|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Senza contare che SLU significa anche rete in fibra nativa di FastWeb e quindi rete in fibra utilizzabile pure per le loro BTS ed il progetto FWA in 5G PS Teoricamente se venissero (ancora non si sa) davvero da me, arriverebbero di fatto assieme alla FTTH OF (con la differenza che OF si limiterà ad un 40% di copertura civici, mentre FTTC Slu potrebbe andare ben oltre) o poco prima (visto che OF non pare molto brava nell'arrivare presto, è già in ritardo di 2 anni). |
|
|
|
|
|
|
#13002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il doppino bianco/blu che mi hanno sostituito dalla tratta che va dallo sportello del condominio fino a casa mia è uguale a quello classico bianco/rosso?
All'apparenza sembra più fine e non di colore rame ma di un classico colore argento. Secondo voi è la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#13004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
P.S. scusa la curiosità, ma se sei un Homeless come fai ad avere la VDSL ? Ultima modifica di DLINKO : 21-06-2019 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#13005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#13006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sono un homeless con una casa. ;-) PS: il doppino usato è uguale a questo:
Ultima modifica di Homeless : 21-06-2019 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#13007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Forse ho scritto male, prima togli alimentazione al Fritz, spento il Fritz stacchi il cavetto della DSL, riaccendi il router con il cavetto scollegato (ADSL) fai le modifiche, le applichi, spegni di nuovo il router lo riaccendi con il plug ADSL inserito.
|
|
|
|
|
|
#13008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Carmine59 : 21-06-2019 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#13009 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora devo sistemare l'abbassamento della portante, oltre alla diafonia, ho anche problemi di linea, tratta degradata. Carmine, per evitare cadute di connessione, fai disattivare lo scambio di bit>bitswap, vedrai che risolvi . Ultima modifica di ness.uno : 21-06-2019 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#13010 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
problemi Fritz!box 7590
Ciao Ragazzi! stasera il mio 7590 rimane sempre con la prima spia "Power/DSL luce verde fissa e ogni tanto si spegne lampeggia verde e poi rimane fissa ma non ho nessun accesso al Fritzbox e non ho internet...
prima che succedeva questo stavo provando a ritornare indietro con la vecchia versione 07.01 perchè lo avevo aggiornato alla 07.10 ma io sul pc avevo scaricato anche una recovery che si chiama cosi " fritz.box_7590.en-de-es-it-fr-pl-nl.06.84.recover-image " ed ho cliccato su questa per sbaglio ed ecco che quanto ha finito il procedimento il Fritzbox 7590 è rimasto solo con la prima luce verde accesa fissa ma non mi dà internet e non mi fà accedere al fritz come se fosse spento o non collegato al pc... come posso risolvere? ho provato già a rifare il procedimento istallando la versione 07.01 ma non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
#13011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13012 |
|
Member
|
cosa intendi per "classe ip?" dove devo mettere questa classe? spiegati meglio nel dettaglio per favore per quello che dovrei fare... già fatto tante volte la prova a spegnerlo e riaccenderlo ma rimane sempre il primo led fisso verde e non mi fa fare nulla e non mi dà internet ed ora ho dovuto collegare quello della Fastweb... Grazie mille per la risposta ma spiegami meglio nel dettaglio cosa devo fare per risolvere il problema...
|
|
|
|
|
|
#13013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora se hai fatto il recovery con il PC in DHCP, facile che la scheda di rete non riesca a puntate l'IP del router. |
|
|
|
|
|
|
#13014 |
|
Member
|
ho risolto facendo la recovery con la versione 07.10 ed è ritornato a funzionare ma ora vorrei ritornare alla vecchia versione 07.01 perchè la nuova mi ha fatto perdere 7/8 mega di velocità e mi dà una attenuazione più alta e quindi te mi sapresti consigliare cosa fare prima che ritorno alla vecchia versione se c'è qualche notizia in merito alla perdita di velocità con la nuova versione 07.10 cosa si può fare senza ritornare alla vecchia versione 07.01 o l'unico rimedio per riavere i mega persi è ritornare indietro?? Grazie Millee!!
|
|
|
|
|
|
#13015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13016 |
|
Member
|
lo avevo già provato e ho riprovato anche ora a spuntare e far riavviare il fritzbox 7590 ma recupero solo 3 mega ma io ne ho persi ben 8/9 mega e questo mi sempre strano che con un aggiornamento devo perdere invece di recuperare più velocità della mia linea... te consigli di aspettare e rimanere con la 07.10? quanto arriverà questo nuovo aggiornamento di 07.11? si sa qualcosa? migliora la velocità con questo aggiornamento? Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#13017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13018 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Si se possibile vorrei saperlo anche io, potrebbe essermi utile visto che ho qualche disconnessione anche io 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#13019 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Per chi ha Vodafone: nei parametri per impostare la linea voce ho trovato Sip Domain, Sip protocol, Codec voce, User e Sip Password.. ma non trovo la voce Proxy richiesta nella configurazione del 7590.. cosa devo inserire?
Ho provato a lasciare il campo vuoto, ma se vado avanti quando fa il test della linea da errore..
|
|
|
|
#13020 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.