|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#4862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'aggiornamento invece me lo ha scaricato ieri in automatico ed ha mantenuto tutte le modifiche effettuate, anche quelle relative alla regolamentazione del wifi ecc.. Al momento. a parte una riorganizzazione di alcune voci del menù, non ho notato particolari differenze. Sembra che il rapporto s/n sia leggermente migliorato, prima mi segnava in rx sui 6.0 - 6.2 db, adesso arriva a 6.5 - 6.6 db, ma la portante viene agganciata alla stessa velocità.
|
|
|
|
#4863 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Confermo, il mio non funzionava e ho verificato localmente, la funzione era disattivata. Riattivata ed ha subito funzionato
|
|
|
|
|
|
#4864 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
posso impostare il router che mi natti tutto verso un mio firewall? che si comporti in modo trasparente praticamente...
|
|
|
|
#4865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4866 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un saluto a tutti ,cortesemente avrei bisogno di una info per un problema che ho con modem d-link dva-5592 Versione Firmware A1_WI_20180823 su linea fibra Infostrada.
Ho bisono di connettermi da remoto alla configurazione del modem di casa sia da rete 4g che da altro pc. Ho fatto un account free su dlinkddns ,configurato modem con i dati ottenuti su menu Dynamic DNS voce stato su UP,abilitato da interfaccia web del modem la voce Accesso Remoto. Il problema e' che digitando da smartphone o da altro pc ovviamente non connessi alla stessa rete di casa ,mionome.dlinkddns.com:8080 non mi trova nulla,se pingo indirizzo dns mi dice che e' attivo e funzionante. Ringrazio anticipatamente chi potra' aiutarmi |
|
|
|
|
|
#4867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Anche io non ho ricevuto ancora l'aggiornamento, sarà a macchia di leopardo...
Sarebbe interessante capire il changelog della nuova versione...
|
|
|
#4869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ricevuto l'aggiornamento.
Gestione remota disabilitata e adesso non funziona neanche più il VoIP che dovrò rimettere a mano ovviamente (complimenti Infostrada)
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciliegina sulla torta, sostengono che loro non aggiornano alcun modem in automatico senza espressa richiesta del cliente e che il modem non si può auto-aggiornare. Ora la mia domanda per voi è: Se il modem non si aggiorna da solo e loro non lo fanno da remoto, come è possibile che da solo mi trovo un modem aggiornato al 07/11/2019???
|
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
|
comunque confermo anche io
voip KO e gestione remota disabilitata meno male che avevo fatto un backup dei parametri VOIP ora devo solo trovare il tempo di collegarmi da remoto al pc di mio fratello e sistemargli il tutto |
|
|
|
|
|
#4872 |
|
Senior Member
|
Altra cosa bellissima...
Reset ai parametri di fabbrica richiesto dal servizio clienti Infostrada. Provo a ricaricare il file della configurazione salvato in precedenza e indovinate.. Errore !!!
|
|
|
#4873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sto modem sempre una merd@ è stato e sempre lo sarà e mi è toccato pure pagarlo, anzi lo sto ancora pagando
per sicurezza mi faccio un backup della configurazione che non si sa mai, anche se non riesco, sta un po' li a caricare e poi mi dice che non ho i permessi di amministratore per aprire il file Ma se contatto l'assistenza infostrada e dico che il modem non va, che è morto dite che me lo cambiano? almeno se pago che me ne diano uno valido.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#4874 |
|
Senior Member
|
Questo l'errore dopo che ho provato a restorare il file di configurazione:
Codice:
/usr/sbin/upgrade-conf.sh [ERROR] - check_conf_match - Mismatching 'validfile' value [ERROR] - check_conf_match - pattern = "Device.UserInterface.X_ADB_LocalAccess.Port" [ERROR] - check_conf_match - conf value = "80" [ERROR] - check_conf_match - backup value = "8081" Not a valid XML config file Ovviamente anche impostando la 8081 nella nuova configurazione, riavviare e ricaricare il file di configurazione non funziona.
|
|
|
#4875 |
|
Senior Member
|
guarda io ti consiglio una cosa (ed è quello che farò anche io)
per me il firmware deve essere un po' diverso dai precedenti altrimenti alcuni settaggi non si sarebbero spostati da soli quindi conviene resettarlo e impostare tutto nuovamente a mano e rifare il backup altrimenti si rischiano solo dei comportamenti anomali |
|
|
|
|
|
#4876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente questo modem ha dei seri problemi e lo dobbiamo pure pagare, grazie allo Stato italiano che non riesce ad obbligare le compagnie telefoniche a darti il modem in comodato d'uso e non con vendita rateale obbligatorio.
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, quindi questo nuovo firmware è più buggato di quelli vecchi. A parte che mi sembra che non sia in distribuzione ma sia solo pushato in situazioni particolari.
W_A PS chi ha il nuovo firmware ha provato a vedere se si riesce a moddare con il adbtools2
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 26-11-2019 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#4878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ad occhio non ho capito perchè non mi posso tenere il firmware che ho (anche se del 2018) e mi devo sorbire ogni upgrade che il deficiente di turno decide per conto mio (e per fortuna che ho pure finito di pagare sto modem).
|
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
|
ormai anche i router sono "as a service"
|
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ciao a tutti.
Ieri mi hanno pushato questo nuovo firmware e come risultato il telefono e' muto. Prima la configurazione Voip non veniva proprio scaricata, poi chiamando il 155 mi hanno fatto un reset a tradimento ( ) col risultato che almeno la configurazione la scarica ma... non funziona!Hanno cambiato i parametri della pagina "protocolli", adesso i nuovi server sono voip.windtre.it e il dominio windtre.it, col risultato che rimane sempre in "registrazione". Se rimetto i vecchi voip.libero.it e sip.infostrada.it funziona ma... Siccome questi parametri li prende automaticamente dopo un po' sarei punto e accapo. Devono metterlo a posto loro, giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

) col risultato che almeno la configurazione la scarica ma... non funziona!