Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2019, 13:35   #2821
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22160
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
cosa intendi come stabilità?
problemi di crash improvvisi?
si esatto, ti trovi uguale?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:36   #2822
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Ciao, sono in fase di acquisto rx5700xt, red dragon, pulse, gigabyte oc 3 ventole? La più silenziosa? Oppure altro? Gigabyte 412,pulse 415, red dragon 397 comprese speed
Un utente, due pagine dietro, ha segnalato la nitro+ ad un ottimo prezzo.
Dai un'occhiata....su quel sito è passata al n. 1 tra le schede più vendute, ma si sono allungati i tempi di consegna

Io stesso ne ho presa una questa notte
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:45   #2823
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Un utente, due pagine dietro, ha segnalato la nitro+ ad un ottimo prezzo.
Dai un'occhiata....su quel sito è passata al n. 1 tra le schede più vendute, ma si sono allungati i tempi di consegna

Io stesso ne ho presa una questa notte
Stavo per prenderla, ho telefonato e mi hanno detto dal 14 nov al 14 dic prevista consegna, io ora sono a piedi senza vga
__________________
Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15* G.Skill flare x 3200 cl14@3400* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Sabrent NVMe 512* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:49   #2824
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Stavo per prenderla, ho telefonato e mi hanno detto dal 14 nov al 14 dic prevista consegna, io ora sono a piedi senza vga
un po' di vita all'aria aperta e passa la paura, tanto il PC solo con la CPU va
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:52   #2825
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Ah ma la scheda resta bella fresca, guarda le temperature a destra.
ps nuovo record del mondo XD
9340

Non discuto ne il bench ne le temp, ma la ventola a palla però..... Un tornado in casa
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:55   #2826
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1447
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Non discuto ne il bench ne le temp, ma la ventola a palla però..... Un tornado in casa
???
é liquidata, non ci sono ventole se non quelle dei radiatori
__________________
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:58   #2827
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 678
Il 1600x non ha la gpu integrata purtroppo
__________________
Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15* G.Skill flare x 3200 cl14@3400* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Sabrent NVMe 512* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:12   #2828
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Il 1600x non ha la gpu integrata purtroppo
Bhe, da quello che ho letto, io allora andrei di Gigabyte o Red Dragon, perchè da varie parti ci si lamenta che la Pulse, ottima peraltro, sia un poco plasticosa.
Delle Red Dragon non ho letto nulla in proposito

Personalmente tenevo d'occhio la MSI Gaming X, ma il prezzo rimane altino
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:12   #2829
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
???
é liquidata, non ci sono ventole se non quelle dei radiatori
Ahh ok, perfetto allora sei messo bene
Credevo avessi la bara col ventolone
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:24   #2830
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Bhe, da quello che ho letto, io allora andrei di Gigabyte o Red Dragon, perchè da varie parti ci si lamenta che la Pulse, ottima peraltro, sia un poco plasticosa.
Delle Red Dragon non ho letto nulla in proposito

Personalmente tenevo d'occhio la MSI Gaming X, ma il prezzo rimane altino
Sono indeciso solo per questione di budget, ora aspetto qualche giorno e decido. Qualcuno ha la gigabyte oc?
__________________
Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15* G.Skill flare x 3200 cl14@3400* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Sabrent NVMe 512* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:49   #2831
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Stavo per prenderla, ho telefonato e mi hanno detto dal 14 nov al 14 dic prevista consegna, io ora sono a piedi senza vga
Anche eprice alla fine si è allineato. La vende a 440.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 15:48   #2832
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Mi ricordo che nei primi mesi dopo l'acquisizione della tecnologia PhysX da parte di Nvidia si poteva avere una scheda ATI e una scheda Nvidia dedicata proprio alla fisica; purtroppo questa possibilità fu quasi subito tappata via driver poco tempo dopo.....
Funziona ancora io la sto usando.

__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 16:26   #2833
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Anche eprice alla fine si è allineato. La vende a 440.
Grazie, ottimo, appena acquistata, martedì arriva la nitro+
__________________
Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15* G.Skill flare x 3200 cl14@3400* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Sabrent NVMe 512* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:29   #2834
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Grazie, ottimo, appena acquistata, martedì arriva la nitro+
E l'hai già messa in firma...
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:42   #2835
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
E l'hai già messa in firma...
Liberato dallo scimmione
__________________
Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15* G.Skill flare x 3200 cl14@3400* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Sabrent NVMe 512* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:53   #2836
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Liberato dallo scimmione
Io prima di aggiornare la firma aspetto di provarla e fare un raffronto....
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:54   #2837
paolo b
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
Consiglio, tra Gigabyte e SAPPHIRE Nitro+ quale delle due ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 18:59   #2838
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da paolo b Guarda i messaggi
Consiglio, tra Gigabyte e SAPPHIRE Nitro+ quale delle due ?
Nitro+
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 19:15   #2839
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Nitro+
Al prezzo che e ora sicuramente la nitro+, almeno dalle rew
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 19:36   #2840
paolo b
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Nitro+
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Al prezzo che e ora sicuramente la nitro+, almeno dalle rew


Solo per una questione di prezzo oppure perchè va più della Giabyte ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v