Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2019, 22:18   #761
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 4K la 1080Ti con TW3 zoppica tuttora.
Non è vero. Tutto maxato in 4K (senza AA ovviamente) sto sempre rock solid sui 60 Fps.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 22:26   #762
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Il discorso che le schede AMD a questo giro sono mediamente molto più veloci delle verdi è una cosa, quello che dicevi a proposito della versione One X è un altra e come ti ho già detto sei fuori strada. Se vuoi fare un paragone allora dovresti mettere lo stesso settings della console (impossibile dal momento che su One X alcuni dettagli sono fuori scala perchè declassati rispetto ai nostri) e allora vedere di che performance stiamo parlando. Tieni presente che su console il target è 30fps, non il doppio.

In 4K la 1080Ti con TW3 zoppica tuttora.

Si, quelli. Ma te stai già all'atto 4 ho letto. Stai rushando di brutto.
sono all'atto 6, no ho avuto tantissimo tempo nell'ultima settimana non lavorando
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 22:42   #763
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Non è vero. Tutto maxato in 4K (senza AA ovviamente) sto sempre rock solid sui 60 Fps.
Fidati è vero. Questa pare la storia di quell'altro utente che diceva di giocare a RDR2 tutto su alto in 2k a 80fps.

Avete l'OSD tarocco voi altri?

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
sono all'atto 6, no ho avuto tantissimo tempo nell'ultima settimana non lavorando
Si ma le sidequest le avrai completamente ignorate dai..Il gioco è uscito da 4 giorni mica da 7. Io ho iniziato l'atto 3 e ho giocato come un assassino sia venerdi che ieri.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 22:58   #764
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Io sono ancora all'atto 2 😄 però ho iniziato il gioco 2 giorni dopo l'uscita, ma comunque non ho fretta di finirlo 😊

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 23:04   #765
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Beati voi che state andando spediti... io con la configurazione in firma ho crash che vanno da 12 ai 38 minuti.
Può capitare durante una scena d'intermezzo o semplicemente andando in giro.

Non è importante che io abbia pulito il registro, fatto pulizia di driver in safe mode, tornato ai driver precedenti o messo le impostazioni al minimo sindacale...

Mi sento una merda ad aver speso 50 euro per un gioco di cui posso usufruire solo a bocconi e con una grafica ben peggiore delle console. >_>
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 23:13   #766
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Beati voi che state andando spediti... io con la configurazione in firma ho crash che vanno da 12 ai 38 minuti.
Può capitare durante una scena d'intermezzo o semplicemente andando in giro.

Non è importante che io abbia pulito il registro, fatto pulizia di driver in safe mode, tornato ai driver precedenti o messo le impostazioni al minimo sindacale...

Mi sento una merda ad aver speso 50 euro per un gioco di cui posso usufruire solo a bocconi e con una grafica ben peggiore delle console. >_>
Togli l'OC della scheda, ho letto che è quello che fà crashare il gioco randomicamente.

La parte in neretto non è manco degna di essere commentata perchè palemente falsa.

Ultima modifica di DJurassic : 10-11-2019 alle 23:15.
Old 10-11-2019, 23:23   #767
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
Togli l'OC della scheda, ho letto che è quello che fà crashare il gioco randomicamente.

La parte in neretto non è manco degna di essere commentata perchè palemente falsa.
Non ho OC alla scheda. >_> Non ha nemmeno senso che io faccia overclock di nulla con un FHD ultrawide a 144Hz (inoltre ci lavoro anche con questo pc e, quando si attiva la virtualizzazione sui, non è possibile fare overclock ad ogni modo).

La parte in neretto è l'unico modo in cui 'sto porting dimmerda gira (ovvero ad impostazioni basse su tutto) senza crashare impunemente sotto i 10 minuti, quindi diamo anche il contesto (che era pure presente sul post, quindi neanche tirato fuori a casaccio).
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz

Ultima modifica di Feidar : 10-11-2019 alle 23:27.
Old 10-11-2019, 23:24   #768
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Giocato quasi 20 ore tra venerdì, sabato e domenica, non mi succedeva da anni, probabilmente da quando ho iniziato a lavorare (il maltempo ha aiutato).

Temevo i vari crash che da martedì leggevo che purtroppo vi attanagliano, temevo di dover perdere ore tra aggiornamenti driver e bios e smanettamento settings. Invece con la config 1 il gioco è partito da subito senza problemi (bios originale di luglio, quindi va proprio a ) ed impostando i settaggi su Alto, con qualcosa ad Ultra e le impostazioni che avete segnalato come killer su Medio a 1080p sono sempre sopra i 45 fps. Non sono un patito dei 60RS e quindi mi posso ritenere più che soddisfatto...

Il gioco è semplicemente un capolavoro, mai vista tanta cura in un videogioco, e mi sono perso principalmente nelle attività secondarie facendo il prologo ed arrivando a - penso - metà del secondo capitolo.
Felice di essere dei vostri, potendo giocarlo solo il weekend, dal lunedì al giovedì leggerò volentieri le vostre scorribande.
Old 10-11-2019, 23:45   #769
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Non ho OC alla scheda. >_> Non ha nemmeno senso che io faccia overclock di nulla con un FHD ultrawide a 144Hz (inoltre ci lavoro anche con questo pc e, quando si attiva la virtualizzazione sui, non è possibile fare overclock ad ogni modo).

La parte in neretto è l'unico modo in cui 'sto porting dimmerda gira (ovvero ad impostazioni basse su tutto) senza crashare impunemente sotto i 10 minuti, quindi diamo anche il contesto (che era pure presente sul post, quindi neanche tirato fuori a casaccio).
Io credo che ti tutti quelli che stanno giocando te sei l'unico ad avere questi crash ripetuti con un hw simile. Stiamo a quota 40 pagine quasi di discussione e chi aveva problemi li ha risolti, di certo non ricordo nessuno che con una 2080Ti non riesce a giocare. Non ti sfiora l'idea che forse più che parlare di porting di merda si tratta di un tuo problema relativo al PC in uso?

Tra l'altro si parla di crash durante il gioco mentre la maggior parte dei crash segnalati avveniva all'avvio o per colpa del launcher di R*
Old 10-11-2019, 23:52   #770
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
Io credo che ti tutti quelli che stanno giocando te sei l'unico ad avere questi crash ripetuti con un hw simile. Stiamo a quota 40 pagine quasi di discussione e chi aveva problemi li ha risolti, di certo non ricordo nessuno che con una 2080Ti non riesce a giocare. Non ti sfiora l'idea che forse più che parlare di porting di merda si tratta di un tuo problema relativo al PC in uso?

Tra l'altro si parla di crash durante il gioco mentre la maggior parte dei crash segnalati avveniva all'avvio o per colpa del launcher di R*
No, non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello dopo aver controllato tutto l'hw e messo a punto la parte sw: se con tutto il resto funziona e solo questo gioco mi porta problemi... indovina un po' dove potrebbe risiedere la questione.

Un problema CPU farebbe bloccare tutto il pc.
Un problema di RAM porterebbe ad un BSOD grosso quanto una casa.
Un problema alla GPU mi farebbe spegnere _almeno uno dei due monitor_ che uso.

L'unica cosa che si blocca è... rullo di tamburi... l'applicazione del gioco. Ora, spero che si siano chiariti definitivamente i dubbi a riguardo. Ho persino _downclockato_ la scheda per farla andare come una reference: non tocca i 61° ed è tutto stabile.

Non so più che pensare, sinceramente.

Ultima modifica di Feidar : 11-11-2019 alle 00:00.
Old 11-11-2019, 00:07   #771
TWT
Senior Member

L'Avatar di TWT

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Ciao ragazzi, oggi ho iniziato questo titolone però sto avendo anch'io dei crash randomici e non riesco a finire la missione dove si deve distrarre i tre lupi (quindi proprio all'inizio). Il mio hardware lo trovate in firma, i driver video sono gli ultimi (installazione pulita fatta con DDU) e scheda settata a 1800mhz con 0.850v che funziona su tutti gli altri titoli di cui dispongo. In gioco ho dai 60 ai 90 fps settando tutto su alto.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250GB Gen 3 - SSD: Crucial Mx500 2TB - HDD: Toshiba P300 2TB -M.2: Samsung 9100 Pro 2TB Gen 5 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 00:09   #772
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
No, non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello dopo aver controllato tutto l'hw e messo a punto la parte sw: se con tutto il resto funziona e solo questo gioco mi porta problemi... indovina un po' dove potrebbe risiedere la questione.

Un problema CPU farebbe bloccare tutto il pc.
Un problema di RAM porterebbe ad un BSOD grosso quanto una casa.
Un problema alla GPU mi farebbe spegnere _almeno uno dei due monitor_ che uso.

L'unica cosa che si blocca è... rullo di tamburi... l'applicazione del gioco. Ora, spero che si siano chiariti definitivamente i dubbi a riguardo. Ho persino _downclockato_ la scheda per farla andare come una reference: non tocca i 61° ed è tutto stabile.

Non so più che pensare, sinceramente.
Prova a chiedere sul thread della 2080Ti (link) perchè mi pare che molti stavano appunto giocando a questo titolo. Qui tutte le soluzioni postate finora sono in prima, se niente ha saputo ovviare al problema e nemmeno tutte le prove da te fatte qui non sono certo che troverai la soluzione.

Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi ho iniziato questo titolone però sto avendo anch'io dei crash randomici e non riesco a finire la missione dove si deve distrarre i tre lupi (quindi proprio all'inizio). Il mio hardware lo trovate in firma, i driver video sono gli ultimi (installazione pulita fatta con DDU) e scheda settata a 1800mhz con 0.850v che funziona su tutti gli altri titoli di cui dispongo. In gioco ho dai 60 ai 90 fps settando tutto su alto.
Anche tu con la 2080Ti. Stesso consiglio che mi sento di darti, provate a chiedere nel thread ufficiale. Io stesso avevo dei crash random ma era per colpa dell'OC troppo spinto, tolto quello ho risolto completamente.

Ma dal momento che non è questo il vostro caso non saprei cosa consigliarvi a parte le solite cose, disattivare l'OSD, chiudere vari programmi in background, reinstallare i driver.

Ultima modifica di DJurassic : 11-11-2019 alle 00:13.
Old 11-11-2019, 00:10   #773
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi

A me capitava un sacco di volte al filmato della casa bruciata, per intenderci. Unico modo per superarlo: safe mode (ovvero 720p in finestra).
Puoi provare a rimettere la scheda con frequenze di fabbrica e vedere che succede, magari.

Almeno, in questa situazione, non sono il solo...
Old 11-11-2019, 00:11   #774
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
Prova a chiedere sul thread della 2080Ti (link) perchè mi pare che molti stavano appunto giocando a questo titolo. Qui tutte le soluzioni postate finora sono in prima, se niente ha saputo ovviare al problema e nemmeno tutte le prove da te fatte qui non sono certo che troverai la soluzione.
Perdonami, ma non ho un problema con la scheda grafica: ho un problema con il gioco. Sarei OT.
Old 11-11-2019, 00:24   #775
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
non so voi, ma a me con vulkan nonostante il gsync da l'impressione che non sia fluido come con le dx12
come se il gsync non lavorasse, eppure il monitor me lo da attivo
qualcun altro ha avuto questa impressione?
Old 11-11-2019, 00:59   #776
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
non so voi, ma a me con vulkan nonostante il gsync da l'impressione che non sia fluido come con le dx12
come se il gsync non lavorasse, eppure il monitor me lo da attivo
qualcun altro ha avuto questa impressione?
Spunta la seconda opzione nel NVCP per quanto riguarda il Gsync (modalità finestra e schermo intero). Io ci sto giocando così e funziona bene.
Old 11-11-2019, 02:39   #777
TWT
Senior Member

L'Avatar di TWT

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Quote:
Anche tu con la 2080Ti. Stesso consiglio che mi sento di darti, provate a chiedere nel thread ufficiale. Io stesso avevo dei crash random ma era per colpa dell'OC troppo spinto, tolto quello ho risolto completamente.

Ma dal momento che non è questo il vostro caso non saprei cosa consigliarvi a parte le solite cose, disattivare l'OSD, chiudere vari programmi in background, reinstallare i driver.
Quote:
A me capitava un sacco di volte al filmato della casa bruciata, per intenderci. Unico modo per superarlo: safe mode (ovvero 720p in finestra).
Puoi provare a rimettere la scheda con frequenze di fabbrica e vedere che succede, magari.

Almeno, in questa situazione, non sono il solo...
Nel mio caso probabilmente il problema può essere dovuto al downclock e downvolt (1800Mhz e 0.850v) anche se è il primo gioco a darmi questo problema. Ho settato a 2025Mhz con 0.975v e non ho più avuto crash. Tutto settato alto e qualcosa ad ultra. Comunque la quantità di dettagli è impressionante.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250GB Gen 3 - SSD: Crucial Mx500 2TB - HDD: Toshiba P300 2TB -M.2: Samsung 9100 Pro 2TB Gen 5 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 06:27   #778
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Comunque sono arrivato al Capitolo 2:

Per fortuna quel calo di 10 FPS non l'ho notato, il framerate oscilla sempre tra 33 e 48 FPS.
Anzi, senza tutta quella neve che cade, mi pare sia tutto leggermente più fluido.

Di seguito le impostazioni grafiche a cui sto giocando:

Certo che una 1080 Ti che zoppica a far girare decentemente un gioco settato con parte delle opzioni su "Medio" è proprio triste.
Mah, io sta storia di ostinarsi a giocare in 2k (o in 4k) rinunciando a dettagli e sopratutto alla fluidità di fps alti (che è la cosa che principalmente godiamo rispetto alle console) proprio non la capisco. Non è per criticare, per carità, ma hai una 1080 ti e praticamente giochi a medio/alto a 38 fps, ma come te/ve ne va?? Io ho una semplice 1080 ed ho 60 fissi pure in città a alto e con qualche setting su ultra, una goduria. E tutto perchè sono in fullhd. Ho avuto modo di giocare in 2k e rispetto al 1080 la differenza è poco più che percettibile, ma se devo rinunciare a dettagli e fluidità ne vale la pena? Poi ovvio che se potessi farlo girare in 2k o 4k, setting alto, 60 fissi è pure meglio...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:06   #779
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mah, io sta storia di ostinarsi a giocare in 2k (o in 4k) rinunciando a dettagli e sopratutto alla fluidità di fps alti (che è la cosa che principalmente godiamo rispetto alle console) proprio non la capisco. Non è per criticare, per carità, ma hai una 1080 ti e praticamente giochi a medio/alto a 38 fps, ma come te/ve ne va?? Io ho una semplice 1080 ed ho 60 fissi pure in città a alto e con qualche setting su ultra, una goduria. E tutto perchè sono in fullhd. Ho avuto modo di giocare in 2k e rispetto al 1080 la differenza è poco più che percettibile, ma se devo rinunciare a dettagli e fluidità ne vale la pena? Poi ovvio che se potessi farlo girare in 2k o 4k, setting alto, 60 fissi è pure meglio...
Dipende sempre dalla dimensione dello schermo
Il 4k ti permette di giocare di schermi grandi o TV mantenendo una nitidezza decente.
Poi che x il 4k sia troppo presto concordo
PS segnalo un tips per chi non parte il gioco:
Quote:
Cancella il profilo locale del Rockstar Games Launcher

Avvia Rockstar Games Launcher
Seleziona Impostazioni
Seleziona Informazioni account
Seleziona Elimina il profilo locale

Nota: ciò rimuoverà tutti i dettagli del profilo dal tuo computer e richiederà di accedere nuovamente al Rockstar Games Launcher. Non comporterà l'eliminazione dell'account del Social Club o dei salvataggi. L'accesso al Social Club ricreerà il tuo profilo locale.

Ultima modifica di fraussantin : 11-11-2019 alle 08:09.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:28   #780
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
...
Ma con una 1080Ti a 1440p, settato con preset medio si riescono a tenere i 60fps costanti un po' ovunque ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian