocità sia in dowload che in upload. Come consigliatomi sopra contatterò quanto prima il 187.
evita disconnessioni volute in tempi ravvicinati!! oltre al profilo SoS, potresti trovarti in 17a.
Old 15-01-2020, 16:54   #17506
dany0587
Member

Iscritto dal: Dec 2018
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Salve a tutti, vorrei porvi questo interessante quesito, dopo molti giorni e sbattimenti sono arrivato ad un dunque, perché oggi mi ha chiamato un tecnico. É una settimana che all improvviso il FritzBox mi acquisisce un nuovo indirizzo ip che io avevo interpretato come una caduta di portante, ma parlando con il tecnico non dovrebbe essere così perché secondo lui l ultima volta che c è stata una disconnessione e una conseguente caduta della portante é stato molti giorni fa. Invece adesso da circa 4/5 giorni mi succede, che acquisisco un nuovo indirizzo ip con nuovi valori di download e upload e dopo qualche ora, iniziò ad avere un po di errori non correggibili che poi inducono intervento dell adattamento della velocità. Sotto posto anche le foto degli eventi così almeno se qualcuno può aiutarmi ad avere la situazione più chiara lo ringrazio tanto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 17:31   #17507
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Qualcuno ha esperienza su linee connesse a chiostrina derivata? La mia situazione è questa dopo ventiquattro giorni di up e vorrei sapere se l'upload ne risentirebbe.

Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 17:41   #17508
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei porvi questo interessante quesito, dopo molti giorni e sbattimenti sono arrivato ad un dunque, perché oggi mi ha chiamato un tecnico. É una settimana che all improvviso il FritzBox mi acquisisce un nuovo indirizzo ip che io avevo interpretato come una caduta di portante, ma parlando con il tecnico non dovrebbe essere così perché secondo lui l ultima volta che c è stata una disconnessione e una conseguente caduta della portante é stato molti giorni fa. Invece adesso da circa 4/5 giorni mi succede, che acquisisco un nuovo indirizzo ip con nuovi valori di download e upload e dopo qualche ora, iniziò ad avere un po di errori non correggibili che poi inducono intervento dell adattamento della velocità. Sotto posto anche le foto degli eventi così almeno se qualcuno può aiutarmi ad avere la situazione più chiara lo ringrazio tanto.

Se il 187 non ha rilevato disconnessioni, tutto potrebbe essere lato ARL e rinegoziazioni dovute dall'ONU.
A me lo faceva di tanto in tanto, con i driver DSL precedenti

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza su linee connesse a chiostrina derivata? La mia situazione è questa dopo ventiquattro giorni di up e vorrei sapere se l'upload ne risentirebbe.

Non sei messo male, essendo in derivata perdi poco in upstream, probabile che la tua decade sia derivata per una sola volta.
PS
cmq questa è la sezione dedicata al FritzBox 7590!!

Ultima modifica di ness.uno : 15-01-2020 alle 17:47.
Old 15-01-2020, 17:47   #17509
dany0587
Member

[quote=ness.uno;46576938]Se il 187 non ha rilevato disconnessioni, tutto potrebbe essere lato ARL e rinegoziazioni dovute dall'ONU.
A me lofaceva di tanto in tanto, con i driver DSL precedenti

mi ha chiamato il tecnico che é andato al cabinet e da lì mi ha detto che non gli risultano disconnessioni di nessun tipo 🤔 a questo punto non so che fare, le disconnessioni le avevi con che firmware?

Old 15-01-2020, 17:49   #17510
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Non sei messo male, essendo in derivata perdi poco in upstream, probabile che la tua decade sia derivata per una sola volta.
PS
cmq questa è la sezione dedicata al FritzBox 7590!!
Difatti volevo sapere come si comporta il 7590 con le linee derivate.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 15-01-2020, 17:52   #17511
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:

Ha voglia a raccontarla il tecnico. Quando negli eventi ti scrive "DSL non risponde" e poi hai "DSL è disponibile sincronizzazione etc. etc. con un nuovo valore di portante " è una disconnessione DSL!!

Diverso da una perdita e nuova connessione internet od aquisizine di nuovo indirizzo IP.

