|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18481 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
ma in zona padova (per me Vigodarzere) sono ricomparsi i rallentamenti serali? Ieri sono rientrato dopo un mese in un'altra casa, e mi è parso così, stasera controllo meglio.
|
|
|
|
|
|
#18482 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
ricordo che subito (eravamo al 20 giugno)era arrivata una mail che doveva attivarsi entro la fine del mese successivo poi più niente… sim ovviamente non attivata.. al 155 indovinate fatto segnalazione ma non sanno nulla !! |
|
|
|
|
|
|
#18483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel caso ti siano stati attivati devi semplicemente accedere da app MyWind o da Area Clienti e inserire la numerazione della (o delle) SIM sulla quale desideri attivare la condivisione. Il tutto veniva spiegato nella mail, che ho ricevuto io stesso Nella mail si specificava inoltre che chi possedeva già un'offerta con 100 GB inclusi non poteva fruire anche di questi ulteriori 100. Ed ecco spiegato il perchè non mi è stato possibile attivarli.Certo potevano evitare di proporre una soluzione del genere ai clienti già in possesso delle vecchie SIM dati, oppure permetterne l'aggiunta, ma tant'è. Io non mi sono lamentato troppo giusto perchè non riesco a sfruttare neppure i 100 GB inclusi nel mio piano, ed anche perchè gli "omaggi" alternativi vengono dispensati settimanalmente nell'ambito dell'iniziativa WinDay. Ne ho già presi talmente tanti negli ultimi mesi che non riesco nemmeno a ricordarli tutti
|
|
|
|
|
|
|
#18484 | |
|
Member
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
e avevo notato le condizioni nella mail che dicevano "Se è già presente un'offerta 100 Giga, non sarà possibile attivare i 100 Giga in condivisione" pensavo appunto di condividerla su altri numeri non condivisi dalla prima offerta… ma sicuramente hai ragione tu fa fede l'anagrafica. |
|
|
|
|
|
|
#18485 |
|
Senior Member
|
Comunque ormai ho la mail letteralmente spammata da buoni omaggio Winday... Dateci un taglio perchè non riesco più a starci dietro
![]() Tra i più carini la gift card CHILI di 10€ (poi ne hanno aggiunti altri 5€ via SMS qualche giorno fa) con i quali mi sono visto in streaming 4k - di eccellente qualità peraltro - Bohemian Rhapsody e Thor: The Dark World. Poi la settimana dei 1000 GB , quando mi sono ritrovato con oltre 1,1 TB di traffico ![]() P.S. Naturalmente li possono richiedere tutti i clienti Wind/Infostrada, quelli Tre non credo. Ultima modifica di Psyred : 13-09-2019 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#18486 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti,
vorrei passare da ADSL a FTTC. Online, dovrei fare la tariffa da 26,98€ con modem incluso (adesso spendo 19,95). Viene ancora il tecnico in casa o se ne può fare a meno? Sapete dove si possono recuperare i parametri per il telefono con modem libero? Grazie! |
|
|
|
|
|
#18487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18488 |
|
Senior Member
|
Noooo ma io di traffico mobile non ne genero tanto... Anche quella settimana non sono riuscito a far fuori neppure i 100 GB!
Più che altro era divertente aprire MyWind e vedere una disponibilità di 1,1 TB e passa ).
|
|
|
|
|
|
#18489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ho ritirato oggi la sim da 100 Gb abbinata alla linea fissa, su negozio ufficiale... esistono ancora
Ultima modifica di mik77 : 14-09-2019 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#18490 |
|
Senior Member
|
Avevi già una sim Wind o te l'hanno data pur non essendo cliente mobile?
|
|
|
|
|
|
#18491 |
|
Senior Member
|
non sono cliente mobile;
ho mandato mio fratello che lo è, però la sua sim risultava già associata ad un altra sim da 100gb; il ragazzo del negozio ha risolto la questione con una sim di "appoggio" e consegnato la nuova sim da 100gb |
|
|
|
|
|
#18492 |
|
Senior Member
|
la sim funziona e compare nel profilo sul sito web di wind del telefono di casa;
mi è arrivato un sms (sul numero della nuova sim da 100gb) relativo alla condivisione con una sim che non riconosco e penso sia la sim di "appoggio"; non c'è traccia di questa nel profilo wind e quindi penso sia stata subito dissociata |
|
|
|
|
|
#18493 |
|
Senior Member
|
ho messo la sim su uno smartphone dual sim, una abbinata ultraeconomica visto cha la prima sim è solo voce a consumo
|
|
|
|
|
|
#18494 |
|
Senior Member
Città: Ladispoli (Roma)
|
Avevo pensato di mettere la SIM da 100GB nel dual sim e di utilizzare
l'altra per chiamare scegliendo un piano solo voce. Però, a parte il fatto che così all'estero non potevo navigare per niente, solitamente i dual sim non sono full active, quindi se sei in conversazione su una, l'altra è proprio offline, ergo niente navigazione. Mi capita spesso di stare al telefono in macchina e di usare maps per controllare il traffico in tempo reale.....
|
|
|
#18495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: sul ROAMING forse hanno cambiato le regole meglio se senti altri potrei sbagliarmi Ultima modifica di mik77 : 14-09-2019 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#18496 |
|
Senior Member
Città: Ladispoli (Roma)
|
Per i due motivi che ho detto, ho fatto una scelta diversa.
La SIM da 100 GB solo dati sta bene nel modem Alcatel (saponetta)
|
|
|
#18497 |
|
Member
|
Passaggio adsl fttc
Ciao a tutti,
ho un abbonamento con modem incluso a rate da 19,9€. Vorrei passare alla FTTC online, con 26,98€ e nuovo modem in comodato a rate. La domanda è, viene considerato nuovo contratto quindi mi fanno pagare le rate del modem precedente + penale per recesso, oppure no? Ho cercato dovunque con scarso successo Grazie!! |
|
|
|
|
|
#18498 |
|
Senior Member
|
Anch'io l'ho messa sul modem LTE, con i 100 GB comodamente condivisi sulla SIM voce/dati (ho un vecchio piano Smart).
|
|
|
|
|
|
#18499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il modem era in comodato potrebbero richiederne la restituzione, dai un'occhiata al tuo contratto. |
|
|
|
|
|
|
#18500 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è proprio quello, nel contratto si menziona che "in caso di recesso o passaggio ad altro operatore si pagheranno le rate restanti". "In caso di cambio piano potrà essere chiesto un contributo per la modifica". Il discorso è, da adsl a FTTC è un nuovo contratto, o lo stesso contratto modificato? Nessun altro ha fatto lo stesso passaggio nella stessa situazione? Grazie intanto per la tua risposta, ho visto che sei un "guru" del thread. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

Nella mail si specificava inoltre che chi possedeva già un'offerta con 100 GB inclusi non poteva fruire anche di questi ulteriori 100. Ed ecco spiegato il perchè non mi è stato possibile attivarli.