|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...019_86455.html
L'azienda nipponica ha deciso di svelare quali sono stati i giochi che hanno maggiormente ''colpito'' gli utenti in questo 2019 appena passato. In tal caso in testa troviamo un gioco uscito addirittura nel 2013. Ecco quale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io mi domando perche' cavolo stiano facendo un GTA VI se col V ci campano ancora di rendita tranquillamente. Andrebbero ad erodere proprio quelle vendite...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gang Breasts voglio provarlo !!!
C.às.àsà.às
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 14-01-2020 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Anche se sinceramente mi piacerebbe un qualcosa di leggermente differente, contando che son tra i pochi a cui è piaciuto sia Manhunt (anche il 2, seppur non finito), che LA Noire non mi sarebbe dispiaciuto qualche altro titolo nel mezzo prima del 6. Anche un remake di The Warrior, che ai tempi sulla PS2 non riuscì a trovare proverei, senza contare che hanno parlato anni di Agent, che fine 2018 fu accannato... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
basta vedere i primi 4 posti per capire quanto la gente capisca poco
the forest poi mi lascia perplesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in quei 20 titoli c'avrei speso soldi si o no su 3-4 giochi (includendo quelli che ho), sicuramente non spenderei mai un soldo per gli FPS, Minecraft, GDR (giusto alcuni) , ma stare lì a fare una mia classifica non mi porta a nulla. Su The Forest non so che dirti, tranne che con pochi minuti visti sul tubo mi ha fatto pensare che era meglio giocare a qualunque altra cosa. * avendo quasi una quarantina, rimpiango, come tanti, gli anni 90, principalmente per alcune cose, tra cui, la gran quantità di console (belle o brutte che siano) e la gran quantità di giochi di calcio (come prima), invece ora solo Pes o Fifa. Meglio riprendere SWOS... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
non starebbe in piedi: fecero il "prequel" del film (ovvero le prime 13 missioni della storia, più o meno) e aggiunsero pure i "prequel dei prequel" come missioni secondarie (spiegando come ogni membro della gang venne arruolato). Inoltre il finale del gioco (che coincide col film) chiude la storia, quindi non ci sono basi per fare un 2.. a meno che fai uno spin-off con Cleon e Ajax che fuggono dal carcere ma poi non c'è molto da portare avanti... non so, un free roaming per rendere gli Warriors la gang #1 di NY o una storia delle gang da strada che progressivamente vengono "stritolate" dalla polizia però mi sembra necessaria quanto la terza stagione della Casa di Carta..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
* tecnicamente c'è ma è scarna e molto noiosa (la Coney Island giocabile è grande quanto 2 campi da calcio a star larghi, ci sono pochissimi punti di interesse e cose da fare), eccezion fatta per qualche missione secondaria (tipo quando vieni invaso da altre gang) che però non basta a salvare la baracca
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io comunque ho specificato Remake, non un seguito, o prequel, e magari con le tecniche attuali potrebbero aggiungere qualcosa di più inerente al film in cui è tratto.
So che c'è allo store, ma rosico perché la PS2 smise da un certo punto in poi di leggermi alcuni DVD, quelli più vecchi si (parlo proprio di supporto fisico e del periodo in cui è stato fatto). Ho giocato a molti prodotti R* fuori dal giro di GTA, alcuni mi son piaciuti (manhunt, anche il 2) altri meno (midnight) alcuni invece nonostante siano gran giochi non mi sono mai interessati (max payne), senza citare altri titoli nel mezzo (tipo i RDR), il problema è che son poco inclini di fare un remake da se, affidano ad altri con risultati discutibili (tipo i San Andreas). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!