Chiama nuovamente e vedi di parlare con un tecnico e non presunto tale.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 17:56   #17512
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
E' come se tu chiedessi il sesso degli Angeli, è stato detto e ripetuto fino allo sfinimento che nessuno, ripeto nessuno, è in grado neanche solo di ipotizzare come andrà il 7590 sulla tua linea visto che il discorso è esclusivamente soggettivo piuttosto che oggettivo, detto questo non hai altra strada che provarlo e vedere direttamente come funziona....
Falcoblu è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 18:15   #17513
ness.uno
Senior Member

Quote:
Io sono in 4 derivata, agganciavo 14,5 in upload, adesso ho problemi con il cavo ne aggancio 12,5.
Sono a 630 metri dall'ARL, molto probabilmente con il 7590 agganceresti portante piena!
Old 15-01-2020, 18:17   #17514
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Io sono in 4 derivata, agganciavo 14,5 in upload, adesso ho problemi con il cavo ne aggancio 12,5.
Sono a 630 metri dall'ARL, molto probabilmente con il 7590 agganceresti portante piena!
Grazie, nel caso vi farò sapere come andrà sulla mia linea.
Old 15-01-2020, 18:18   #17515
dany0587
Member

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ha voglia a raccontarla il tecnico. Quando negli eventi ti scrive "DSL non risponde" e poi hai "DSL è disponibile sincronizzazione etc. etc. con un nuovo valore di portante " è una disconnessione DSL!!

Diverso da una perdita e nuova connessione internet od aquisizine di nuovo indirizzo IP.

Chiama nuovamente e vedi di parlare con un tecnico e non presunto tale.

Bravo! Mi ha fatto passare per scemo e questo mi da noia, era un tecnico di strada ti rendi conto 😅 gliel ho detto mille volte se il modem mi dice così è così e lui non voleva capire. Per fortuna non sono a casa quindi ho ridossato di prendere l’appuntamento con un altro tecnico che spero tanto ci capisca qualcosa in più. Comunque fa pensare che questi elementi possano mettere le mani nelle centrali, nei cabinet e in casa 🙁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 15-01-2020, 18:27   #17516
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Grazie, nel caso vi farò sapere come andrà sulla mia linea.
Io sono in derivata seconda a 285 mt circa dall'ARL, con INP SoS. Come portante ho 157/21.6 e non ho problemi; sono solo indeciso se far togliere l' SoS INP o lasciarlo visto che tanto non ho nessun problema

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 18:42   #17517
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Nuova inhaus 7.19-75045

Old 15-01-2020, 18:53   #17518
ness.uno
Senior Member

Quote:
Bravo! Mi ha fatto passare per scemo e questo mi da noia, era un tecnico di strada ti rendi conto 😅 gliel ho detto mille volte se il modem mi dice così è così e lui non voleva capire. Per fortuna non sono a casa quindi ho ridossato di prendere l’appuntamento con un altro tecnico che spero tanto ci capisca qualcosa in più. Comunque fa pensare che questi elementi possano mettere le mani nelle centrali, nei cabinet e in casa 🙁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tecnico de strada tipo Prostituto lui non può vedere se ci sono state disconnessioni, solo chiamando il 187 servizio tecnico, le vede, e ti dice anche a che ora!!
Poi ci sono disconnessioni dovute a mancanza di energia elettrica all'ONU, ma questo è un altro discorso.
Old 15-01-2020, 18:54   #17519
Enrico9800
Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Nuova inhaus 7.19-75045

Non carica più l'interfaccia con questa inhause
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 18:54   #17520
UtenteMascherato
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ho aggiornato dalla 07.19-74948 alla 07.19-75045, modem ripartito, linea up e ricevute mail dal Fritz per aggiornamento e nuovo IP.
Navigo regolarmente ma se provo a collegarmi all'interfaccia del Fritz, via lan o WiFi, una volta inserita la psw ho una pagina bianca con il solo banner superiore azzurro con la scritta "FRITZ!Box 7590" senza menù.
Ho provato anche l'indirizzo di emergenza http://169.254.1.1 ma sono sempre nella precedente situazione con una pagina fritz.box/index.lua vuota.
Procedo con recovery?
Se si con la 7.19-74948 o la 7.13?

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Non è di Tesla, di Volkswagen o d...
Dallo 'Starlink gate' all'acquisto di Ry...
Samsung Galaxy S25 scende sotto i 600€ s...
Amazon: i dazi iniziano a riflettersi su...
ChatGPT ora indovina la tua età: ...
Monitor gaming AOC a prezzi mai visti: 2...
iPhone Air 2 non avrà il Face ID ...
OnePlus 15R con Snapdragon 8 Gen 5 verso...
Il futuro Samsung Galaxy A57 non ha (qua...
Motorola prepara un altro best buy per l...
OnePlus già lavora al suo prossim...
PS5 Slim con SSD da 1 TB e Blu-ray scend...
La crisi delle memorie non si ferma: rin...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL