|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#119941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
|
Il tim hub secondo me non è neanche male, il problema è che se lo selezioni te lo fanno pagare 5€ per 48 mesi = 240 € che è un'eresia. Per dire a meno di 120 € adesso ti puoi comprare un fritzbox 7530....
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#119942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
In realtà di questi giorni lo danno incluso, poi se c'è la fregatura non lo so.
|
|
|
|
|
|
#119943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
|
Se ti occorre un wifi performante è migliore il TIM HUB, in particolare su banda 5 GHz (4x4 MU-MIMO contro i 2x2 del 7530).
Ultima modifica di Psyred : 13-11-2019 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#119944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
Anche il DGA4130 ha lo stesso 4x4 MU-MIMO?
|
|
|
|
|
|
#119945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
Quote:
Non mi è chiara questa voce in merito ai costi ![]() Attualmente l'offerta è di 30 euro al mese per un anno, poi passa a 35€. Da quanto scritto sopra si intende che se attivo senza modem l'offerta resta a 30 anche dopo un anno o resta comunque a 35? Attiverei la super mega. |
|
|
|
|
|
|
#119946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Quote:
Deselezionando il modem, pagherai 30 Euro/mese netti fatti e finiti (ricordati di deselezionare anche l'inutile opzione Safe web plus). Il riepilogo costi deve uscirti cosi (se selezionerai come prima ed unica opzione, l'opzione Voce per le chiamate gratis):
Ultima modifica di Bigbey : 13-11-2019 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#119947 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
Quote:
Per quanto riguarda la migrazione da Infostrada basta inserire il codice di migrazione?
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
#119949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Messaggi: 947
|
Quote:
ricevuto solita risposta: il sistema non gli permette di cambiare il profilo, gli dà come velocità massima 30Mb. Scusate se insisto, è davvero possibile il cambio con questi ultimi aggiornamenti di TIM? A questo punto non so se con la prima offerta che sarà disponibile passare a Fastweb, almeno non hanno il limite dei 30Mb oltre i 550m. Cosa dite? Grazie
__________________
http://www.dalCapoBB.it |
|
|
|
|
|
|
#119950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@nickdc: Si, metti il codice di migrazione sul sito quando te lo chiederà...e sei a posto. Ti ricordo che Tim non accetta numeri non nativi suoi e soprattutto non accetta numeri che dopo il prefisso inizino con 0 o con 1. Pertanto se il tuo numero non rientra in ambedue le casistiche, procedi senza problemi. Diversamente, sarai costretto a cessare totalmente la tua attuale linea Wind ed a fare una nuova linea (e relativo nuovo numero) sempre sul sito Tim.
@WillyTP: Si te l'ho detto, era giusto il profilo 30/3 che inizialmente ti avevano caricato passando alle Tim Super. Pertanto se non riesci a tornare alla situazione iniziale, alla prima offerta decente migra ad altro Operatore (evita Vodafone che rimodula ogni 4-6 mesi e ti vincola 4 anni causa Vodafone Ready -sarebbe il modem-). Ultima modifica di Bigbey : 13-11-2019 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#119951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
Quote:
Io prima di provare Tim volevo fare Tiscali, faccio la richiesta sul sito e la procedura non si completa, riprovo con altri browser compare il messaggio hai attivato ecc e dopo ore non arriva nessuna mail di conferma. Contatto il servizio clienti in chat e non rispondono, li chiamo al call center e mi dicono che in realtà la richiesta non era arrivata. L'operatore poi che a tutti i costi voleva farmi abbonare con lui al telefono per prendersi la percentuale. Il tutto per 3 euro in meno al mese. Per dire che alla fine le magagne sono nascoste ovunque.
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
|
#119952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
Quote:
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
|
#119953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@nickdc: Procedi serenamente facendo tutto dal sito Tim allora.
|
|
|
|
|
|
#119954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#119955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 332
|
Io cercando le caretteristiche tecniche ho trovato questo:
4x4 MU-MIMO 5 GHz Wi-Fi features SGi STBC LDPC (FEC) 20/40/80 MHz mode fonte: https://www.callflow.co.uk/wp-conten...spec-sheet.pdf |
|
|
|
|
|
#119956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
|
|
|
|
|
|
#119957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Messaggi: 947
|
Quote:
Vabbè, grazie a tutti ugualmente!
__________________
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 13-11-2019 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#119958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#119959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
Grazie |
|
|
|
|
|
#119960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3314
|
Qualche speranza per l'upgrade dei vecchi armadi da 100 mb alla 200 mb?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.






















