|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
[MI+sped] Ram 2x4GB DDR3 G.Skill Ares 1866 CL9 (8GB Tot)
Vendo quanto segue:
- Kit composto da 2x4GB G.SKILL Ares Low Profile (Totale 8GB) DDR3-1866 (F3-1866C9D-8GAB) perfettamente funzionanti e garantite a vita PREZZO ° € 25,00 + spese di spedizione INFO ° Fornisco confezione originale ° Fornisco fattura d'acquisto ° Le ram sono garantite a vita, come riportato nel sito del produttore ---> Clicca QUI ° Trattasi di ram 1866 MHz CL9-10-9 @ 1.50V, specifiche del produttore ---> Clicca QUI ° Inutile dirlo ma, ram perfettamente funzionanti! REGOLE ° Precedenza alla vendita a mano (Milano) ° Precedenza al mio prezzo ° In vendita anche altrove, pertanto mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento ° Non scambio con nulla ° Non accetto resi ° Non mi assumo alcuna responsabilità in merito alla spedizione (danneggiamenti, etc..) ° Ram funzionanti ma trattasi di vendita tra privati pertanto non fornisco alcuna garanzia personale, fornisco fattura per garanzia del produttore ° Se interessati siete pregati di scriverlo qui e non tramite MP ° Pagamento anticipato (solo in caso di spedizione) ° Spese di spedizione escluse ° Spedizione con metodo tracciabile PAGAMENTI ACCETTATI ° Contanti ° Paypal (attenzione commissioni a Vs. carico) ° Postepay VENDUTE!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 16-10-2019 alle 12:33. Motivo: Prezzo ribassato, Vendita conclusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Prezzo ribassato
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
|
Coda, hai PM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, concordato prezzo e modalità.
Resto in attesa del pagamento e poi procedo con la spedizione! P.S. Fornito screenshot delle RAM (Memtest 86)
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 07-10-2019 alle 22:29. Motivo: screenshot |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo comunicazione di avvenuta spedizione da parte del venditore, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pacco affidato al corriere questa mattina!
Fornito all'acquirente relativo cod tracking.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venditore disponibile e cortese, consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per me tutto OK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90