Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2019, 12:33   #12861
rixxardo1
Member

L'Avatar di rixxardo1

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Solo 9 numeri? io ne ho bloccati molti molti di più....
Da dove lo fai? io dal menù Telefonia --> Gestione chiamata --> Blocchi chiamate --> Numeri bloccati
Una volta compilato l'elenco puoi salvarlo cliccando su "Salva"
grazie per la risposta, io da numeri bloccati, con FritzOs 7.10 trovo la possibilità di mettere solo 9 numeri.
Ho creato 9 rubriche, ed ognuna contiene max 9 numeri.
Se mi confermi che ho sbagliato qualcosa, sono contento
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:33   #12862
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Senti tutta questa confidenza chi te l'ha data?o esprimi un concetto o stai zitto senza scrivere stupidagini ok?non quotarmi più spero ci siamo intesi!!!La prossima volta ti segnalo.
...fossi in te, mi darei una calmatina...🙄
Così...giusto per dire...poi fai come vuoi.
Immagino che Carmine59 volesse significare la cripticità del tuo messaggio che rendeva complicato apprezzarne il contenuto informativo ed il contesto.
Io, almeno, l'ho intesa così...
.
Old 18-06-2019, 12:55   #12863
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Primo tentativo fallito, la signora sembrava capire l'argomento ma poi mi ha detto che sono stato io ad entrare nel router e forzare l'SNR a 12 db (sì, certo, per perdere 50 mega di portante &#129315 e che non ha modo di cambiare il profilo

Ha detto che inoltra la segnalazione ai tecnici, vediamo come prosegue la telenovela

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Incredibile ma vero, i tecnici hanno risolto 😀

Ho ricevuto la mail dal fritz per il reset della connessione con relativo cambio ip e magicamente sono tornato a 6db

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:59   #12864
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Immagino che Carmine59 volesse significare la cripticità del tuo messaggio che rendeva complicato apprezzarne il contenuto informativo ed il contesto.
.
Quoto!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 13:57   #12865
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Recuperati i 2ms persi e stesso G.INP e valori di ogni giorno,la tua teoria già è da prendere con le pinze senza offesa...

i 2ms "persi" non sono davvero imputabili e non considerabili su un routing da Palermo alla tua precisa connessione, ci sono tante di quelle variabili che mi permetto di dire di non considerarli più di tanto, alcune classi ip hanno un routing più "favorevole" in alcuni momenti etc., ma niente di considerabile a livello finale

Ho un uptime di più di 20gg, stesso ip e se faccio speedtest ho sempre 4ms, a volte capita che sullo stesso server è 6ms, ma se lo ripeto anche subito ho 5ms e torno a 4ms dopo pochi minuti o mi segna sempre 6ms fino alla volta successiva che lo provo (non ho necessità di riavviare per "riavere" i 4ms)

Davvero secondo me, non starci troppo dietro questa questione di 1/2ms su speedtest

Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
.
quotone
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 15:42   #12866
rixxardo1
Member

L'Avatar di rixxardo1

BlackList

Ciao, come allego un file XML con circa 200 numeri da caricare nei bloccati ?

http://www.mediafire.com/file/jvtaqt..._1534.xml/file

Ultima modifica di rixxardo1 : 18-06-2019 alle 15:47.
Old 18-06-2019, 16:53   #12867
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Ho iniziato a riempire la lista numeri da bloccare, ma mi sono accorto
che per ogni rubrica si possono inserire solo 9 numeri, il tutto per 9 rubriche.
Possibile mai che posso bloccare 81 numeri ?
Dove sbaglio ?
Inoltre tramite regole si possono impostare dei blocchi, però a quel punto si rischia di bloccare anche i "buoni".
Non so dove hai trovato che in una rubrica si possono inserire al massimo nove numeri.
Comunque il metodo migliore che è poi quello consigliato da AVM è quello di inserire tutti i numeri da bloccare.. oppure da deviare ad una segreteria allo scopo creata e dedicata con anche idoneo messaggio (come faccio io), che equivale ad una sola regola delle possibili definibili.Vedi al seguente link

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...ioni-chiamate/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 17:07   #12868
rixxardo1
Member

L'Avatar di rixxardo1

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Non so dove hai trovato che in una rubrica si possono inserire al massimo nove numeri.
Comunque il metodo migliore che è poi quello consigliato da AVM è quello di inserire tutti i numeri da bloccare.. oppure da deviare ad una segreteria allo scopo creata e dedicata con anche idoneo messaggio (come faccio io), che equivale ad una sola regola delle possibili definibili.Vedi al seguente link

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...ioni-chiamate/
Alla fine ci sono riuscito.
Ho allegato nel post precedente, una BlackList. Con circa 180 numeri
Se gli altri utenti vogliono ampliarla, sarebbe ottimo.
Ciao
Old 18-06-2019, 17:32   #12869
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Ciao ragazzi
ho provato con la funzione ricerca con la parola led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
vedo che nel menù del Fritz Sistema -> Tasti e Led il menù per abbassare la luce ma anche se messa su debole i led sono sempre ben visibili ed essendo
il router in camera da letto credo dia sempre fastidio credo che non ci sia modo di spegnerli vero? inoltre la voce "Adattare alla luminosità dell'ambiente" come si comporta con tanta luce ambiente aumenta l'intensità dei Led? non vorrei fare la tamarrata mettendo dello scotch nero...

Ultima modifica di FrancoPe : 18-06-2019 alle 17:45.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 17:46   #12870
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho provato con la funziona ricerca con la parole led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
vedo che nel menù del Fritz Sistema -> Tasti e Led il menù per abbassare la luce ma anche se messa su debole i led sono sempre ben visibili ed essendo
il router in camera da letto credo dia sempre fastidio credo che non ci sia modo di spegnerli vero? inoltre la voce "Adattare alla luminosità dell'ambiente" come si comporta con tanta luce ambiente aumenta l'intensità dei Led? non vorrei fare la tamarrata mettendo dello scotch nero...
Indicatore LED da lì puoi spegnere.
Old 18-06-2019, 18:39   #12871
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Ciao ragazzi
ho provato con la funzione ricerca con la parola led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
Pensa che io volevo sostituirli con dei diodi Laser di vario colore che sparassero sul soffitto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 18:49   #12872
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ciao a tutti

scusate la domanda leggermente OT... ma esiste un fritzbox uguale al 7590 ma senza DSL? Ho fastweb, non voglio cambiare l'hag, ma vorrei tanto cambiare il mio router in cascata... perchè fa veramente pietà, ogni 20 giorni su per giu si disconnette, la rete wifi fa abbastanza schifo.

So che il 7590 è veramente ottimo... ma 250 euro sono parecchie per me adesso, usato non si trovata ovviamente quindi magari se esiste una versione senza DSL... costa un pò di meno.

grazie tante!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 19:07   #12873
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Indicatore LED da lì puoi spegnere.
ciao ness.uno
io non vedo la possibilità di spegnerli ma ho 3 voci
Dimmer = Debole - Medio - Molto Luminoso

e poi casella da spuntare per "Adattare alla luminosità dell'ambiente"

Ultima modifica di FrancoPe : 18-06-2019 alle 19:14.
Old 18-06-2019, 19:11   #12874
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
ciao ness.uno

Hai il firmware aggiornato? perché questa possibilità c'è solo dal firmware 7.10
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 19:12   #12875
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ciao a tutti

scusate la domanda leggermente OT... ma esiste un fritzbox uguale al 7590 ma senza DSL? Ho fastweb, non voglio cambiare l'hag, ma vorrei tanto cambiare il mio router in cascata... perchè fa veramente pietà, ogni 20 giorni su per giu si disconnette, la rete wifi fa abbastanza schifo.

So che il 7590 è veramente ottimo... ma 250 euro sono parecchie per me adesso, usato non si trovata ovviamente quindi magari se esiste una versione senza DSL... costa un pò di meno.

grazie tante!
Prenditi un Fritzbox 4040
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 19:12   #12876
ness.uno
Senior Member

Quote:
ciao ness.uno

Tasti LED:
Spegnere i LED
Se necessario, qui potete disattivare i LED del vostro FRITZ!Box, se necessario.

Spegnere i LED
Nota:
Quando si preme un tasto, gli eventi importanti e i riavvii del FRITZ!Box continueranno a essere mostrati attraverso i LED di informazioni di stato.
Old 18-06-2019, 19:13   #12877
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
ciao ness.uno

Se sei andato sulla pagina che indichi, giusto sotto c'è spegnere LED.

Ultima modifica di DLINKO : 18-06-2019 alle 19:16.
Old 18-06-2019, 19:29   #12878
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Ragazzi, se vi può interessare, per non perdere l'abitudine, ho cercato pazientemente il numerino più adatto alla mia linea sotto OS 7.10.

Ebbene, essendo passati più di 3 giorni dall'ultima modifica con FBEditor inserendo un bel -110, sotto vi pubblico i risultati.

Old 18-06-2019, 19:30   #12879
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Hai il firmware aggiornato? perché questa possibilità c'è solo dal firmware 7.10
Ciao no!
cioè si lo avevo aggiornato poi avevo letto di un calo di prestazioni e avevo fatto un downgrade...
Old 18-06-2019, 19:52   #12880
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Ragazzi,

se adattate lo SNR al firmware in uso, le prestazioni saranno sempre ottime, ecco un test appena fatto.

Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian