Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2019, 05:55   #14701
maidiremaik
Member

Iscritto dal: Nov 2007
una domanda al volo , ma ho mobile nella versione a 70 giga, applica dei cap sui netflix e/o prime video?
Grazie
maidiremaik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 06:16   #14702
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da maidiremaik Guarda i messaggi
una domanda al volo , ma ho mobile nella versione a 70 giga, applica dei cap sui netflix e/o prime video?
Grazie
pare blocchi da dispositivi Smart e non Da PC
ma aspettiamo chi ce l'ha e puo confermare, se ne è parlato nelle ultime 3-5 pagine
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 06:22   #14703
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
Anche io ho aperto reclamo paypal con richiesta di rimborso mensilità.

Fatelo tutti.
si fatelo tutti !
più siamo meglio è
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 10:01   #14704
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Vodafone

Ho appena ricevuto l’sms che mi informa di aver raggiunto 400GB.
Sul router dice che ne ho fatti 622, sull’app myvodafone dice 449.
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 10:22   #14705
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da maidiremaik Guarda i messaggi
Grazie
Da Pc nessun cap. Va che è una meraviglia.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 11:31   #14706
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
iliad nuovo record 74 mega dal cellulare fantastico LOL

se solo facesse la 70 giga la farei al volo
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 12:12   #14707
lattanzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto l’sms che mi informa di aver raggiunto 400GB.
Sul router dice che ne ho fatti 622, sull’app myvodafone dice 449.
mazza scarichi a un ritmo forsennato, ma guardi tv in 4K?oppure non sei da solo?
Old 22-12-2019, 12:25   #14708
lattanzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi

fattene 2 da 50 come me
Old 22-12-2019, 13:20   #14709
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi

eh peccato che non puoi usare quella ma devi comprarne una nuova...

Da me icaro sempre 2 mega ma non è un problema domani quando il tempo migliora, tolgo la sim icaro e provo a prendere vodafone, che pare avere aumentato le sue performance qui...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 13:48   #14710
Matteo100
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
EVO24 fino a natale ha una promo di un anno con GB illimitati a 239 euro, circa 20 euro al mese. Li vogliono prima, ma sono con loro da 4 anni e finora si sono comportati in modo impeccabile, per mia modesta esperienza personale non è gente che incassa e scappa.
Matteo100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 13:48   #14711
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
mazza scarichi a un ritmo forsennato, ma guardi tv in 4K?oppure non sei da solo?
Ho scaricato 2 giochi su ps4 e 1 su Xbox, in più ho dovuto ripristinare un po’ di cose da iCloud, , 150 gb andati via così, in un attimo.

Scaricare scarico solo cose legali quindi non ho problemi se mi bloccano, possono controllare anche il traffico che non ho fatto niente di anormale
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 14:07   #14712
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Matteo100 Guarda i messaggi
EVO24 fino a natale ha una promo di un anno con GB illimitati a 239 euro, circa 20 euro al mese. Li vogliono prima, ma sono con loro da 4 anni e finora si sono comportati in modo impeccabile, per mia modesta esperienza personale non è gente che incassa e scappa.
non ho trovato altre informazioni..
qual'è il limite di giga mensili e quanto costa dopo il primo anno?
molti scrivono illimitato e poi quando arrivi ad una determinata soglia bloccano la sim ( vedi icaro)
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 14:07   #14713
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Non la trovo.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 14:37   #14714
Matteo100
Senior Member

E' scritto nella finestra scorrevole nella pagina home, però si deve telefonare al numero della sede oppure in basso c'è il link di whats app. Di solito mandano il contratto con email che va restituito firmato e dopo un paio di giorni arriva la sim. Per il problema Gb illimitati è meglio chiedere a loro, probabile che non lo sia come al solito, però con venti euro al mese su vodafone se anche fossero 200-300 Gb non sarebbe male. Io per esempio ho fatto un contratto nuovo a novembre con la promozione precedente e con 20 euro ho 300 Gb/mese. Non uso P2P ma con streaming finora non ho avuto problemi.
Old 22-12-2019, 15:10   #14715
Matteo100
Senior Member

Il loro apn non è necessario, io non lo uso, poi a me con lo streaming va più che bene e me lo faccio bastare, anche perchè su rete mobile di illimitato tipo fibra non c'è niente, oltretutto ognuno deve fare i conti con le celle che riceve e cercare il miglior compromesso tra costo e velocità. Io personalmente spendo 20 euro per 300 Gb con una connessione finalmente stabile che oscilla tra i 50 e gli 80 Mb e considerando che sono in mezzo ai monti non mi lamento. Sono al quarto anno con EVO, ho rimodulato io verso il basso perchè c'era la promo e anche dal punto di vista amministrativo non mi hanno mai fatto una storia, ho chiuso il contratto vecchio con una pec e aperto il nuovo con due email.
Old 22-12-2019, 19:22   #14716
Dvd810
Senior Member

Quote:
Il loro apn non è necessario, io non lo uso, poi a me con lo streaming va più che bene e me lo faccio bastare, anche perchè su rete mobile di illimitato tipo fibra non c'è niente, oltretutto ognuno deve fare i conti con le celle che riceve e cercare il miglior compromesso tra costo e velocità. Io personalmente spendo 20 euro per 300 Gb con una connessione finalmente stabile che oscilla tra i 50 e gli 80 Mb e considerando che sono in mezzo ai monti non mi lamento. Sono al quarto anno con EVO, ho rimodulato io verso il basso perchè c'era la promo e anche dal punto di vista amministrativo non mi hanno mai fatto una storia, ho chiuso il contratto vecchio con una pec e aperto il nuovo con due email.
Da me Vodafone va benissimo. Peccato che questi siti (Evo24) siano così artigianali, da non indurre fiducia, ne darti la possibilità di verificare le condizioni delle promo: la promo da 239 euro è solo un'immagine senza link. Oltre tutto lo slogan parla di tempo illimitato, non giga... Ciò mi impensierisce molto.
Old 22-12-2019, 19:36   #14717
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Iscritto dal: Nov 2018
Icaro stasera va così
ryzen_AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 19:47   #14718
Dvd810
Senior Member

Old 22-12-2019, 19:52   #14719
adirontack
Member

L'Avatar di adirontack

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho aderito all'offerta di EVO24.
Fatto contratto vocale, lettura del contratto ove non ho scorto clausole particolari, e pagamento dettando i dati della carta ().
Mi è arrivato il modem in 2 giorni; ho ricevuto un vecchio huawei B593 senza blocchi e all'interno ovviamente la sim vodafone.
Nessun foglietto o indicazioni, niente di niente.
Per quello che ho potuto provare in 3 giorni, va benissimo. L'apn è quello vodafone. Non ho notato sorta di limitazioni o cap sullo streaming (provato twitch e ricevo come la fonte trasmette; provato con il test di netflix e vado a 40MB/s circa, mi resta da provare netflix e amazon video da televisore). E' pure vero che avrò fatto solo 30gb.
Le velocità sono quelle di vodafone. Il mio paesino è servito da una cella a 800mhz che dista circa 5km dal punto d'installazione del router (RSRP 105db in attesa di antenne esterne, migliorerò qualcosa o sugli 800mhz sono inutili? Sono più interessato ad un abbassamento del ping che aumento delle prestazioni). Ho costantemente 35/5 con ping di 35m/s. Per il mio uso, e per quelle che sono le alternative, è oro colato. Resta da vedere se c'è (sicuro che c'è) il limite mensile (normalmente mi assesto sui 500gb/mese).
Nel caso vi terrò aggiornati.

So che c'è il thread dedicato quindi se qualcuno mi fornisce qualche indicazione, in pvt, in merito al testo in grassetto gliene sarò riconoscente.
Old 22-12-2019, 20:18   #14720
Matteo100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
Da me Vodafone va benissimo. Peccato che questi siti (Evo24) siano così artigianali, da non indurre fiducia, ne darti la possibilità di verificare le condizioni delle promo: la promo da 239 euro è solo un'immagine senza link. Oltre tutto lo slogan parla di tempo illimitato, non giga... Ciò mi impensierisce molto.
Bè si sono artigianali, che numeri pensi facciano con queste sim, non si avvicinano nemmeno al più piccolo degli operatori telefonici. Queste connessioni non sono fatte per sostituire il cavo, ma per chi non ha alternative. Io gli ho dato fiducia perchè dopo 12 anni che sono on line con sim è la prima volta che arrivo a 4 anni senza cambiare. Negli altri casi o mi hanno tagliato il servizio oppure era inutilizzabile causa lentezza. Poi a proposito di artigiani e industriali il primo a lasciarmi a piedi fu Tim più di 10 anni fa con il primo contratto semi flat da 400 ore al mese in HSDPA, rimodulate a 100 a parità di prezzo e senza preavviso. Ne ho viste di tutte.
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian