Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2019, 12:25   #40301
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
non sono sicuro al 100% ma mi pare che i dati SMART fossero ok, ho una live di Kubuntu, magari il checkdisk di gparted (o quello che è, non ricordo il nome) può risolvere i problemi di 7 ?
Ti pare ma non sei sicuro, quindi il controllo fallo, costa zero e richiede pochi secondi...

Non tentare di correggere il filesystem di Windows da Linux, NON LO FARE!

Quote:
comunque ignorando gli aggiornamenti e i check disk, in realtà 7 si avvia... ma lasciarlo su 7 nel 2020 quasi mi pare una sciocchezza ecco...
Se non riesci ad installare dieci dall'interno di Windows 7, puoi installarlo da zero, cioè facendo il boot con la chiavetta o DVD di installazione ed inserendo il codice product key di Windows 7 quando richiesto. Ovviamente prima backup dei file che non si intendono perdere. Ma questa è operazione da fare anche nel caso dell'aggiornamento dall'interno di Windows 7 e spero l'abbiate già fatto
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:31   #40302
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Allora ripeto la domanda in maniera più chiara: quando aggiornavi XP o 7 facevo ogni volta l'installazione in place?
Con Xp e con W7 non occorreva neanche installare di nuovo da zero......o fare l' installazione in place .

Si scaricavano i Kb da WU, semplicemente
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:33   #40303
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
La butto lì... spero che non mi diciate che l'unica è reinstallare da zero: mi hanno chiesto una mano perchè non riescono ad aggiornare un PC da 7 a 10...

fa tutta la procedura di download e preinstallazione, poi si riavvia, lavora un po' (logo Windows 10 con pallini che girano) e poi all'improvviso...

(DRIVER PNP WATCHDOG, se non si leggesse)

si riavvia e torna su 7... su 7 tra l'altro, sfc /scannow non riesce a completarsi (crasha intorno al 25%), il check disk dice di selezionare anche il controllo file system ma se lo faccio, si riavvia e lo fa all'avvio, fa la fase 1 di 5, ma alla fase 2 di 5 si blocca con errore intorno al 30%, si riavvia e riprova per poi bloccarsi allo stesso punto (e così via in loop, a meno di non evitare il controllo premendo un tasto)...

immagino quindi che i problemi di 7 impediscano l'aggiornamento a 10, però non riesco a risolverli, e fare installazione pulita è un lavoraccio con tutti gli account e programmi che ci sono...
Ma adesso il pc non entra in W7, cioè ti appare l' immagine che hai postato ?
Old 16-11-2019, 12:37   #40304
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Installo W10 Pro sul nuovo PC e di base installa i driver Nvidia del 2017.
Penso che il blocco parziale avuto l'altro giorno sia dovuto ai driver a dir poco vetusti.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:38   #40305
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ti pare ma non sei sicuro, quindi il controllo fallo, costa zero e richiede pochi secondi...

Non tentare di correggere il filesystem di Windows da Linux, NON LO FARE!

Se non riesci ad installare dieci dall'interno di Windows 7, puoi installarlo da zero, cioè facendo il boot con la chiavetta o DVD di installazione ed inserendo il codice product key di Windows 7 quando richiesto. Ovviamente prima backup dei file che non si intendono perdere. Ma questa è operazione da fare anche nel caso dell'aggiornamento dall'interno di Windows 7 e spero l'abbiate già fatto
sì ovvio backup già fatto, però era comodo l'upgrade "mantenendo file personali e app"

lunedì che torno do un'occhiata allo SMART, più che altro il dubbio è che se formatto e reinstallo da zero, poi mi ritrovo con HDD formattato e nessun sistema operativo, perchè leggendo in giro a volte è colpa di un problema di incompatibilità (driver?)

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma adesso il pc non entra in W7, cioè ti appare l' immagine che hai postato ?
evitando i check disk si avvia e funziona regolarmente Win 7
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:42   #40306
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
sì ovvio backup già fatto, però era comodo l'upgrade "mantenendo file personali e app"

lunedì che torno do un'occhiata allo SMART, più che altro il dubbio è che se formatto e reinstallo da zero, poi mi ritrovo con HDD formattato e nessun sistema operativo, perchè leggendo in giro a volte è colpa di un problema di incompatibilità (driver?)
Si fa una immagine delle partizioni di sistema su disco esterno con apposita applicazione (es. Macrium Reflect, Acronis True Image, TodoBackup, Veeam Agent for Windows, Clonezilla Live CD, DriveImageXML ecc. ), in questo modo se l'operazione Win10 va storta si ripristina Windows 7.

