|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12901 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Grazie mille! 😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12902 | |
|
Member
|
Quote:
Per questo nessuno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il 7581 si comporta come il timbox o technicolor (che channo il chip broadcom) che danno i gestori ma ha in più tutte le funzionalità fritzbox
puoi leggere qualcosa qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804412 |
|
|
|
|
|
#12904 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
Infatti,intanto grazie,l'ho immaginavo,era per rispondere a qualche utente che mi dice che,il G.INP alto,è quando va in SOS diminuendolo a 6db da 8db/9db in downstream e upstream che ho è fa salire il G.INP e perdere 3/4ms di latenza,quando il G.INP l'ho avuto sempre cosi' fin dall'attivazione,ho viste tante connessioni a 6db di SNRm è la normalità,se poi il FitzBox mi fa salire l'SNR Margin meglio cosi',cosi' pure il max bite rate ottenibile. Il G.INP alto è quando alla massima o una portante sopra i 150 mbps è perchè deve proteggere la sensibilità dello spettro 35b,da interferenze,disturbi vari,poi a tali velocità alla massima portante e 240 mbps di max rate ottenibile immagina. La porta in armadio invia l'input alla mia coppia>doppino,di fatti una volta feci resettare la porta da remoto ed è sceso a 56/60 non ricordo,ma il DSLAM se vede un miglioramento,risalente ad una connessione con spettro 35b o trova nel G.INP dei miglioramenti l'ho rimette per com'era,di fatti l'indomani accendo il PC,e mi ritrovo il G.INP uguale a prima a 93 con la 7.01 e 102 con la 7.10. by by
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 19-06-2019 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#12905 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta! Ho visto che il tread su il 7581 non è molto frequentato, quindi ho chiesto qui. 🙂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12906 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
BlackList
Buongiorno, ho aggiunto altri 40 numeri di scocciatori.
http://www.mediafire.com/file/xj4nj1...i_chiamate.xml |
|
|
|
|
|
#12907 |
|
Senior Member
|
Scusate ma il port forwarding su questo modello è ancora possibile?
Intendo, redirect di una richiesta in uscita da indirizzo X su porta Y ad un altro ip e altra porta. Guardando in rete pare che una volta ci fosse la tab chiamata "Port Forwarding" ma non la trovo proprio. Che voi sappiate è stata rimossa? |
|
|
|
|
|
#12908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
puoi solo provarli sulla tua linea vedere quello che aggancia meglio e tiene meglio la connessione. tieni presente che coi modem Broadcom non si puoi abbassare l'snr nella vdsl2, ma solo nelle modulazioni adsl, e nell'ultimo firmware del 7581 hanno anche rimosso la schermata coi settaggi modificabili negli altri AVM perchè appunto non funzionava.
Ultima modifica di strassada : 19-06-2019 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#12909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Tieni presente che a volte, anche a me, succede di trovare dopo il riavvio automatico di FBEditor SNR a 1 dB e linea "rumorosa" con parecchi errori, in quel caso un riavvio forzato togliendo corrente e magicamente SNR più alto e linea pulita e stabile. Purtroppo, con i Firmware di oggi, sia lato modem Fritz e sia lato Gestore telefonico, ci vuole molta pazienza e tempo per ottimizzare. |
|
|
|
|
|
|
#12910 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, breve OT, giusto per la cronaca, sono in ufficio dove c'è un buon vecchio 7490 che ho messo io e dove ho dirottato dal centralino 1 linea ISDN con 2 canali e una vecchia ADSL 30/3 ..... tanto non se ne è accorto nessuno ..... che grandi tecnici, ma questo è un altro capitolo.
Volevo dirvi che questa mattina, come ogni tanto accade, gli ho fatto cercare aggiornamenti e mi ha caricato il 7.11 International, non è che magari è uscito anche per il 7590 ???? |
|
|
|
|
|
#12911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No nessun aggiornamento disponibile.
|
|
|
|
|
|
#12912 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
Se hai portante massima,il bit rate max ottenibile a quanto lo hai?SNR Margin e attenuazione? Grazie delle info
|
|
|
|
#12913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...orte-statiche/ |
|
|
|
|
|
|
#12914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo però ammettere che l'armadio è sotto casa, metri reali di cavo sicuramente meno di 60, considerando che non va in linea retta e che comunque anche se da li prosegue in fibra ottica fino in centrale, dalla finestra vedo attraverso le loro di finestre della centrale TIM. Quindi, oltre alla breve distanza che probabilmente è un vantaggio, se dovesse degradarmi la linea, in 5 minuti di orologio, sarei attaccato al loro campanello oppure visto che il cancello è sempre aperto, potrei prendergli in ostaggio qualche Fiat Panda ! |
|
|
|
|
|
|
#12916 |
|
Member
|
Grazie mille a tutti!! gentilissimi come sempre
|
|
|
|
|
|
#12917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12918 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ragazzi, perdonate la domanda da niubbo...ho un 7590 su Tiscali ftth, quindi fortunatamente non ho sbattimenti vari con i driver vdsl...ho notato che è uscito il firm 7.1.1 tedesco (e lo stesso vale per il repeater 1750 e). Mi sarebbe venuta voglia di aggiornare con i firm tedeschi... è fattibile? Combino guai irreparabili o nel caso di problemi posso andare di recovery?
|
|
|
|
|
|
#12919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.