|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Come l'ho modificato io è spoiler
Come lo metti tu no, esce fuori un spoiler= e l'uguale non ci va
|
|
|
#2402 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Boh io lo vedevo blu su tapatalk
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quanto si è sentito che si dovesse terminare in sole 6 puntate...
Qui per fare un lavoro fatto bene dovevano esserci altre 2 stagioni, invece che una sola. |
|
|
|
|
|
#2405 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Finale scialbo con situazioni messe lì come venivano giù dal naso, pareva tutta gente che non vedeva l'ora di chiudere baracca e burattini e andare a farsi i cacchi suoi.
Salvo solo
per il resto zero emozioni. |
||
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quando trasmetterano l'ultima di lost e dexter
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io l'avevo detto che finiva alla lost.
Mi immagino come è andata mentre scrivevano la puntata: E alla fine succede che tizio diventa X, quell'altro fa Y, sta roba qua finisce così e basta, stacce, accettalo così come viene e basta, mò pure le motivazione vogliono sti professoroni intellettuali |
|
|
|
|
|
#2410 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
||
|
|
|
|
|
#2411 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cioè, l'avessi vista prima mi sarei risparmiato tutti i polpettoni sul perchè era giustificata Daenerys.
Avevate ragione voi, l'hanno
Drogon pare avere un qi superiore all'intera somma dei personaggi e fa delle cose senza senso per un drago. Tutto il simbolismo che volete ma è un'emerita st****ta. Jon, poteva benissimo non esistere in questa stagione. Non ha smosso niente e tutte le domande appese ai suoi eventi rimangono insolute così come è successo per gli estranei, così come è successo praticamente per tutto. Doveva essere il finale dei grandi scontri: il nulla assoluto. Tutto è finito senza alcun senso: verme grigio fa (o non fa) cose a caso, immacolati e dotrhaky spawnano manco fossero in dragon age 2, è stato tutto completamente anticlimatico. Le uniche cose che si salvano sono proprio le immagini, davvero belle in molte puntate ma i contenuti sono inesistenti. Se avevo giudicato la 5 puntata la peggiore della serie adesso abbiamo un nuovo campione. Ma avesse incenerito tutti i 7 regni la povera regina, o magari Carsei. Sarebbe stato tutto meglio. Ma d'altronde era tutto previsto da Bran: "Bran come lo vuoi il latte oggi?" "Non preouccparti, è esattamente come dovrebbe essere. Vero Jon?" "Sì, Dany è la mia regina." "Bran vuoi essere il re?" "Non preouccparti, è esattamente come dovrebbe essere. Vero Jon?" "Sì, Dany è la mia regina." Questo è lo script completo di 6 puntate degli autori per i maschi Stark. Dico Stark perchè tanto a cosa è servito che Jon fosse alla fine un Targaryen? Tanto valeva non finire e lasciare tutto ai libri (come in fondo era più logico che fosse). Ci credo che Martin non abbia fiatato: per male che vuole fare. peggio davvero non può. |
||
|
|
|
|
|
#2412 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
A me non è dispiaciuto poi così tanto... certo nulla di soddisfacente, ma nemmeno tutto sto disastro.
Il problema principale imho è però che GoT è sempre stata una serie "lunga", ovvero ogni singola cosa è sempre successa con calma, con i dovuti richiami a fatti e/o indizi lasciati nei precedenti avvenimenti e soprattutto lungo più puntate. Qui invece si vede e si avverte palesemente che le cose sono state trattate davvero in maniera troppo frettolosa
e per me tutto ciò resta inspiegabile visto e considerato che una serie come questa dovrebbe a rigor di logica avere tempo e budget a dir poco illimitati. Vedremo Martin come farà evolvere la situazione.... anche se ha appena ammesso che il sesto libro è ancora work in progress ed il settimo non è ancora nemmeno nei pensieri
|
||
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
No, non siamo ai livelli di lost. Li imho avevano messo troppa carne al fuoco e alla fine non avevano veramente idea sul come chiudere Qui è semplicemente è stato girato male. E premetto che ho difeso la stagione fino alla scorsa puntata nonostante i difetti Ma il finale alla fine è stato ne carne né pesce. Brutto da dire ma è così
|
|
|
|
#2414 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Veramente un bel finale,
Ma io era gia' dalla terza stagione che ho abbassato di brutto le aspettative, quindi sono molto permissivo. Serie piu' che sufficiente, che diverte.
|
||||
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Visivamente ottimo finale quanto scialbino come detto dagli altri...
Cmq plauso al Mastino: delusissimo a fine prima stagione, non esaltato alla fine della seconda, forse è il personaggio che alla fine ho preferito. Oltre ad aver avuto uno sviluppo interessante, da un certo punto in poi ogni scena in cui c'era è stato un godimento. Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-05-2019 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
|
Arrivati a quel genere di situazione nonsense, avrei di gran lunga preferito che Jon tirasse fuori apertamente gli attributi, Drogon riconoscesse in lui lui il vero erede dei Targaryen e lo supportasse per annientare i Dothraki e il resto delle armate, nonsenso per nonsenso, almeno un finale potente invece del finale asfittico che ci siamo beccati.
|
|
|
|
|
|
#2417 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
||
|
|
|
|
|
#2418 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sono contento che abbiano finalmente staccato la spina alla serie. Il finale e' stato...
![]()
Ma dopotutto era quasi inevitabile.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
||
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzuole, questo non è un flame né altro...ma voglio che mi spieghiate perché GOT piace così tanto.
Premetto che non ne ho mai guardata nemmeno una puntata (per quel che vale, non ho mai visto nemmeno Lost, Breaking Bad e compagnia cantante). Voglio capire questo fenomeno, così smetto di chiedermi perché quasi tutti passino le giornate a vedere GOT. |
|
|
|
|
|
#2420 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.