|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
|
[WIND]Fatturazione a 28gg e delibera.
Ciao a tutti ragazzi
circa la fatturazione a 28gg svolta da alcuni operatori tra cui wind, mi sono ritrovato sulla mia area clienti la possibilità di richiedere un ristoro. Mi spiegate, per favore, questo paragrafo che non riesco a capire: "Dopo aver consultato le alternative disponibili nel catalogo, effettua e conferma la tua scelta. Ti ricordiamo che la tua scelta sulle modalità di restituzione dei giorni erosi non implica acquiescenza di Wind Tre alla delibera AGCOM n.269/18/CONS ed alle precedenti sul medesimo tema, e che una volta effettuata, questa non potrà essere modificata. Con la scelta alternativa al ristoro tramite storno in fattura, tu accetti di rinunciare espressamente e inequivocabilmente alla restituzione dei giorni erosi nel periodo decorrente dal 23 giugno 2017 fino al ritorno alla fatturazione su base mensile e non avrai più nulla a che pretendere da Wind Tre."
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 07-01-2020 alle 13:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
|
Penso sia più corretto usare il thread della FTTC Wind.
Non parlo legalese, ma credo sia solo per pararsi il perché di fatto non vogliono ristorare i giorni erosi: a esplicita richiesta via pec mi hanno risposto telefonicamente di usare la pagina con le proposte di ristoro.Tutto ciò in barba alle disposizioni AGCOM, che invece indcano esplicitamente di ristorare automaticamente i giorni
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2383
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
|
Quote:
questa cosa che mi hai scritto, per me si capisce dalle righe immediatamente successive a quelle da me sottolineate. Quelle sono strane
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2383
|
Quote:
dicendoti che ti hanno dato con il ristoro il rimborso del 13esimo mese e che una volta ricevuto non puoi ne pretendere altro o intraprendere azioni legali contro Wind per quel motivo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, hanno contabilizzato 21,74 euro. Stavo pensando di prendermi una 100gb per sempre, invece dello storno
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.










perché di fatto non vogliono ristorare i giorni erosi: a esplicita richiesta via pec mi hanno risposto telefonicamente di usare la pagina con le proposte di ristoro.