ps. esiste una funzionalità per la creazione delle immagini di backup dell'intero sistema integrata già in Windows 7. Volendo si può usare questa, però occhio che serve il disco di ripristino per il ripristino.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 16-11-2019 alle 12:55.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:49   #40307
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da omonimo Guarda i messaggi
mi sono collegato con il PC aggiornato al 1909 ad un router wifi portatile ancora impostato su WEP, e mi è apparso LA RETE NON é SICURA non mi era mai successo, mi sono documentato ed ho scoperto che già dal 1903 c'era questa informazione, e che a breve il WEP verrà dismesso da MS, ho verificato sul router principale di casa, ed è impostato su WPA/WPA2 ma ha anche l'opzione WPA-PSK/WAP2-PSK2, qual è meglio ?
L'ho postato qui perché è legato ad una funzione implementata nelle
ultime versioni di Win 10
Io ho lasciato solo WPA-PSK/WAP2-PSK2 (WPA-PSK serve solo per la PSP)
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:52   #40308
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
La butto lì... spero che non mi diciate che l'unica è reinstallare da zero: mi hanno chiesto una mano perchè non riescono ad aggiornare un PC da 7 a 10...

fa tutta la procedura di download e preinstallazione, poi si riavvia, lavora un po' (logo Windows 10 con pallini che girano) e poi all'improvviso...

(DRIVER PNP WATCHDOG, se non si leggesse)

si riavvia e torna su 7... su 7 tra l'altro, sfc /scannow non riesce a completarsi (crasha intorno al 25%), il check disk dice di selezionare anche il controllo file system ma se lo faccio, si riavvia e lo fa all'avvio, fa la fase 1 di 5, ma alla fase 2 di 5 si blocca con errore intorno al 30%, si riavvia e riprova per poi bloccarsi allo stesso punto (e così via in loop, a meno di non evitare il controllo premendo un tasto)...

immagino quindi che i problemi di 7 impediscano l'aggiornamento a 10, però non riesco a risolverli, e fare installazione pulita è un lavoraccio con tutti gli account e programmi che ci sono...
Quel bugcheck indica uno stallo nel flusso di operazioni di un driver o di una periferica.
Mandami il file di dump C:\$Windows.~BT\Sources\Rollback\setupmem.dmp, se presente. Altrimenti il file C:\Windows\Memory.dmp.
Contengono una "fotografia" del sistema nei momenti che precedono il crash.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:09   #40309
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

evitando i check disk si avvia e funziona regolarmente Win 7
Evitando il check disk..........mmmhhh...........

O hai l' hd con settori danneggiati, controlla lo stato di salute dell' unità dove è installato W7 con CrystalDiskInfo............

Altrimenti possono essere dei file corrotti del SO........

Se lo stato dell' hd è Ok, bisogna vedere però tutti i parametri Smart, posta un' immagine di CrystalDiskInfo freeware con tutti le voci visibili, se vuoi anche tramite > Postimage

potresti provare a reinstallare in place, W7 > cosi

Mi raccomando > devi selezionare la voce >>> Aggiornamento

In questo modo vengono rimessi ex-novo solo i file di W7, non vengono toccati programmi, dati, personalizzazioni etc etc etc...........

Poi prova con il check disk, se ti da di nuovo problemi .

Se non te li da, prima di installare W10 in place, sopra W7, creati un Backup di W7 .

Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma .
Old 16-11-2019, 13:24   #40310
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Con Xp e con W7 non occorreva neanche installare di nuovo da zero......o fare l' installazione in place .

Si scaricavano i Kb da WU, semplicemente
Oppure scaricavi la versione aggiornata con gli ultimi KB o SP dal sito MS come avviene per 10, e ti facevi una bella installazione in place...non ricordo per XP, ma per 7 era così. Con 10 funziona nello stesso modo, non vedo cambiamenti sostanziali, ma solo di forma. Quindi siamo punto e da capo non hai risposto.
Old 16-11-2019, 13:30   #40311
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Oppure scaricavi la versione aggiornata con gli ultimi KB o SP dal sito MS come avviene per 10, e ti facevi una bella installazione in place...non ricordo per XP, ma per 7 era così. Con 10 funziona nello stesso modo, non vedo cambiamenti sostanziali, ma solo di forma. Quindi siamo punto e da capo non hai risposto.
Eress......... che pigna che sei

Io con W10 faccio l' installazione in place, quando esce una nuova Versione .

Se è solo la build che si aggiorna, scarico da WU .

Con Xp......non mi ricordo onestamente.....con W7.........neanche
Old 16-11-2019, 13:46   #40312
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Io con W10 faccio l' installazione in place, quando esce una nuova Versione .
Ritengo che ognuno può fare quello che gli pare col proprio pc, però bisogna specificare che l'installazione in place non è assolutamente necessaria.

Se gli aggiornamenti vanno a buon fine tramite windows update allora è inutile l'installazione in place, che quindi risulta solo un vezzo personale.
E' sempre stato così, gli aggiornamenti si chiamano così perché vanno ad aggiornare qualcosa di già esistente. Se vanno a buon fine non c'è bisogno di reinstallare.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:58   #40313
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Si fa una immagine delle partizioni di sistema su disco esterno con apposita applicazione (es. Macrium Reflect, Acronis True Image, TodoBackup, Veeam Agent for Windows, Clonezilla Live CD, DriveImageXML ecc. ), in questo modo se l'operazione Win10 va storta si ripristina Windows 7.
quello che mi era venuto in mente, bisogna vedere se e quanto tempo può stare senza PC... alcuni preferiscono un Win 7 "danneggiato ma che parte" piuttosto che non poter usare il PC per 1-2 giorni...

Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Quel bugcheck indica uno stallo nel flusso di operazioni di un driver o di una periferica.
Mandami il file di dump C:\$Windows.~BT\Sources\Rollback\setupmem.dmp, se presente. Altrimenti il file C:\Windows\Memory.dmp.
Contengono una "fotografia" del sistema nei momenti che precedono il crash.
Lunedì che posso lo cerco, dove te lo potrei mandare?

in realtà a capire qual è il driver/periferica che incasina tutto, la rimuoverei con piacere... ad esempio la stessa stampante risulta 3 volte (stampante, stampante-copia1, stampante copia2) e pure disinstallando le "copie" poi tornano al primo riavvio

Quote:
Evitando il check disk..........mmmhhh...........

O hai l' hd con settori danneggiati, controlla lo stato di salute dell' unità dove è installato W7 con CrystalDiskInfo............

Altrimenti possono essere dei file corrotti del SO........

Se lo stato dell' hd è Ok, bisogna vedere però tutti i parametri Smart, posta un' immagine di CrystalDiskInfo freeware con tutti le voci visibili, se vuoi anche tramite > Postimage

potresti provare a reinstallare in place, W7 > cosi

Mi raccomando > devi selezionare la voce >>> Aggiornamento

In questo modo vengono rimessi ex-novo solo i file di W7, non vengono toccati programmi, dati, personalizzazioni etc etc etc...........

Poi prova con il check disk, se ti da di nuovo problemi .

Se non te li da, prima di installare W10 in place, sopra W7, creati un Backup di W7 .

Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma .
interessante quella di reinstallare W7, a trovarne una ISO aggiornata (ufficiale) non sarebbe male... tu sai dove potrei recuperarla?

in ogni caso IMHO è "banalmente" qualche file di sistema che si è corrotto, però in tutti i casi che ho visto almeno il chkdsk trovava il problema e tentava il ripristino, qui proprio non lo riesce ad eseguire che crasha...

dai magari lunedì (o martedì, o quando può lasciarmi il PC) faccio una bella ISO del disco e faccio un po' di ulteriori tentativi...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:05   #40314
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Lunedì che posso lo cerco, dove te lo potrei mandare?
Si certo, quando vuoi.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 16:10   #40315
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Ho montato il PC in firma, ma sta accadendo una cosa molto fastidiosa, il led dell'HDD lampeggia in continuazione, anche quando il disco è in idle senza alcuna app utente aperta. Da gestione attività non vedo nulla di anomalo.
Il PC è pulito, installato tutto due giorni fa, nemmeno i driver ho messo perché Windows ha riconosciuto tutto. Cosa potrebbe essere?
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 16:14   #40316
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Scusate, ma secondo voi è fondata questa notizia?
https://tecnologia.libero.it/windows...nza-fili-31757
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 16:22   #40317
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Scusate, ma secondo voi è fondata questa notizia?
https://tecnologia.libero.it/windows...nza-fili-31757
Se ti limiti a leggere il titolo acchiappapoll...ops acchiappaclick, la risposta è no. Non è vero.

Ma tu sai che devi leggere anche il resto no?
Old 16-11-2019, 16:25   #40318
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ho montato il PC in firma, ma sta accadendo una cosa molto fastidiosa, il led dell'HDD lampeggia in continuazione, anche quando il disco è in idle senza alcuna app utente aperta. Da gestione attività non vedo nulla di anomalo.
Il PC è pulito, installato tutto due giorni fa, nemmeno i driver ho messo perché Windows ha riconosciuto tutto. Cosa potrebbe essere?
Un sacco di cose diverse, ad esempio che il sistema sta facendo la deframmentazione dei volumi, che viene effettuata proprio quando è in idle. Oppure che sta facendo l'indicizzazione di una caterva di file, anch'essa la fa quando il disco non serve per altre attività.
Old 16-11-2019, 16:41   #40319
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ritengo che ognuno può fare quello che gli pare col proprio pc, però bisogna specificare che l'installazione in place non è assolutamente necessaria.

Se gli aggiornamenti vanno a buon fine tramite windows update allora è inutile l'installazione in place, che quindi risulta solo un vezzo personale.
E' sempre stato così, gli aggiornamenti si chiamano così perché vanno ad aggiornare qualcosa di già esistente. Se vanno a buon fine non c'è bisogno di reinstallare.
Infatti ho detto che io la faccio, mica lo devono fare anche tutti gli altri utenti .

Ognuno fa come gli pare o no ?
Old 16-11-2019, 16:45   #40320
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
interessante quella di reinstallare W7, a trovarne una ISO aggiornata (ufficiale) non sarebbe male... tu sai dove potrei recuperarla?
E' già tanto se trovi la Iso di W7, poi anche aggiornata..........

Devi fare delle ricerche on line scrivendo Windows 7 Professional o la Versione che ti serve 32 o 64 bit e vedi cosa esce .

Da qui > Windows-ISO-Downloader.exe

Scaricando il tool, una volta aperto devi andare alla voce > Windows 7 (August 2018), ma la Lingua è solo in English US
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian