Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2019, 18:53   #14341
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Si. Ma anche con il 7.10 lo faceva. Quindi che faccio???
Torno al 7.01 con tutti i dettagli da voi consigliati tipo Annex B e max stabilita RFI?
Annex non ha importanza, cmq io l'ho lasciato sempre in A, cmq non ho mai trovato differenza, fai una prova con i driver precedenti e vedi come si comporta, se prima con la 7.0.1 non avevi problemi, conviene effettuare il downgrade da recovery.
PS
Potrebbe essere anche la porta difettosa!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:02   #14342
pinco333
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da pinco333 Guarda i messaggi
---------------------------------------------------------------------------------
PING ms 29
DOWNLOAD Mbps 9.41
UPLOAD Mbps 0.86
io mi accontento alla grande se non avrò cadute di connessioni!!
Ho parlato troppo presto, connessione caduta 2 volte in poche ore.
Inoltre non capisco come mai in determinati momenti la navigazione sia impossibile (dai dispositivi mobili ho il punto esclamativo sulla rete) mentre la connessione non è ancora caduto e sul box non si accende alcuna spia particolare.
C'è soluzione/spiegazione a tutto ciò?
Grazie
pinco333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:09   #14343
chris.lu
Member

L'Avatar di chris.lu

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Voip3 prova a scriverlo tutto in minuscolo compresa anche la V e vedi se ti registra.
Non cambia nulla..

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
chris.lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:29   #14344
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
ultima domanda per il wi fi mantengo un nome unico o separo il 2,4 dal 5 ?

Non riesco a far finire la configurazione al cromecast che mi da errore ..... idee ?
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit

Ultima modifica di susy21 : 23-08-2019 alle 20:15.
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:36   #14345
mikymiky91
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
anche 800 coi client che supportano i 256 QAM

può anche essere colpa del MU-MIMO, di come funziona sul 7590 e la compatibilità coi client. in diversi hanno riscontrato che alcuni device si connettono a 866, anche senza altri client di mezzo, come fosse limitato a 2x2.
Infatti, nella descrizione della connessione wifi mi dice mimo 2x2 e il samsung s9 supporta mimo 4x4... proverò a chiedere all'assistenza. Ultima domanda, tempo fa provai a modificare l'snr con fbeditor, se metto un firmware recovery vengono ripristinate tutte le impostazioni comprese quelle fatte con l'editor?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mikymiky91 : 23-08-2019 alle 19:47.
mikymiky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:47   #14346
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
aggiorno:
ho rimesso il firmware 7.01 dopo vari tentativi (anche qui mi ha fatto tribolare)
poi ho usato driver precedenti, poi ho messo AnnexB (provo), ho messo Stabilità al disturbo impulsivo (INP) a metà, e Riconoscimento di radiodisturbi (RFI) alla max stabilità.

@Carmine59
ho preso atto che potrebbe essere un problema di corrente, ma dato che il mio impianto è nuovo e non ho mai avuto di questi problemi prima quando avevo adsl 20/1 Mb cioè sino a 2 mesi fa la cosa e' strana però nion mi sento di escluderla a priori. Potrebbe essere che ho la linea attaccata in una ciabatta con altre spine?
Old 23-08-2019, 19:58   #14347
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
aggiorno:
ho rimesso il firmware 7.01 dopo vari tentativi (anche qui mi ha fatto tribolare)
poi ho usato driver precedenti, poi ho messo AnnexB (provo), ho messo Stabilità al disturbo impulsivo (INP) a metà, e Riconoscimento di radiodisturbi (RFI) alla max stabilità.

@Carmine59
ho preso atto che potrebbe essere un problema di corrente, ma dato che il mio impianto è nuovo e non ho mai avuto di questi problemi prima quando avevo adsl 20/1 Mb cioè sino a 2 mesi fa la cosa e' strana però nion mi sento di escluderla a priori. Potrebbe essere che ho la linea attaccata in una ciabatta con altre spine?
Potrebbe essere. Come potrebbero essere anche piccoli sbalzi della tensione non percepibili da altri apparati, ma verso i quali , ripeto, gli alimentatori AVM sono molto sensibili. Questo Thread e' pieno di tali episodi descritti da altri utenti.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:58   #14348
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da chris.lu Guarda i messaggi
Non cambia nulla..

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se hai Teamviewer ti aiuto a risolvere.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:59   #14349
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

doppio

Ultima modifica di yurigor : 23-08-2019 alle 20:03. Motivo: doppio post....
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:04   #14350
Carmine59
Senior Member

edit
Old 23-08-2019, 20:05   #14351
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Potrebbe essere. Come potrebbero essere anche piccoli sbalzi della tensione non percepibili da altri apparati, ma verso i quali , ripeto, gli alimentatori AVM sono molto sensibili. Questo Thread e' pieno di tali episodi descritti da altri utenti.
si ma perchè prima non me lo ha mai fatto con adsl ???? è quello che non riesco a capire!!!!
Mi sa che se lunedi viene il tecnico TIM e non trova niente sulla linea mi tocca pagare due interventi..........

Già che ci siete: qualcuno è riuscito a configurare il numero voip con il firmware 7.01?
Ho fatto delle prove ma non ci sono riuscito magari sbaglio qualcosa io

Ultima modifica di yurigor : 23-08-2019 alle 20:07.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:06   #14352
Carmine59
Senior Member

Quote:
si ma perchè prima non me lo ha mai fatto con adsl ???? è quello che non riesco a capire!!!!
Mi sa che se lunedi viene il tecnico TIM e non trova niente sulla linea mi tocca pagare due interventi..........
Prima usavi lo stesso router?
Old 23-08-2019, 20:11   #14353
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Prima usavi lo stesso router?
Certo!!!!!!!!!!!
Old 23-08-2019, 20:12   #14354
Carmine59
Senior Member

Quote:
Certo!!!!!!!!!!!
Hai provato ad isolarlo completamente da altri aggeggi elettrici?
Old 23-08-2019, 20:19   #14355
ness.uno
Senior Member

Quote:

Già che ci siete: qualcuno è riuscito a configurare il numero voip con il firmware 7.01?
Ho fatto delle prove ma non ci sono riuscito magari sbaglio qualcosa io
Adsl la coppia da casa tua arriva alla chiostrina, dalla stessa, al ripartilinea, da lì al dslam posto in centrale, con la VDSL da casa tua alla chiostrina dalla stessa all'ONU posto sopra il ripartilinea, la tua permuta è attestata al blocchetto posto nell'armadio.
Tutto un altro film! è possibile che ci sia un problema di falso contatto random che crea disconnessione, come è possibile della porta dslam difettosa.
Old 23-08-2019, 20:27   #14356
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Annex non ha importanza, cmq io l'ho lasciato sempre in A, cmq non ho mai trovato differenza, fai una prova con i driver precedenti e vedi come si comporta, se prima con la 7.0.1 non avevi problemi, conviene effettuare il downgrade da recovery.
PS
Potrebbe essere anche la porta difettosa!
Ma perché dovrebbe (o dovremmo poi consigliargli) di focalizzarsi su errori e problemi nel 7590!! Con l'attuale stato dell'arte delle linee io la ricerca di errori del, o riconducibili, al 7590 (e parimenti con ogni altro modem) la lascerei come ultima remota strada da percorrere!!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:33   #14357
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ma perché dovrebbe (o dovremmo poi consigliargli) di focalizzarsi su errori e problemi nel 7590!! Con l'attuale stato dell'arte delle linee io la ricerca di errori del, o riconducibili, al 7590 (e parimenti con ogni altro modem) la lascerei come ultima remota strada da percorrere!!!
Basta leggere ciò che ho scritto nel post sopra!
Potrebbe anche provare il modem fornito da Telecom, se con quello non si disconnette, i problemi sono altri

Ultima modifica di ness.uno : 23-08-2019 alle 20:36.
Old 23-08-2019, 20:39   #14358
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Adsl la coppia da casa tua arriva alla chiostrina, dalla stessa, al ripartilinea, da lì al dslam posto in centrale, con la VDSL da casa tua alla chiostrina dalla stessa all'ONU posto sopra il ripartilinea, la tua permuta è attestata al blocchetto posto nell'armadio.
Tutto un altro film! è possibile che ci sia un problema di falso contatto random che crea disconnessione, come è possibile della porta dslam difettosa.
Esatto quello che dici, anche se non è proprio tutto cosi.Ogni linea ho un storia ed un collegamento propri. Ma io chiedo...perché farlo lavorare a vuoto sul Fritz PRIMA della certezza, o almeno di una indicazione che la linea non abbia nulla.???!!! Con tutte queste prove accensioni recovery riavvii va a finire che lo Dslam o i tecnici gli degradano la linea. Un serio debug prima di cambiare alimentazione mettere UPS sostituire ciabatte modificare firmware e/o impostazioni è quello di recuperare un altro modem, collegare quello e se la linea rimane su per 7 giorni senza errori disconnessioni riavvii frequenti allora si può cominciare a pensare a cosa può avere il 7590. Altrimenti sono tutte ipotesi e scritti in libertà che non gli risolvono un bel nulla! Come visitare un malato senza vederlo.....
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:43   #14359
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Esatto quello che dici, anche se non è proprio tutto cosi.Ogni linea ho un storia ed un collegamento propri. Ma io chiedo...perché farlo lavorare a vuoto sul Fritz PRIMA della certezza, o almeno di una indicazione che la linea non abbia nulla.???!!! Con tutte queste prove accensioni recovery riavvii va a finire che lo Dslam o i tecnici gli degradano la linea. Un serio debug prima di cambiare alimentazione mettere UPS sostituire ciabatte modificare firmware e/o impostazioni è quello di recuperare un altro modem, collegare quello e se la linea rimane su per 7 giorni senza errori disconnessioni riavvii frequenti allora si può cominciare a pensare a cosa può avere il 7590. Altrimenti sono tutte ipotesi e scritti in libertà che non gli risolvono un bel nulla! Come visitare un malato senza vederlo.....
Ho provato con il fritz 3490 ma niente anche quello si sconnette.
Dovrei provare un altro modem ma cosa prendo se proprio devo???? datemi un nome affidabile.
Cmq lunedi esce il tecnico e spero riesca a capire dove è il problema se fosse colpa loro sennò mi devo arrangiare..
Old 23-08-2019, 20:44   #14360
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Con tutto il rispetto ma "lo DSLAM" proprio non si può sentire.

è come dire "lo maschio".
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP