|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Ma in autenticazione hai messo user e password vodafoneadsl in entrambi, hai settato id vlan ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() https://it.avm.de/assistenza/libera-...uter/vodafone/ https://www.vodafone.it/portal/Priva...m-Alternativo#
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#13243 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
È proprio così confermo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#13244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
...ed è per questo che io, oltre a non volere più per ragioni mie Vodafone nemmeno se mi proponesse un collegamento ad 1€ mese mentre gli altri ne chiedono 100, messo in tale condizione di NON FUNZIONAMENTO anziché utilizzare come pretendono loro (Voda) la loro station mi attaccherei al telefono con il servizio assistenza e mi scollegherei solo ed unicamente quando fanno funzionare la mia linea. C'è una legge che prevede l'utilizzo del modem libero. Pretendo che venga rispettata senza se e senza ma. Troppo comodo che come sempre le leggi e nemmeno quelle, vedi tutti gli aumenti le modifiche contrattuali unilaterali etc etc si debbano e possano applicare solo ed unicamente se a lorsignori piace ed aggrada, e a CxxO tutto il resto.
E se non me lo fanno funzionare anziché rimetterlo nella scatola lo porto alla più vicina caserma dei carabinieri in allegato alla denuncia. Al pari di esposto da inviare ad AGCOM. E' una situazione che deve finire.. |
|
|
|
|
|
#13245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Ho messo utente e password come da guida e non ho messo vlan perche e’ una adsl....
Se andate sul forum vodafone a vedere, con adsl nessuno e’ riuscito a farlo andare. Avm risponde che sono in contatto con vodafone e ci stanno lavorando... |
|
|
|
|
|
#13247 |
|
Bannato
|
.... e perché con altri provider va? E con Voda no? Ti pare un problema di AVM???
|
|
|
|
|
|
#13248 |
|
Bannato
|
https://www.vodafone.it/portal/Priva...m-Alternativo#
Comunque da quanto sopra occorre impostare PPPOA/LLC |
|
|
|
|
|
#13249 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Gia provato pppoa
|
|
|
|
|
|
#13250 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13251 |
|
Bannato
|
..io ho Netgear, TP-Link Asus alcuni 7490 ma non ho (fortunatamente) Voda...
non hai qualche amico o parente che ti può prestare il suo per qualche ora... |
|
|
|
|
|
#13252 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ciao a tutti, sono un utente fortunato con una Fibra FTTC Tim 200Mbps con la cabina molto vicina.
Recentemente ci sono stati problemi e la Tim mi ha cambiato tutta la linea in rame dalla centrale a casa mia e questi sono i valori che legge il Tim Hub (vedasi allegati). Rispetto ai valori iniziali la TIM ha limitato un po' la banda in favore della stabilità visti i recenti problemi ma oserei dire che i valori sono buoni. Ora vorrei cambiare quella merda di router TIM HUB e prendere il Fritz 7590 in quanto mi pare di aver capito essere uno dei pochi a supportare la rete VDSL V35B e inoltre sicuramente avrà una gestione della rete wifi e LAN più performante. Quello che volevo chiedere è se una mossa che consigliate e quali sono i reali benefici visto anche la linea? Sono uno abbastanza smanettone e ho una casa connessa (domotica, android TV, allarme ecc ecc) P.S. qualcuno conosce un metodo per recedere il contratto del router TIM senza staccare la linea? I call center non me lo vogliono far fare... grazie ![]() Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Buongiorno a tutti.
Scusate la domanda magari scontata per voi, ma leggendo su e giù, non sono riuscito a capire una cosa; le versioni dello 7590 sono solo due, uno brandizzato TIM e l'altro international? O esistono altre versioni brand o no brand? Ho una FTTH Tiscali e non vorrei fare un acquisto sbagliato! Grazie! |
|
|
|
|
|
#13255 |
|
Senior Member
|
Scusate una cosa ragazzi, ma da quando c'è questa voce nel 7590?
![]() Fà una previsione della portante che si aggancerà quando si spostano i cursori nelle impostazioni di linea Questo è un 7590 Tim che ho debrandizzato e messo su una linea Vodafone, il 7590 int. che ho a casa non ha quella voce ![]() Un altra cosa, se uso fbeditor e carico la configurazione, quella voce sparisce, se ripristino il backup (non toccato con fbeditor), quella voce ri compare ps: entrambi i fritz montano il 7.10 ed entrambi resettati di fabbrica dopo aver aggiornato ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#13256 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripristinare informazioni |
|
|
|
|
|
|
#13257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò guarda, sulla linea Vodafone non uso i driver precedenti eppure esce! a casa dove uso i driver precedenti, non esce ![]()
|
|
|
|
|
|
#13260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.