|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13761 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Si confermo è arrivata anche a me e non ho aderito a un bel niente. Ma poi che significa questo ulteriore ribasso a 15€ al mese visto che è una mail rivolta a chi ha già aderito a quei 200€ all'anno?
Palesemente è un modo subdolo per sponsorizzare un nuovo ribasso all'offerta precedente. Infatti conclude con "Non finisce qui!!! Per chi non ha ancora aderito abbiamo deciso di riaprire la promozione per ulteriori 500 adesioni!! Affrettati !!! Anche per te sarà valida la tariffa annuale ad € 180,00. Non lasciarti sfuggire questa possibilita!!" Sospetto che qualcuno sia alla canna del gas |
|
|
|
|
|
#13763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gentile cliente , la comunicazione che ha appena ricevuto riguarda tutti i clienti che hanno aderito alla promo o a coloro che volessero aderire entro il 25 Novembre.
Se non ha aderito e non è interessato non tenga conto della mail ed il suo piano resta invariato. Cordiali Saluti
|
|
|
#13764 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Arrivata anche a me
Ovviamente non aderiro' a nessuna offerta Confusionari Ma le attivano ancora le sim? Ultima modifica di ryzen_AMD : 13-11-2019 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#13765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13766 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#13768 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
A parte l'ideona geniale di mandare una mail del genere anche a chi non ha mai aderito.
A parte il linguaggio utilizzato, con quei tre puntini esclamativi ripetuti ovunque che trasmettono un'impressione di grande professionalità. Sembra di stare in un bazar mediorientale, con l'unica differenza che non è il cliente che contratta per tirare giù il prezzo, ma il venditore che fa tutto da solo... |
|
|
|
|
|
#13769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13770 | |
|
Senior Member
|
fantastico
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13771 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente hanno affidato le attività di copy al cugino del nipote... o al portinaio "che fa la settimana enigmistica tutti i giorni, quindi con le parole ci sa fare". Per non parlare poi del calcolo del costo mensile della promo che non tornava... dilettanti allo sbaraglio proprio.
|
|
|
|
|
|
|
#13772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
vodafone infinito a 40 euro con tutti i limiti che spiega bene MaxCorrads HO., 70gb a 6 euro al mese con 3 riparti Brokerperlatelefonia Ogilink oppure se sei ben copertoda TIM potresti guardare TIM FWA con 200gb a 25 euro al mese Ultima modifica di lattanzio : 13-11-2019 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#13773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Icaro imbarazzante... Qualcuno sul gruppo FB sta abboccando, io per ora evito. Parlano bene di Poste Casa, probabilmente cedo...
|
|
|
|
#13774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13775 |
|
Member
|
Tra l'altro, dopo aver fatto un giro sulla loro pagina FB, non vorrei mai ritrovarmi nei panni di chi risponde ai post di tutta quella gente incazzata
Miseria, gente che aspetta la SIM da agosto... |
|
|
|
|
|
#13776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
vodafone infinity lasciamo stare brokerperlatelefonia boh, non ci capisco na mazza nel loro sito interessante questa tim fwa, grazie della dritta! direi che devo puntare a quello o ogilink! |
|
|
|
|
|
|
#13777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con ho hai 70 giga ogni 6€ cioè 280giga per 24€ a una velocità di 30DL/30UP Con tim fwa hai 200 giga per 25€ a una velocità di 30DL e solo 3 in UP oltre ad una penale se disdici (se non erro c'è anche il modem da comprare per forza? non so, controlla bene il contratto) |
|
|
|
|
|
|
#13778 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Icaro Mobile
Boh ragazzi, a volte faccio veramente fatica a leggervi, a mio modo di vedere troppo "aggressivi" nei confronti di Icaro.
Lungi da me nel difenderli, ma dai cerchiamo di essere un minimo obiettivi, senza creare terrore tra chi è sotto contratto con loro vedendo possibili fallimenti. Tengo a ricordarvi alcune cose che forse ci siamo dimenticati: - Che ci fossero delle persone non all'altezza si era visto dall'inizio (contratto PDF scritto ed impaginato con i piedi ma che comunque abbiamo firmato tutti, oppure assistenza su fb abbastanza "scontrosa" diciamo così) - che ci siano problemi di banda e disservizi è noto dalla notte dei tempi anche se, personalmente, nell'ultimo mese ne ricordo forse 1 di disservizio e in ogni caso non si sono verificati disservizi prolungati nel recente passato. - visto quello propone il mercato e quello che offre Icaro ad un prezzo ridicolo direi che sia un servizio sufficiente per fare quelle cose base (quindi no gaming online) - ritardi nelle attivazioni ci sono state anche l'anno scorso quando ci fu l'ennesima promo estiva "bomba", solo che l'anno scorso prendevano comunque gli ordini(salvo poi evaderli con mesi e mesi di ritardo) mentre ora hanno bloccato Direttamente l'attivazione. Alla luce di queste considerazioni quindi non capisco perché ci sia tutto questo "incazzo". Quelli come me che hanno fatto il contratto dall'inizio hanno raccontato pregi e difetti di questa compagnia, quidi si sapevano bene i "limiti" che si avevano. Di sicuro comunque non definirei il servizio offerto "ridicolo" come si legge qua e là, ma direi sufficiente per quello che si paga(anche rapportato al mercato) Inoltre la cosa ottima di questa offerta, che poi mi ha portato ovviamente a rifiutare la nuova promo, è quella di avere un servizio mensile, senza penali di recesso, senza particolari limitazioni e con la possibilità di bloccarlo per qualche mese. Ora questa promo non credo sia fatta in ottica "chiudere baracca", penso invece che stiano cercando di fidelizzare il cliente in modo da avere un sicuro introito e poter investire il giusto senza fare il passo più lungo della gamba, credo sia nella logica di una piccola impresa come sono loro. In ogni caso è e rimane una promo a scelta, non ci stanno mica costringendo a passare a quel piano annuale, quindi non capisco i dubbi dove siano. |
|
|
|
|
|
#13779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
era perfetto perchè non sempre consumo XX gb, ci sarà sempre il mese che ne consumo meno e quello dove ne consumo di piùmannaggia a me, ho appena finito di chiudere il contratto con broker!
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 13-11-2019 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#13780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io infatti ho sempre detto che per 20 euro al mese, non è male...
il problema è l'estrema variabilità della connessione, si passa da oltre 100 di notte a 1 dopocena... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.